Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Ogni dubbio sulla natura dell'uomo sparisce quando mi contatta usando il mio Nome Celeste: non può essere un impostore, non dopo tutto questo. La situazione continua comunque a non convincermi: ho visto il mio amico di un tempo venire assorbito dalla follia dell'Abisso, questo aspetto potrebbe solamente essere un velo per coprire la sua voglia di sangue e distruzione.

Master

Spoiler

Anche l'ultima volta ci era stato detto così: l'ultima guerra per la salvezza dell'umanità. Eppure hai visto il risultato: anche se avessimo "vinto", le perdite tra le nostre file sarebbe state incolmabili. E avremmo solamente deluso gli uomini che avremmo dovuto proteggere. Dico con tono di accusa a ciò che rimane del mio vecchio amico, per niente convinto dalle sue parole: non posso ergermi a guida dell'uomo durante una guerra come l'ultima che ho combattuto. Il nostro compito è quello di guidare i nostri fratelli minori verso il loro destino. Una guerra tra demoni distruggerebbe ulteriormente la loro flebile fede in noi: ho visto uomini cacciarci come invasori, altri essere usati come schiavi rimanendo all'oscuro di quanto abbiamo fatto in passato e altri ancora rifiutarci come se fossimo solo delle minacce per le loro vite. Abbiamo bisogno di riconquistare la loro fiducia. E il mio vecchio amico avrebbe capito tutto questo prima di questo discorso.

Lancio uno sguardo gelido alla Veggente quando mi rimbrotta ironicamente, osservandola mentre cammina assieme a Zaida. Continuo a tenere un orecchio sulla conversazione mentre discuto con l'asharu, per non perdere dettagli importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Potrei scoprirlo da me se mi impegnassi abbastanza...» le rispondo freddamente «Quindi perché non evitarmi la fatica e rivelarmelo subito?»

La guardo senza battere ciglio «Vi serve per richiamare altri Caduti dall'Abisso. Non è così? Formare un esercito per la vostra guerra santa...» nell'ultima parola la freddezza che mi contraddistingue lascia posto al più velenoso sarcasmo.

Spoiler

Master ma sono in grado di parlare ad alta voce ma parlando alla mente di piripicchio-ian? cioè, comunicando con lui come se non stessi facendo nulla di più che parlare con la donna?

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Rei

Spoiler

Mentre parli con Zaida non puoi comunicare mentalmente con Nial che oltretutto è a sua volta impegnato in un'altra conversazione.

Quando parli di quello che per te è lo scopo del libro che hai visto nel futuro, Zaida cambia espressione. Appare sorpresa. Sei riuscita a colpirla.

Spoiler

Forse non era così difficile immaginarlo, ma secondo me ti meriti comunque 3 esperienza per l'intuizione. Vai a 9.

"Qualcosa del genere, in un certo senso", ti spiega facendoti capire di aver colpito nel segno... o molto vicino.

"Lo chiamano Peccata Mundi. Si dice che in origine fosse un testo su tavolette d'argilla dettato da Lucifero in persona, a Sumer. Contiene i Veri Nomi e i rituali di evocazione e Vincolo dei suoi compagni più stretti.

"Il Nome dell'Araldo delle Fiamme dovrebbe essere fra loro. Perciò, se troviamo il Peccata, niente guerra a Tokyo. Semplice, no?"

 

Nial

Spoiler

"La nostra fu la prima guerra. Ed era giusta. Ne eravamo convinti. Il nostro errore imperdonabile fu perdere"

Tutti voi avete perso la ragione durante la guerra oppure dopo, nella millenaria prigionia dell'Abisso.

Quando sei tornato sulla Terra persino tu, senza Akihiro, Alice e Nyoko, non saresti stato diverso da un mostro accecato dal dolore bramante solo distruzione.

Perché non dovrebbe essere stato così anche per Nearos'Kain, il tuo antico compagno d'armi?

"La mortale vi chiederà di recuperare un libro importante per il suo padrone Terreno. Io ho deciso di aiutarlo. Ho le mie buone ragioni per aver scelto così. Se veramente hai a cuore il futuro dell'umanità, Nial'Shaeru, uniamo nuovamente le forze, come all'alba del mondo"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru
 

Spoiler

 

La guardo rivolgendole un freddo ed asettico sorriso. Zaida non sa che non accennarmi direttamente un'informazione non fa altro che rallentarmi. Soltanto venire a conoscenza che un un'informazione esiste per me, una Neberu, vuol dire avvicinarla alla mia portata. Il solo fatto di portare un qualcosa di sconosciuto alla portata della mia coscienza è un passo falso per tutti loro.

«So già che anche consegnandovi il libro userete loro come ricettacoli per il rituale di richiamo. Quindi perché dovrei recuperarlo sapendo che sarò ingannata?» 

Alle sue ultime parole rido profondamente.

«Davvero credete che sottomesso l'Araldo sarà finita? Credete che qui, a Tokyo, ci siano solamente due fazioni in lotta per il potere?»

 

Spoiler

Sai che in effetti catturato da questioni più importanti sul capire che diavolo fosse, come salvare mikiya, l'araldo e compagnia bella non mi sono mai fermato a riflettere effettivamente sullo scopo principale del rituale.

Poi con il tuo ultimo post come ho letto la domanda sul contenuto del libro ho esclamato "Ah..."

Secco proprio, all'istante mi si è piantato nella mente xD
Della serie che prima l'ho capito e poi ho riflettuto sul fatto che in effetti Mikiya (e comparielli prigionieri nella visione) erano stati annichiliti mentalmente e che questo facilitava il passaggio dei demoni dall'Abisso.

* * *

Vorrei cercare il momento in cui il vero nome dell'araldo verrà pronunciato. Posso farlo? Per cercare di venirne a conoscenza in questo modo? Se non posso farlo direttamente così cerco morte/sconfitta/assoggettamento per l'araldo.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Master

Spoiler

Lo osservo con scetticismo quando giustifica l'altra guerra: il mio vecchio amico era consapevole tanto quanto me che trucidare i nostri fratelli di un tempo non fosse assolutamente corretto. Il mio interesse si fa però più vivido quando nomina il Terreno: la Veggente aveva ragione. Un Terreno... Stiamo giocando con poteri decisamente fuori dalla nostra attuale portata. Abbiamo bisogno di altri alleati per opporci veramente a lui. E gli esseri umani che moriranno durante questa guerra? Sono anche loro un prezzo necessario per il bene dell'umanità? Chiedo con tono di accusa, facendo attenzione a non nominare quanto rivelatomi da Kaeros'Nyn con le sue visioni. Non vedo quali siano i vantaggi che il genere umano dovrebbe trarre da questo conflitto. Al contrario, vedo chiaramente quelli della mortale e del Terreno che tu servi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

 

Un fulgido esempio di Acume da Frigo .-D
Sono così soddisfatto da darti altri 2 Esperienza (11).

Non puoi sentire pronunciare un Vero Nome perché la componente verbale è solo una degli elementi dei rituali di evocazione e vincolo. Per usarlo bisogna comprederlo, e questo può richiedere un tortuoso percorso di studio, sempre con il rischio di fare errori.

Leggendo bene la descrizione di Percepisci Congruenza sembra che il potere mostri solo un evento, un dove ed un quando. Niente audio quindi (e poi puoi usare solo una chiave di ricerca).

 

**
 

Spoiler

 

Non vedi nulla del futuro dell'Araldo. Forse la tua finestra temporale è troppo stretta. Oppure verrai strappata da questo mondo prima di lui? Difficile dirlo.

"Non temiamo nessuno"

Zaida sembra molto contrariata dalle tue parole e rimane in silenzio per lunghi istanti. Poi ingolla il suo disappunto e si decide a risponderti.

"Il Padrone mi aveva avvertita sarebbe stato difficile trattare con lei, Hououmaru. Ma non immaginavo tanto. Lei, come lui, può vedere il futuro dopotutto. Eppure ora mi sta parlando: è evidente che vuole cambiarlo"

Si leva gli enormi occhiali da ghiacciaio e per la prima volta ti fissa senza uno schermo: i suoi occhi sono iniettati di sangue, circondati da una ragnatela di capillari scoppiati.

"Mi dica come intende farlo"

 

 

Nial'Shaeru
 

Spoiler

 

Le tue parole lo feriscono.

Puoi quasi sentire il suo spirito gemere sotto i tuoi velenosi strali.

Sentendo il dovere di difendersi decide di gettare la maschera.

La voce di Nearos'Kain affolla nuovamente i tuoi pensieri.

Mi sono messo con il Terreno solo per trovare altri fratelli e rintracciare il libro.

Avevo intenzione di agire da solo, ma ora che le nostre strade si sono nuovamente incrociate ti chiedo di aiutarmi in nome della nostra antica amicizia, Nial'Shaeru.

Un tempo eri un grande eroe.

Spero tu lo sia ancora.

Sappi non permetterò mai che il libro cada nelle mani del padrone di Zaida.

Non hai idea di quanto lo renderebbe pericoloso.


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru
 

Spoiler

 

«Lei crede di sapere tutto. Ma non è così. Chi conosce molto deve essere cosciente di ignorare molto di più. Io ho imparato questa lezione nel peggiore dei modi, a discapito di tutti. Ma suppongo le sia... troppo giovane... per capirlo...»

Faccio una pausa, scrutandola negli occhi «Sapere del libro vi rende vicini ad un grande potere. Ma vi rende anche quelli con il bersaglio più grande sulla schiena in tutta la città... se soltanto altri lo venissero a sapere...» poi alzo le spalle «Ma suppongo sia una fortuna per voi che a me non interessino le lotte per il potere...»

«Hououmaru-san» la correggo «Quindi è davvero un Fratello. Un altro Maligno...» le rivolgo un sorriso freddo, scegliendo appositamente quel titolo dispregiativo «Ora mi rende ancora più curiosa di apprendere il suo nome...»

Annuisco assumendo un tono grave.

«So che lui non reggerà fino alla fine. Lasciate andare il mio uomo adesso, scambierò il libro per il mio partner. In fondo, anche liberi, non sono di certo al sicuro dalle vostre grinfie...» 

Spoiler

Hahahahahaha non avevo mai sentito nulla del genere xD

Ottimo, ottimo per i px
xbmyw3.jpg

Se riesco a scoprire il vero nome di qualcuno che posso farci?

Per "è davvero un fratello" non intendo un fratello caduto, ma proprio un fratello-fratello neberu xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

"Temo la sua curiosità rimarrà tale" risponde la studiosa.

"So che i vostri Nomi portano potere, e non c'è motivo per darvene sopra il mio Padrone. Per comodità può chiamarlo il Signore del Meriggio.

"Si tratta di un titolo che ho inventato io, se ci tiene a saperlo. Non sono così stupida da fornirle qualcosa che possa aiutarla a risalire al suo Nome Celeste"

Abbassa le palpebre sui suoi occhi rovinati, e quando li riapre fa la sua contro-proposta.

"Dopo che ci avrà fatto avere il libro libereremo uno dei due uomini, a sua scelta. Solo uno però. L'altro ci serve. Le verrà consegnato intatto, nel corpo e nella mente. In segno di buona volontà e rispetto.

"Direi che è un buon compromesso Houomaru-san. E dato che può vedere il futuro saprà che la nostra offerta è genuina. Nessun inganno"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Master

Spoiler

Le mie parole han ferito l'Asharu. Son riuscito a far vedere la barriera del suo zelo, ma non posso definirmi soddisfatto dal mio comportamento: rimane comunque il mio amico di un tempo, l'ultima persona a cui avrei voluto causare qualunque tipo di dolore. E se mi trovassi costretto a scegliere tra lui e la mia famiglia? La sua voce affolla nuovamente i miei pensieri: la proposta è quella che mi avrebbe potuto fare l'Asharu, al contrario della precedente. Son tentato di accettarla senza remore, ma gli ultimi giorni non hanno certo contribuito ad aumentare la mia fiducia nei confronti degli estranei. Come posso sapere che ciò che mi stai dicendo corrisponde alla verità? Non posso fidarmi di nessuno in questa città, fratello. Cosa che probabilmente avrai capito anche tu. Non abbandono il sospetto tenuto fino a questo momento, ma il tono si è decisamente addolcito: le mie certezze sulla sua natura son state definitivamente incrinate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru

Spoiler

Potrei chiederti la stessa cosa, mio antico amico.

Ma io, a tua differenza, ho deciso di fidarmi di un vecchio compagno d'armi.

Altrimenti perché ti starei rivelando il mio tradimento?

Vuoi la tua prova? Coglila!

Dì alla schiava mortale dagli occhi scoppiati che voglio tradire il suo padrone impedendogli di ottenere il libro.

Che Nearkos'Kain continua ad essere fedele alla Stella del Mattino e all'umanità solo.

Verrai creduto, e lui mi distruggerà.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Master

Spoiler

Solo il mio compagno d'armi sarebbe stato pronto a sacrificarsi per dimostrare la sua onorevolezza. Non serve aggiungere altro, amico. Dico convinto dalle sue parole: la Veggente potrebbe controbattere dicendo che non mi ha fornito una vera e propria prova, ma non lo conosce come me. Ti chiedo scusa per i miei sospetti e per il tono usato: questa situazione mi ha reso sospettoso fino ai limiti della paranoia. Gli umani hanno iniziato a cacciarci, fratello, ad organizzarsi per imprigionarci e combatterci con più efficacia. E noi gli abbiamo dato ogni ragione per temerci: ogni fratello che ho incontrato in città è animato da egoismo, voglia di potere od odio. I nostri antichi ideali non esistono più per la maggior parte di noi. Il Messaggero e il suo zelo ne sono un pallido esempio. Hai già pensato come agire per mettere in atto questo piano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru
 

Spoiler

 

«Lei sa vero che potrei avvisare l'Araldo prima ancora che possiate reagire?» le domando senza attendere una sua risposta.

«Vorrà che dire che terrò per me metà delle tavolette. Oppure... potrei distruggerla quella metà...?» dico guardandomi intorno come se stessi davvero riflettendo su cosa farci. 

«Un buon compromesso vero? Metà degli ostaggi per metà del "libro". E se il suo padrone può scrutare la Trama saprà che parlo sul serio...»

Spoiler

Se ricordo erano tavolette. Ma se sbaglio fai conto che abbia detto libro/quello che era

 

 

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

"L'originale era in cuneiforme su tavolette d'argilla", precisa Zaida. "Il Peccata Mundi contiene traduzioni in ebraico, armeno, latino e greco. Ci sono collezionisti e occultisti disposti ad uccidere pur di avere copia anche solo di alcuni frammenti, figuriamoci l'opera completa.

"Mi correggo, ovviamente non solo loro ucciderebbero per avere il libro.

Si rimette gli occhiali da ghiacciaio, infastidita dal protrarsi della trattativa.

"Le sto già offrendo più di quanto previsto. La nostra proposta è onesta; riavrebbe il suo amante o il suo collega, che è meglio di perderli entrambi.

"Da quanto è qui? Un mese? Tre? Sei mesi? Il mio padrone da millenni. Può immaginare quanto potere ha riguadagnato in tutto questo tempo? Lei non è nulla al confronto.

"Persino il governo di questo Paese lo appoggia. Potrei farla uccidere in questo istante e la Dieta metterebbe tutto a tacere per salvare gli accordi che stiamo negoziando.

"E poi quanto può vedere nel futuro? Due, tre giorni? I suoi poteri di preveggenza sono ridicoli a paragone di quelli del mio Padrone. Può avvertire l'araldo, forse anche scoprire dove si trova il libro. Non cambierebbe nulla. Saremmo sempre non uno, ma due passi avanti a lei.

"Pensa di essere qui perché abbiamo bisogno di voi? Le sto offrendo la possibilità di sopravvivere e prosperare. Non la getti via a causa del suo stupido orgoglio"

 

Nial'Shaeru

Spoiler

Nearos'Kain pone le sue mani sulle tue spalle, in un gesto di gioiosamente composto fraterno cameratismo per l'amico ritrovato.

 

Non so se la veggente che ti accompagna accetterà la proposta di Zaida,

ma tu devi farlo!

Ci chiederà di portargli il libro, ma noi dovremo scegliere attentamente il momento in cui agire!

Abbiamo questa sola possibilità.

Il Terreno può vedere il futuro, ma non ci ha ancora distrutti!

Capisci cosa vuol dire?

Le sue previsioni hanno una finestra limitata.

Con determinazione e un po' di fortuna il nostro colpo di mano potrebbe avere una speranza di successo.

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Master

Spoiler

Stringo l'uomo in un abbraccio fraterno, riportando piacevolmente alla mente i vecchi tempi. Ora che anche lui è sulla terra, potremo guidare l'umanità verso la gloria che l'attende. La Veggente parteciperà. Dico mestamente, rassicurandolo sulla possibile collaborazione della nostra sorella. Dobbiamo organizzarci anche la sorella che mi accompagna. Ha le sue ragioni per odiare il Terreno: in tre potremo opporci a lui con maggiore efficacia, soprattutto grazie alle visioni della Veggente. Sono l'unico modo che abbiamo per conoscere le sue mosse: lei sarà la nostra alleata più preziosa. Potrei informare anche il Messaggero, ma userebbe il libro solamente per i suoi scopi. In questo modo potremmo usare quel potere per salvare questa città dal suo stato di decadenza. Cosa sai su Zaida e sul Terreno? Ti hanno rivelato qualche dettaglio da che ti trovi qui sulla terra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru

Spoiler

Il Flagello guarda le due donne in lontananza, che passeggiano fra i fossili, impegnate in una serrata discussione.

 

La Fondazione è completamente controllata dal Padrone e Zaida è il suo braccio destro.

Il clan degli Al-Sharr lo serve da tempo immemore e gli è fanaticamente fedele.

Il Terreno ha dormito per quasi duemila anni prima di tornare attivo, a causa della diffusione dell'Islam.

Non so perché si è destato e spostato dal Barhein, correndo il rischio di entrare nel territorio di un altro Caduto.

Sta seguendo il libro, oppure fuggendo. Forse entrambe le cose.

Credo sia spaventato da qualcosa e vuole il libro per difendersi.

Se è così il Peccata Mundi deve contenere molto potere.

Abbastanza per distruggere chiunque gli si opponga.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Master

Spoiler

Quindi abbiamo davanti un Terreno con un culto ben organizzato e un'ottima reputazione tra gli umani, ma che comunque sta fuggendo da qualcosa. Non è propriamente confortante. Dico quasi riflettendo ad alta voce: qualunque cosa spaventi un essere di tale potere deve essere tenuta da ognuno di noi. Ecco perché vuole evocare altri fratelli dall'Abisso: gli serve un esercito. Suppongo che la guerra di cui parlava prima fosse proprio la battaglia contro quest'altra creatura. Ti è stato rivelato qualcosa a tal proposito?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru

Spoiler

No.

Il Terreno non si fida abbastanza di me.

Ma Zaida potrebbe conoscere i pensieri del suo Padrone.

Una volta ottenuto il libro credo che come prima cosa sottometterà o distruggerà qualsiasi opposizione qui a Tokyo.

Lucifero solo sa cosa farà dopo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

 

Questa volta sono io che riprendo a camminare studiando la donna mentre passo tra i fossili.

«Non saprei Zaida-san. Quella di usare degli esterni per recuperare qualcosa di così prezioso e potente mi pare una mossa molto azzardata. Troppe variabili ed incognite. Qualcosa che io non farei a meno che non fossi costretta dalle circostanze. Un grande rischio, che la sola preveggenza del suo padrone non può coprire completamente. Ed i rischi più grandi si corrono solamente quando si è in situazioni ancora peggiori...»

Faccio una pausa, fermandomi e scrutando la donna per carpire ogni sua minima reazione «Cosa ne pensa lei Zaida-san?»

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

"Lo scopo è così importante che vogliamo mettere in campo più risorse possibili.

Per il resto potrei darle ragione. Ma il rischio può essere gestito"

Zaida si ferma a sua volta, apparentemente per ammirare un trilobite di 540 milioni di anni fa, ma sai che la sua attenzione è in realtà tutta per te.

"è strana la consapevolezza di parlare con qualcosa di più antico di questi fossili", dice.

Poi scuote la testa.

"Non ho mai capito la vostra insana attrazione per il genere umano. Siamo la fiamma che vi ha bruciato le ali, ma voi continuate a cercarci. Incessantemente.

"Sareste perfetti, ma non riuscite a lasciarci in pace. Prendete i nostri corpi, fate di noi i vostri amanti. Perché? è evidente che siamo il vostro tallone d'Achille"

Ed ora ti guarda. Non fosse per gli occhiali scorgeresti forse compatimento nel suo sguardo. Con la punta del dito segue le pieghe della pietra, lì dove una vita ancestrale ha impresso la sua impronta.

"Sa bene che il suo rapporto con Mikiya la rende controllabile. Se tiene a lui farà quello che vogliamo noi. Se lo sacrifica..."

il dito continua la sua corsa nell'aria, fino a puntarsi si Nial e l'altro caduto, impegnati in una conversazione silenziosa.

"Abbiamo altre pedine da muovere"

"Può rimuoversi dall'equazione, Hououmaru-san. Il risultato finale non cambierà"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

 

Ascolto la donna parlare di cose che non conosce e che non può comprendere. 

«Lei non è in grado di comprendere la più pura e primordiale forma di Amore...» le rispondo tradendo della malinconia con la voce, malinconia per un qualcosa che ho perso e che non sento più quasi mio. Inizio a domandarmi se il mio attaccamento per Mikiya, piuttosto che essere i sentimenti di residui di Rei non sia il mio attaccarmi a quel sentimento che avevo creduto perduto per eoni.

«Voi siete stati la fiamma di una candela creata da Noi. Noi abbiamo modellato la cera intorno allo stoppino, Noi abbiamo acceso quella fiamma e Noi stessi abbiamo osservato e lasciato bruciare la nostra Grazia...»

Scuoto la testa.

«Credere di essere perfetti e di avere tutte le risposte è stato ciò che ci ha fatto cadere...»

Poi rimango in silenzio quando accenna a Nial ed al nuovo arrivo. Alla fine sospiro.

«Forse. Forse lo farò. Forse...» alzo le spalle «Per ora mi dica tutto quello che sa sul libro, che ancora non mi ha detto...»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...