Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

Anche Nelchael l'Asharu è ai blocchi di partenza.

Nelch è uno importante, non come voialtri teppaglia dell'Abisso. Si tratta nientepopodimenoche di un generale dell'Arciduca Abaddon che si è guadagnato sul campo di battaglia il temibile titolo di "Vento di Morte".

e non perché mollava delle puzze letali durante le riunioni dello stato maggiore infernale :rolleyes1

Certamente più importante di Takeshi, tutti sono più importanti di Takeshi.

Link al commento
Condividi su altri siti


42 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Rispondiamo al nostro affezionato giocatore, Latarius.

Lordran è un giardino d'infanzia in confronto alla Tokyo del Mondo di Tenebra!

Nessun tiro in questo caso: dovrai sforzare le tue celluline grigie per estrarre informazioni utili dalle visioni.

Spero solo che in mondo di Tenebre non si vada avanti a pane e bestemmioni, come a Lordran xD

Comunque, scherzi a parte, edito il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Latarius

Cita

volendo andare nel punto dove è stato faccia-da-porco e fare l'invocazione da due punti (di cui mi sfugge il nome ora) per vedere le cause dell'evento. Posso farlo? E vedrei solo quello che ha fatto Yamazaki o magari con un po' di culo anche l'evento che lo ha scatenato e quindi il discorso col diavoletto?

Dalla descrizione di Traccia Schema direi che vedresti -nel migliore dei casi- un quarto d'ora del passato del marciapiede :expressionless:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo vedere se fosse possibile utilizzare traccia schema per avere accesso a qualche informazione in più, sono che non so se da fuori posso ottenere qualche info dell'interno della struttura.

Vorrei sapere il nome della paziente/contenitore, o del medico che se ne occupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippomester

Cita

Ok, in ordine...spendo Fede per usare Sana (dovrebbero essere 7 dadi, speriamo in buoni tiri).

In realtà, dato che sei ferito, perdi 2 dadi dalla riserva. In compenso applichiamo la specializzazione che ti fa ritirare i 10.

Non devi spendere Fede in questo caso, a meno che tu non voglia aumentare la riserva o ottenere un successo automatico al tiro.

 

13 ore fa, Redik ha scritto:

Volevo vedere se fosse possibile utilizzare traccia schema per avere accesso a qualche informazione in più, sono che non so se da fuori posso ottenere qualche info dell'interno della struttura.

Vorrei sapere il nome della paziente/contenitore, o del medico che se ne occupa

Per Traccia Schema devi trovarti esattamente nel luogo dove è accaduto qualcosa di significativo e ti fa accedere al passato del luogo.

Percepisci Congruenza ti permette di ricercare eventi, ma solo nel futuro.

Direi che nessuno dei due si presta alle tue attuali esigenze.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei provare con Percepisci congruenza, specificando che cerco di vedere l'evento che riguarda l'incontro con il/la paziente, sperando in un po' di successi, che mi permettano di vedere qualcosa in più dell'interno e delle persone coinvolte.

p.s. cosa sa del posto il mio contenitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Redik ha scritto:

Potrei provare con Percepisci congruenza, specificando che cerco di vedere l'evento che riguarda l'incontro con il/la paziente, sperando in un po' di successi, che mi permettano di vedere qualcosa in più dell'interno e delle persone coinvolte.

Dato che conosci il nome celeste di Sutenna potresti sbirciare il suo futuro prossimo. Vediamo.

20 ore fa, Redik ha scritto:

p.s. cosa sa del posto il mio contenitore?

Sagamihara è un manicomio criminale, ci finisce dentro il peggio del peggio. I detenuti lì rinchiusi sono perennemente sotto l'effetto di potenti psicofarmaci che gli mandano progressivamente in pappa il cervello fino a renderli dei vegetali. Si tratta di una struttura pensata appositamente per eliminare dalla società gli elementi considerati indesiderabili e pericolosi. Hai sentito che a volte il governo ci fa ricoverare persino persone sane, grazie a medici compiacenti. Un buon modo per sbarazzarsi di qualche scomodo oppositore.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Landar

Cita

Una cosa: avessi voluto migliorare l'oggetto lo avrei specificato ;) "Se vuole migliorarlo, ogni successo segnato abbassa la difficoltà dei tiri per utilizzarlo. " io non volevo, sapevo l'avrebbero potuta usare contro di me mica sono scemo e ancor meno scemo è Takeshi.
 

Mmsì, in effetti farsi sparare con l'arma che si è appena incantata non è il massimo, ma sprecare tutti quei successi... e poi non ero sicuro non volessi usare l'arma  :kiss:

Ma hai ragione, Amatsumara non può essere così stupido.

Cita

Uso Fede per attivare SOLO Grosso, se questo non è una manifestazione chiara della forma apocalittica. Nel senso se è una cosa visibile che genera per forza una rivelazione non lo faccio.

Quelli sono tutti poteri della forma apocalittica. Non puoi attivarli senza rivelarti.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Landar

Mmsì, in effetti farsi sparare con l'arma che si è appena incantata non è il massimo, ma sprecare tutti quei successi... e poi non ero sicuro non volessi usare l'arma  :kiss:

Ma hai ragione, Amatsumara non può essere così stupido.

Quelli sono tutti poteri della forma apocalittica. Non puoi attivarli senza rivelarti.

 

 

Ok edito la parte della forma apocalittica per il resto puoi continuare. per ora lasciamo così con i colpi di pistola per non stare ad editare tutto

non posso più editare.

non usa nessun potere della forma apocalittica, continua ad allontanarsi il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latarius

Cita

Domanda: anche se sono sospesa ho accesso al sistema della polizia? Connettendomi via computer? In teoria non penso che hanno disattivato il mio log? Oppure si?

Se controlli scopri che il tuo account è bloccato. Shichiro ormai è il tuo unico alleato nella polizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...