Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Master

Spoiler

E né io né la nostra sorella Veggente riusciremo a conquistare una maggiore fiducia. Constato la nostra totale mancanza di informazioni con frustrazione, iniziando a riflettere ad una possibile soluzione. Sai se ci siano state perdite tra gli Al-Sharr mentre si trovavano qui a Tokyo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

Zaida ridacchia.

"Molto divertente. Avrete le informazioni quando sarete in viaggio... e saremo sicuri non possiate cambiare idea.

"Vieni veggente, andiamo a vedere se Nearos'Kain ha riconquistato il cuore del suo vecchio compagno d'armi"

 

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Spoiler

Nearos'Kain non fa in tempo a risponderti, Zaida e la veggente stanno tornando verso di voi e interrompono la vostra conversazione mentale.

Zaida raggiunge i due compagni d'armi ritrovati e li stuzzica maliziosamente

"Allora, basta come rimpatriata o vi devo prenotare una camera matrimoniale?

"E lei signor Yamaguchi, spero che Nearos l'abbia convinta a collaborare con noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

La guardo torva senza proferire parola, se al mio posto ci fosse stato un altro fratello, più intransigente, non mi sarei meravigliata se avesse preso la sua pelle per usarla come tendaggi per il museo. Quella risata è tale da innervosire persino me, ridere di una tale ferita, mai guarita e antica di eoni, è un qualcosa di molto difficile da lasciar correre.

Ma resto in silenzio, anche quando Zaida si rivolge al mio alleato ed al suo nuovo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Le due donne tornano verso di noi e Zaida interrompe la nostra conversazione con una battuta di cattivo gusto. É faticoso tenere a freno il desiderio di farla tacere, probabilmente anche per via del temperamento focoso del mio ospite, ma riesco a controllarmi. Mi limito a guardarla con freddo disprezzo, rispondendo con un tono in cui è comunque percebile la mia irritazione Io e Nearos ci siamo chiariti sul passato. Ho però dato la mia parola alla mia sorella al suo fianco: sta a lei a decidere la prossima mossa. Io la seguirò, come ho promesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Zaida sorride soddisfatta e vi conduce tutti e tre in una sala adiacente dove sono in mostra, dentro grandi teche illuminate, diverse mappe antiche. Ne cerca una che rappresenta il Pacifico Orientale e preme l'indice contro il vetro, indicando un punto in mezzo all'oceano.

-"Abbiamo scoperto che il Peccata Mundi viaggia nascosto su una nave cargo battente bandiera cinese, la Zheng He, diretta a Fujan.

Il vostro obiettivo è che non ci arrivi mai"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Cosa altro sapete sulla situazione? Una barca in mezzo al mare e nulla più?» commento alzando un sopracciglio.

Il fatto di non aver visto nulla mi confonde più che rassicurarmi.

«Due fratelli ed una squadra di mercenari per un paio di marinai? Ci sono altri come noi a difesa del libro? Quali forze?»

@mezzanotte

Spoiler

Quindi per ora non prevedo alcuno scontro? Perché non mi sento minimamente rassicurato? XD

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn

Spoiler

Il Disegno sfugge spesso alle rigorose analisi dei Neberu. A volte hai la sgradevole sensazione che riveli i suoi segreti controvoglia. Se la Schiava dice il vero, del resto, ci vorrà tempo per raggiungere la Zeng He. Forse questo vuol dire che il vostro viaggio sarà tranquillo. Ma un'altra cosa dovrebbe turbarti: se il padrone di Zaida è un Veggente più potente di te, come pensi di poterlo ingannare?

"Il Padrone dice che il futuro è troppo fluido ora, perciò è meglio essere pronti a tutto. Molti sarebbero disposti ad uccidere senza esitazione per il possesso del Peccata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Le parole della donna confermano quanto mi è stato detto, ma faccio in modo di non mostrarlo. Spero con tutto me stesso che si tratti di marinai ignari: non li ferirei con il piano che voglio mettere in moto, ma avremmo modo di attirare l'attenzione pubblica sulla Al-Sharr. Il governo degli umani chiuderebbe probabilmente un occhio, ma non credo che gli uomini che mi hanno catturato sarebbero pronti a fare lo stesso. Ora, se non ci sono altre domande, mi congederei, Zaida-san. Mi concentrerei sulla pianificazione dell'attacco, mi pare la questione più importante al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Quando veniamo lasciati andare dalla donna, cerco di catturare l'attenzione della Veggente e del Guardiano, pronunciandone i rispettivi nomi sotto voce per contattarli.

Master

Spoiler

Provo a nominare i nomi celestiali dei due per trasmettere il medesimo messaggio Abbiamo bisogno di parlare appena possibile. Se conoscete un posto adatto, fate in modo di portarci lì senza attirare sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vi allontanate dal museo Nearos'Kain risponde a voce al messaggio mentale di Nial.

"I giardini dei mortali sono solo un pallido tentativo di rappresentare il Paradiso che abbiamo perduto ma il loro sforzo, seppur patetico, a volte mi commuove.

"Questo posto" dice indicando il parco di Ueno che state attraversando, "andrà benissimo.

"Da quello che ho capito il Terreno può vedere ma non sentire il futuro, perciò possiamo parlare liberamente. Saranno le nostre azioni, eventualmente, a condannarci. Come è sempre stato del resto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Attraversiamo il parco di Ueno, che il mio fratello mi indica come luogo adatto per il nostro discorso. Le sue parole sugli sforzi dei mortali non mi piacciono: non lo ricordavo così supponente e arrogante nei confronti delle opere costruite dai nostri fratelli minori, ma decido di lasciar correre, per ora. Abbiamo priorità di primaria importanza rispetto ad una discussione sui nostri ideali. Sono un segno della loro anima, che ancora ricorda il glorioso destino a cui era destinata. Dico al Guardiano, prima di esordire con una spiegazione a beneficio di Kaeros'Nyn Come avrai intuito il mio compagno di battaglie non è un "fedele servitore" della creatura contro cui stiamo combattendo. Mi ha rivelato che il nostro nemico è un Terreno, come ti ha detto, uno di noi, e ha poteri profetici. Ma ciò che è più interessante è che, probabilmente, è venuto qui in Giappone per fuggire da qualcosa e necessita del libro per sconfiggerla. Suppongo quindi che all'interno della reliquia troveremo qualcosa per porre fine all'esistenza di quella creatura, di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

"La mia priorità", precisa il Flagello, "è che il libro non cada in mani sbagliate. In seconda istanza dovremmo studiarlo. Se è stato scritto, come si dice, da Lucifero, potrebbe avvicinarci alla verità sul suo conto. La Stella del Mattino non è finita nell'Abisso, deve essere rimasta nascosta sulla Terra per tutto questo tempo e il Peccata contenere informazioni su dove si trovi. Dobbiamo trovarlo, fargli sapere che ci sono Caduti che ancora gli sono leali. Era il più grande e nobile di tutti noi. Solo la sua luce può salvare quel che resta dell'umanità"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

E cosa dovremmo fare una volta liberata la Stella del Mattino? Iniziare una nuova guerra contro i "miscredenti", facendo solamente soffrire gli uomini? Il suo tempo è passato, fratello, è venuto il nostro momento di guidare l'umanità verso la gloria. Affermo con sincerità all'Asharu, ancora intento a seguire un sogno che ha portato solo morte e distruzione. Prima di tutto distruggiamo il Terreno, poi decideremo cosa fare del Peccata. Quell'essere è troppo pericoloso per potergli permettere di rimanere sulla terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Parli come i faustiani, fratello" ti rimprovera Nearos. "Il Veggente è solo uno dei tanti Terreni che infestano la Terra, e neanche il più potente. Ma hai ragione, è meglio lasciare la politica ai margini, per ora"

Siete arrivati sulle rive dello stagno di Shinobazu dove coppiette di innamorati prendono a noleggio buffe imbarcazioni a pedali a forma di cigno. L'asharu osserva il tappeto di ninfee che ricopre una porzione dello stagno e con assoluta noncurarnza aggiunge "una volta a largo sarebbe bene sbarazzarsi degli armati che ci accompagnano"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...