Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Quando loro parlano resto in silenzio, cercando di mettere ordini nei miei pensieri, confusi dall'impulsività del mio ricettacolo. Non sappiamo nulla, sulle forze dell'imbarcazione e sulle forze del terreno.

«Un Terreno ed un Maligno...» soppeso le parole fissando Nearos «Informazioni che già avevamo fin dall'inizio. Nulla che ci aiuti o che serva a dimostrare le sue vere intenzioni...» scrollo le spalle, li guardo sempre severa «Non prenderò parte a nessun piano che non includa la salvezza degli ostaggi».

«O forse il Peccata Mundi contiene altro, molti di più. Forse un grande potere e le risposte che tutti noi cerchiamo...» rispondo agli interrogativi sul libro.

«Cosa sai davvero del Terreno e delle sue forze?» domando freddamente al nuovo arrivato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Guardo con rimprovero la mia sorella quando finge di possedere già le informazioni che ci vengono date dal Guardiano, non approvando questo suo giochetto. Non lancio però uno sguardo favorevole neanche al mio vecchio compagno di battaglia, che parla degli umani come se fossero pedine su una scacchiera. Concordo con la nostra sorella, fratello. Per quanto ne sappiamo, quegli uomini potrebbero essere solo delle altre vittime della Al'Sharr. Come faremo a collaborare una volta che avremo preso quel libro se già ora abbiamo queste diatribe? Possiamo fidarci di lui. Non sapeva che noi possedessimo quelle informazioni. Non era tenuto a fidarsi di me e a rivelarmi il suo obiettivo, ma lo ha fatto. Questo clima non ci aiuterà: cerchiamo di cancellare i nostri dubbi e condividiamo le nostre informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho visto la nave su cui viaggeremo: farebbe schiattare d'invidia un annunaki. La tecnologia sviluppata dai mortali durante il nostro esilio è incredibile e il Veggente ha accesso a qualsiasi cosa possa essere comprato con il denaro, che non gli manca. La Fondazione ha accumulato per secoli ricchezza ed influenza per lui, risorse che neanche immaginate; ve ne accorgerete presto. E scommetto ci metterà addosso i suoi Schiavi; sarebbe uno stupido altrimenti.

"So che può vedere e manifestare i suoi poteri attraverso di loro e questo mi basta per non volerli fra i piedi quando sarò vicino al Libro"

Poi sospira.

"Ma mi rendo conto che non sono più solo. Ora dobbiamo agire come una squadra, perciò direi di mettere la decisione ai voti"

Guarda Nial: è chiaro che si aspetta che il suo vecchio compagno d'armi si schieri al suo fianco sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non possiamo obbligare i mortali a stringere un Patto" ti fa notare il Flagello.

"Ma se distruggessimo o esiliassimo il Veggente sarebbero liberi.

"E sarebbero liberi anche se uccidessimo i loro corpi fisici. La loro anima è immortale, eh? Tu dovresti saperlo bene Lama degli Spiriti; la tua Casata ha costruito un posto speciale per i trapassati a quanto si dice"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Guardo rabbuiato il Guardiano quando nomina il ricovero per le anime creato dai miei fratelli nei tempi passati. Anch'io avrei fatto lo stesso ragionamento fino a qualche giorno fa, ma non posso più permettermi di farlo dopo quello che ho visto. Quel luogo è stato rovinato dal tempo: è un luogo di morte e disperazione, dove le anime vengono tenute schiave da un feroce tiranno. E agli stranieri tocca il destino peggiore. Spiego tacendo su quello che i mercanti olandesi mi avevano anticipato e che mi era poi stato confermato dal medico. Dobbiamo trovare un modo per liberarli dall'influenza del Veggente, la loro morte deve essere solo la scelta estrema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nearos'Kain guarda Nial con durezza: chiaramente non è la risposta che si aspettava dal suo antico commilitone.

"Sì, sei molto cambiato dai tempi della guerra, Lama degli Spiriti. E vedo che ti sei fatto nuovi amici"

scocca un'occhiata di rimporvero anche a Kaeros'nyn, prima di mandare in qualche modo giù il rospo del vostro rifiuto.

"Ma abbiamo stretto un sodalizio e io sto stare ai patti. Sia come desiderate ma", aggiunge, "spero ardentemente che la vostra premura non sia la causa della nostra rovina"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Guardo sorpreso il mio fratello quando mi rivolge quelle dure parole: mi sono alzato contro il Padre solo per aiutare gli uomini, non posso permettermi di condannare alcuni di loro per aver seguito quelle che credono essere le credenze dei loro padri. I tempi sono cambiati, fratello. Non possiamo permetterci di dividerci per simili questioni. L'Abisso l'ha cambiato, è diventato più duro. Sembrerebbe quasi essersi rifugiato dietro al fanatismo. In ogni caso, ora dovremmo stendere il piano d'azione. Io penso di avere un modo per recuperare il libro e portarlo sulla nostra nave senza creare troppi problemi, ma avrò bisogno di qualcosa che tenga impegnati i marinai. Una volta lì, poi cercheremo di neutralizzare gli schiavi del Terreno durante la notte sabotando le loro armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Resto in silenzio mentre i due parlano cerco di formulare un piano, ma nulla di quello che mi viene in mente riesce ad assicurarci la sopravvivenza a breve o a lungo termine. E l'impossibilità di recuperare informazioni peggiora solamente le cose, non abbiamo i presupposti per creare un piano utile in questo modo.

Uccidere degli umani ad una parte del mio animo resta un qualcosa di profondamente sbagliato, ma ormai a questo mondo cosa è rimasto di giusto? Ucciderne per tanti per salvarne pochi? È qualcosa che potrei davvero fare? Per Mikiya?

Abbasso il capo ignorando l'occhiataccia del fratello mentre ho ben altri demoni per la testa.

Poi trovo la mia risposta, o almeno credo. Torno ad alzare il capo verso i due.

«Non è premura, con il giusto piano ucciderli è un'opzione valida, ma come ho detto non appoggerò nessun piano che non includa la salvezza del mio mortale...»

Faccio una pausa.

«Ma... avete pensato al dopo? Mettiamo il caso che tutto riesca. Abbiamo il Peccata Mundi e siamo liberi. Come pensate di opporvi alle risorse materiali del Veggente? Ed ai suoi poteri?»

 

Spoiler

Ian, già lo sa ma sto avendo problemi con i miei cinque mici che stanno male, quindi ho veramente molto poco tempo. Non riesco ad applicarmi a sufficienza per farmi uscire un piano xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'shaeru

Spoiler

La voce del Flagello risuona nella tua mente.

"La tua amica Veggente non dovrebbe venire con noi, Nial. Non capisci? Il Terreno la controlla tramite i suoi ostaggi mortali. Anche ottenessimo il Libro lei farà di tutto per scambiarlo con la salvezza dei prigionieri del Maligno. La hai sentita, non è un rischio ma una certezza. Se sale con noi su quella nave il nostro piano è destinato a fallire, comunque vada!"

"Posso occuparmi io di lei. Mi basterà toccarla e scivolerà in un coma che durerà giorni. E quando si sveglierà avremo il libro e il mondo sarà salvo"

"Ma devi essere con me, fratello. Questa cosa dobbiamo farla assieme, come una volta"

"Tu non puoi di certo neberu, dato che vede più lontano di te e ti tiene in pugno"

Nearos'Kain si avvicina a Rei ed inizia, lentamente, a sfilarsi un guanto. Un dito alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Master

Spoiler

Le ho promesso che l'avrei aiutata a salvare l'uomo della sua ospite, non voglio venir meno al mio giuramento. I complotti e la sfiducia reciproca ci hanno già condannati una volta, fratello. Dico al Guardiano, comprendendo il suo ragionamento: sono certo che Kaeros'Nyn non lascerà che il libro cada in mano del Terreno, sa benissimo cosa significherebbe per ogni persona a cui tiene. Ti prego, fratello, non voglio vedere ancora una volta le persone che mi sono care venir condannate dalla sfiducia. Possiamo riuscirci assieme, possiamo superare anche questo ostacolo. Come ai vecchi tempi.

Guardo la veggente quando espone il mio dubbio, pronto a bloccare la mano dell'Asharu se dovesse compiere ciò che ha in mente. È un rischio, effettivamente. La nostra unica speranza è capire cosa ci sia all'interno del Peccata Mundi. Un'arma la abbiamo, a dirla tutta, ma è troppo rischiosa da utilizzare. Ma abbiamo alternative, al momento? Anche se ci sarebbe un metodo per distrarre il Veggente a sufficienza e, forse, riuscire a liberarcene. È un azzardo ancora più grande dell'affidare tutto a quel libro, ma potrebbe avere successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Quando il caduto inizia a sfilarsi il guanto arretro di un passo affilando lo sguardo, non alzo la mano per cercare la pistola ma inizio ad avvicinare la mia coscienza alla Trama.

«Quello è presto detto fratello. So già a cosa serve il libro...» guardo entrambi, grato soprattutto al mio alleato per l'integrità morale che sta dimostrando «Con un po' di immaginazione dovresti arrivarci anche tu...» poi non dico altro e mi limito a fissare il nuovo arrivato, con aria di sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial afferra il polso di Nearos, bloccandolo. Diventa molto pallido e sembra sentirsi male. Il Flagello si china su di lui per sostenerlo e dopo un po' riesce a rimetterlo in piedi.

Nial'Shaeru

Spoiler

Ti senti immediatamente male. Se non svieni è solo perché l'asharu ritira il suo potere prima che la sua Sapienza del Risveglio ti avveleni.

Nearos'kain appare molto colpito dal gesto del suo antico commilitone e si rimette il guanto.

-"A quanto pare sono stato sconfitto su tutta la linea", ammette.

"Lama degli Spiriti ha scelto da che parte stare, Orditrice. Mi auguro solo sia la scelta giusta. Che Lucifero ci assista!"

Spoiler

e, se non dovete aggiungere altro, sono pronto a cambiare scena.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Il mio gesto si rivela essere necessario, il mio vecchio compagno non sembra voler dare neanche una possibilità alle mie parole. Non mi pento della mia scelta, nonostante il senso di stordimento che inizia ad affliggere il corpo di Akihiro: il mio commilitone sembra rinunciare alla sua sfiducia o, almeno, metterla da parte per questo attacco. Come vi dicevo, avrei un modo per distrarre l'attenzione del Veggente, ma ho bisogno del vostro supporto. Dovremo ingannare e parlare con persone molto pericolose, che non dovranno in alcun modo sapere dei nostri piani. Questo potrebbe potenzialmente creare altri nemici, ma ci darebbe il tempo necessario a studiare il Peccata e capire come usarlo. Ho bisogno però di una vostra conferma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

La presenza di un Terreno a Tokyo disturberebbe i poteri che già giocano per il controllo di questa città. Finora la Al-Sharr è riuscita a nascondersi dietro allo scudo dell'immunità diplomatica e della loro facciata come onorevoli ospiti, ma se questi poteri venissero a contatto con prove della sua presenza in città inizierebbero certamente a muoversi contro di lui. Spiego ai due caduti, senza mostrare manifestazioni di vittoria o autocompiacimento: non sono soddisfatto di questa soluzione, ma è l'unico modo per salvare l'umanità da una nuova guerra. Si dà caso che io e la nostra sorella Veggente conosciamo alcuni rappresentanti di questi poteri. Io potrò fare in modo di avvisare un'organizzazione preposta alla caccia di qualunque creatura gli uomini non riescano a classificare con la loro scienza, mentre penso che l'Orditrice Astrale non avrebbe troppi problemi a far muovere un seguace della Stella del Mattino in una posizione di potere qui in città. Con questi poteri scatenati contro la Al-Sharr avremmo abbastanza tempo per passare inosservati agli occhi del Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Questo è molto interessante. Però faccio notare che proprio grazie a Nial la SF0 è impegnata a domare una terribile infestazione spiritica (la nostra Lama degli Spiriti ha gentilmente cagato un portale sull'oltretomba nella loro base di Aokigahara). Perciò la Strike Force è fuori dai giochi per ora. Angheliaros, da vero idealista in cerca di martirio, potrebbe unirsi a voi, ma senza il supporto della polizia visto che la fondazione gode della protezione del governo giapponese. Risultato: potete contare solo su due -di numero- alleati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Guardo Nial, poi scuoto il capo.

« Ora che la trama è oscurata ai miei occhi possiamo solamente lavorare con le informazioni che abbiamo. Contattare l'Araldo potrebbe fornirci un vantaggio a breve termine, ma anche egli vorrebbe impadronirsi del libro in seguito. E dunque diverrebbe un nemico subito dopo l'uccisione del terreno, a patto di arrivare fino a quel punto. A questo punto, sebbene sia umiliante da ammettere, direi che tutto ciò che ci rimane sia di puntare su una scommessa e recuperare quel libro. »

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...