Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Kaeros'nyn

Spoiler

Usi Percepisci Congruenza con successo.

Nello specifico non vedi morte e rovina nell'immediato futuro della famiglia di Akihiro. Ma questo non esclude certo che possano capitargli altri eventi spiacevoli. Se vuoi puoi provare altre "chiavi" di ricerca. Ricorda però che più ricorri alla tua sapienza più aumentano le possibilità che qualcosa vada storto (leggi tiri bocciati).

Grazie ai tuoi poteri sai dove si troverà l'Uccisore se decidi di andarlo a prendere. Potete andare assieme al museo se volete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Annuisco tra me e me nel sentire la sua richiesta. Indago la trama per trovarle, ora che esistono ai miei occhi posso trovarle.

La comunicazione telepatica resta silenziosa per lunghi minuti. Poi la mia voce torna a squillare nella mente del fratello caduto.

«Stanno entrambe bene»

La mia risposta è laconica.

«Resta dove sei. Sto arrivando»

Spoiler

Prima di passare a prenderlo mi procuro un cambio completo per lui (con tanto di cappellino antisgamo) xD
Io dovrei avere già un borsone con un cambio in auto (a me serve nel caso dovessi rivelarmi, a lui per essere meno rintracciabile).

Poi raccatto l'autostoppista demoniaco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

L'attesa per avere qualche notizia è snervante, ma quando giunge la notizia non posso che esserne sollevato. Quella mortale è l'unica che è riuscita a provare una forma di affetto nei miei confronti: quella sera è stata l'unica situazione in cui mi son sentito veramente soddisfatto da che sono tornato sulla terra. Grazie, sorella. Dico alla Veggente, sottointendendo che puó ancora contare sul mio appoggio per la sua causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Tronco la comunicazione mentale fin quando non lo raggiungo. Accosto e scendo dall'auto, prendo un borsone dal sedile posteriore e glielo lancio. Dentro un cambio di abiti pratici, diversi dai completi che è solito indossare, incluso un cappellino da baseball scuro.

«Cambiati. Poi andiamo...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

La Veggente mi raggiunge con la sua macchina. Appena apre la portiera mi lancia un borsone, che cerco di afferrare al volo. Lo apro e trovo degli abiti nettamente diversi da quelli che porto solitamente addosso. Mi metto dietro alla macchina e mi inizio a cambiare, continuando a comunicare con la neberu Avresti un telefono sicuro? Vorrei contattare la famiglia di Akihiro per rassicurarli, ma non possiamo lasciare tracce sulla nostra posizione. Abbiamo troppi nemici per potercelo permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Scuoto il capo mentre guido.

«Non ne ho uno, ed anche se l'avessi non te lo darei...»

Continuo a guidare per alcuni secondi prima di voltarmi a lanciargli una breve occhiata.

«Non sono dei dilettanti. Loro non le hanno tralasciate. Sono entrambe al sicuro, ma tenute d'occhio. Loro attendono solo che tu faccia qualcosa di simile...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Ti avrei chiesto di fare la stessa cosa. I nostri nemici umani, i miei rapitori, dovrebbero ancora avere qualche problema con la logistica e l'organizzazione, ma non possiamo rischiare di lasciare tracce tanto evidenti. E non posso metterle in pericolo... Dico alla Veggente mentre guida diretta al Museo, aggiungendo Ti hanno mai detto qualcosa dell'uomo della tua ospite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Scuoto il capo alla sua domanda su Mikiya, restando in silenzio mentre guido. 

Dopo una decina di minuti di strada torno a parlargli ma, nonostante la vicinanza, subvocalizzo parlando direttamente alla sua mente.

«Hai visto quello che è successo all'ospedale? Dobbiamo prestare maggiore attenzione, anche ai piccoli dettagli. Smettila di parlare di ospiti o di alludere al tuo ricettacolo...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Museo di Scienze Naturali di Ueno

Museo_scienza_Ueno.jpg.74dcd62c74230ce186cbf18bd3a0ac80.jpg

Arrivate senza problemi a Ueno. Il museo si trova nel parco e per voi è facile trovare Zaida. La studiosa sta tenendo una lezione sui culti pre-islamici legati ai meteoriti. Fra il suo folto pubblico, numerosi alti funzionari del Governo prodighi di applausi. La presidentessa della Fondazione Al-Sharr sembra essere molto colta, oltre che una bella donna dotata di misterioso fascino.

483951238_zaidaalsharrdeff-cali.jpg.d65b8f1dbe89800e1b5ccc05557dcec8.jpg

Vi riceve dopo la fine della conferenza in una sala privata del museo piena di fossili di dinosauri. Un paio di guardie private vi perquisiscono e prendono in custodia la pistola di Rei prima di ammettervi alla sua presenza.

"Signorina Hououmaru, signor Yamaguchi! Il vostro Paese", dice in un inglese perfetto, accogliendovi, "mi sta riservando grandi onori.

"Devo ancora capire se per i miei meriti di studiosa o per i contratti che potrei far firmare alle vostre aziende"

Sorride: in realtà lo sa benissimo.

"E voi? Siete qui per soddisfare la vostra sete di conoscenza o per motivi più... personali?"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Al museo assistiamo ad una conferenza della donna: è innegabile che sia affascinante, almeno per gli standard umani, ma ha qualcosa nel suo aspetto che non mi convince. E'... enigmatica. Non saprei descriverla diversamente. Ascolto ogni sua parola e ne osservo i movimento, cercando di capire se tradisca questa aura di apparente imperscrutabilità. 
Veniamo ricevuti dopo la conferenza in una sala piena di fossili, guardata a vista dalla sicurezza, com'era logico aspettarsi. Osservo la donna quando parla, facendo un'inchino per presentarmi come dovuto. Soddisfare la nostra sete di conoscenze, ovviamente. Quella parola può comprendere molte cose: da un culto preislamico al motivo dietro ad una misteriosa riunione al museo Ueno. Dico sorridendo alla donna più per le circostanze che per una vera necessità di esprimere gioia: questa situazione è tutto meno che quanto avrei desiderato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Durante il viaggio mi assicuro di avvertire l'halaku.

«Non rivelare nulla di quello che sappiamo sul rituale o sulla posizione di Mikiya. Qualsiasi informazione di troppo potrebbe scuotere gli eventi...»

...

Cedo le mie armi alla guardia, non è una cosa che faccio con piacere ma non prevedo di doverle usare sulla donna. So benissimo che non porterebbe a nulla di positivo.
La donna si diverte a stuzzicarmi ma mi limito a guardarla con un'espressione gelida e glaciale.

Spoiler

Damn, boys sono vivo a stento xD
Ora ho postato. Cosa divertente: ho dovuto riscrivere l'intero post perché arrivato alla fine, prima di inviarlo mi sono reso conto di averlo scritto completamente in inglese.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaida sorride debolmente, gli occhi invisibili dietro gli enormi Gucci da ghiacciaio orlati di diamanti. Gli occhiali stonano incredibilmente con il suo modesto e tradizionale modo di vestire conferendogli un qualcosa di audace ed eccessivo.

"Sta per scoppiare una guerra fra demoni, qui a Tokyo", dice.

"E vorrei che voi vi schieraste dalla parte gusta. La nostra, ovviamente. Avreste buoni motivi per farlo. La signorina Hououmaru ritroverebbe il suo amante, ad esempio. E voi, mr Yamaguchi, un vecchio amico. Vero Jibril?"

Un giovane uomo dalla barba curata e i tratti medio-orientali si avvicina a voi. Indossa una kefiya e veste di pelle, nonostante all'esterno faccia un caldo infernale.

Spoiler

1502992032_jibril-nearoskain500x500.jpg.1aa4028d350ec7a2ea81fc3557fb294f.jpg

Un vecchio amico...

-"Nial... Lama degli Spiriti... sei davvero tu?" chiede il giovane esitante, rivolto ad Akihiro.

"Sono Nearos'Kain. Un tempo eravamo compagni... credo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

La donna conosce molto piú di quanto pensassimo sulla nostra vera natura. Osservo Kaeros'Nyn quando ci propone una sorta di accordo, venendo catturato dalle sue parole su un presunto vecchio amico: mi sarei immaginato una minaccia alla famiglia del mio ospite, questa offerta mi coglie alla sprovvista. Guardo l'uomo che ci viene presentato, sgranando gli occhi sorpreso quando sento un nome che non veniva nominato da tempo. Questo é assolutamente impossibile. É un fratello della seconda casata, che ha combattuto al mio fianco. Subvocalizzo alla Veggente tramite il nostro legame telepatico, guardando con occhi duri l'Asharu. O almeno, colui che sostiene di esserlo. Non puoi essere il Nearos'Kain che conoscevo. Non avrebbe mai partecipato ad una guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nial'Shaeru

Spoiler

Per tutta risposta la voce dell'asharu risuona nella tua mente.

Hai ragione, mio antico amico.

L'unica guerra che sarei disposto a combattere

è quella

che porrebbe fine

a tutte le altre.

 

Il demone conosce il tuo Nome Celeste, e tu ricordi il suo. Questo vuol dire che non importa i corpi che abitate ora.

Se le vostre menti riescono a toccarsi nessuno di voi può essere un impostore.

Nearos'Kain guarda Zaida e la donna si stringe nelle spalle.

"Vieni con me, Orditrice. Credo che questi due abbiano alcune centinaia di migliaia di anni da recuperare"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Ed io vorrei tenermene alla larga...» rispondo con un sospiro.

«È sempre questo il nostro problema...» guardo Nial al mio fianco «Siamo sempre tutti convinti di essere dalla parte giusta...» riporto lo sguardo sulla donna «Non è vero, Zaida-san?».

Scuoto la testa «Avete parlato di recuperare qualcosa per loro. Di cosa si tratta? Il libro? Oppure era solo una scusa per farci venire all'incontro?»

Annuisco all'Halaku «Spero di non ritrovarti come fervido credente di questa ennesima crociata...» gli rispondo allo stesso ironicamente. 

Poi seguo la donna.

Spoiler

La guardia con la mia bang-bang viene con noi o rimane con i due piccioncini?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le guardie rimangono distanti, all'ingresso della sala.

Zaida prende a passeggiare fra i fossili e tu le vai dietro.

"Sa del libro, Kaeros'nyn?"

La donna non sembra particolarmente sorpresa che tu lo abbia nominato

"Il Padrone mi aveva avvertito dei suoi poteri", ti spiega.

"Sono molto eccitata dall'onore di conoscere un suo simile. E sorpresa. Siete molto diversi."

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

"Siete entrambi curiosi. Ma il Padrone sa bene che le informazioni sono potere, perciò vi fornirà solo di quello che ritiene indispensabile"

Fa una pausa e poi riprende: "Menzionavate un libro. Probabilmente lo avete visto in una delle vostre visioni, Hououmaru-san. Avete idea di cosa si tratti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...