Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Nial'Shaeru

Spoiler

Gli spettri dei genitori ti maledicono, perché la cosa che ha preso possesso del loro ragazzo era come te. Sono costretti a dirti la verità, ma ti accorgi presto che non sanno nulla di utile su Goro. Semplicemente, come spesso accade di questi tempi, comunicavano appena ed ignoravano completamente la vita segreta del figlio.

Appurato questo sei costretto a lasciarli andare, ma sai che il loro rimpianto è grande.

E durerà per sempre, nella dimensione che la tua Casata ha creato per loro.

Tutti

Spoiler

Guadagnate 2 esperienza.

Nial'Shaeru (4)

Kaeros'nyn (3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Faccio tornare i due spettri all'eternità di rimpianto e rabbia che gli aspetta, non tentando di piegarne la volontà. Ho imparato per esperienza che simili spiriti possono essere pericolosi per me, ma soprattutto per l'umanità che ci circonda. E ho anche imparato che sarebbe inutile provare a parlargli, peggiorerebbe solamente la situazione. Non ho scoperto nulla, Goro era il classico adolescente con problemi a relazionarsi con i genitori. Non si sono accorti di nessun comportamento inusuale. Dico scuotendo la testa amareggiato alla neberu, prima di parlare con praticità Ora cosa facciamo? Recarci all'ospedale potrebbe essere potenzialmente letale, ma non vedo alternative valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Faccio spallucce «Classico non proprio visto come è andato a finire...» gli dico a voce per poi tornare a parlare mentalmente.

«Non posso combattere una guerra su due fronti con lui e la Yakuza. Non abbiamo neanche un'arma da usare contro di lui, qualcosa che ci dia potere....» faccio una piccola pausa ispirando ed espirando con calma «D'altro canto non saprei neanche come affrontare un Rabisu in quello stato. Su una scala da uno a dieci le mie la mia affinità al combattimento è uno scarso due...»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Alzo le spalle alla specifica di Kaeros'nyn, prima di risponderle mentalmente Non sono un combattente neanch'io. Posso chiedere ai caduti di aiutarci, ma non ho piú il potere necessario a controllarne molti per numeroso tempo. Dico amareggiato. Odio combattere, ma questa situazione non ha alternative. Dobbiamo fermarlo, sta facendo soffrire troppi umani. Se solo si potesse farlo ragionare... Dobbiamo trovare una sua debolezza o qualcosa per sconfiggerlo. Riusciresti a vedere nel passato il suo nome? La Yakuza è attualmente passata in secondo piano, il nostro fratello è prioritario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Scuoto il capo, il fratello non comprende l'essenza del creato e come posso interagirvi in modo solo limitato, a causa della nostra comune situazione.

«Non è così che funziona la Trama. Quello che posso fare è limitato e per vagliare la Trama mi serve un catalizzatore, sapere come si chiama o che aspetto abbia. E parlo del Rabisu, non di Goro...» scrollo le spalle «C'è solo un tentativo che posso fare...»

 

Spoiler

Provo a vedere se Goro dopo essere stato posseduto ha pronunciato il suo nome di rabisu, non so magari qualcosa del tipo: io sono il grande piripicchio xxx
Oppure se lo farà in futuro.
Aspè non mi pare che posso vederlo solo nel futuro questo e non nel passato vè'?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn

Spoiler

Hai visto i segni del rituale nella stanza del ragazzo: era volto ad evocare un divoratore qualsiasi, con un' alta probabilità di riportare sulla terra un folle demone sociopatico.

Tutto il sebettu sa che gli angeli del selvaggio vanno presi con le molle. Senza contare le decine di migliaia di anni di prigionia e il trovarsi catapultati in mondo assolutamente alieno, a contatto con i confusi ricordi di un ragazzo violento e arrabbiato poi...

Reputi improbabile che il rabisu abbia avuto la lucidità oppure la volontà di presentarsi a mortali di cui sembra interessato solo a nutrirsi.

Dopo averci pensato su, alla ricerca di qualcosa che possa offrirvi qualche vantaggio in un eventuale, disperato, scontro con il divoratore, ricorri ancora una volta ai tuoi poteri di veggente,  ben sapendo che osservare troppo gli schemi del Grande Meccanismo può portare a modificare il destino in modo imprevedibile e, a volte, tragico.

Dunque cerchi il momento in cui il Divoratore si rivelerà a questo mondo già abbastanza ferito. Proietti la tua coscienza in uno dei possibili futuri che ti attendono seguendo le luminose coordinate del fato simili a fili di luce che ti appaiono appena chiudi gli occhi del tuo guscio mortale.

Un istante dopo sei sull'ormai familiare tetto dell'Ashikaga Hospital, sotto la pioggia, poco prima della tua tragica dipartita da questo mondo.

Il Divoratore è ancora in forma parzialmente umana, sebbene si sia già dotato di un paio di braccia in più. La testa di Goro è rovesciata, piegata ad un angolo impossibile.

Dalla sua bocca spaccata colano rivoli di nero umore e sillabe tormentate nel momento in cui il rabisu si presenta.

"Zaruel, il Fiore"

Questo è il suo nome celeste, dunque. Come era conosciuto frai suoi pari delle Legioni.

Purtroppo non ti dice nulla. Molto probabilmente è solo un detrito del Pozzo come molti altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Fisso il vuoto per alcuni secondi per poi tornare a voltare lo sguardo verso l'altro caduto. Non guardo direttamente lui ma un punto indeterminato dietro di lui. Rifletto brevemente su quello che ho visto. Si, ho scoperto il suo nome ma questo potrebbe rivelarsi anche un problema. Lasciarselo sfuggire potrebbe rovinare i nostri piani. Non che al momento noi si abbia un piano diverso dall'andare al massacro.

Alla fine prendo il cellulare e scrivo rapidamente qualcosa per poi mostrare le parole scritte all'altro.

...Zaruel, il FIore...

«Non ripeterlo ne ad alta voce ne telepaticamente...» 

Sospiro.

«Dovremo farci bastare quello che sappiamo...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Leggo le parole che mi vengono mostrate dalla neberu, intuendo che si tratta del nome del caduto. La guardo eloquente dopo che mi specifica la prima frase, ben sapendo che se dovessi pronunciarlo lui potrebbe sentirci. Quindi siamo sostanzialmente punto a capo. Ci servono altri alleati, sfidarlo così sarebbe come correre verso l'Abisso. Tu sei a conoscenza di altri fratelli qui in città che potrebbero aiutarci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Faccio spallucce «Il mio piano era quello di tenermi alla larga da qualsiasi altro fratello. Ci sarei riuscita se non fosse stato per lui...»
Rivelare ad un altro fratello di non avere alleati è una mossa pericolosa, potenzialmente letale. Ma ora come ora non ho altri fratelli dalla mia parte.

«Suppongo quindi che tu sia nella mia stessa posizione...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Gli altri caduti non hanno mai amato quelli della mia Casata, non conoscendo la situazione ho preferito evitare altri contatti. Dico alla donna, scacciando quel pensiero che mi suggerisce di approfittare della sua debolezza per ottenere potere. Potremmo provare a chiedere al Sovrintendente. Anche se non so quanto possano essere gradevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Quindi le alternative sono morire per mano di un fratello divorato dalla vendetta o per mano di un megalomane? Che situazione di m*rda! Concludo perdendo il mio solito aplomb, usando modi tipici di Akihiro.  Capendo che una sfuriata non servirebbe a molto, provo a cercare altri scenari al combattimento diretto. Io posso sempre rifugiarmi nel Piano delle Ombre, ma lei non potrebbe seguirmi. Non puoi cercare di capire quale sia il suo futuro? O questo richiamerebbe la sua attenzione? Magari riusciamo a capire qualche debolezza che potrebbe risultargli letale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Osservare la Trama è sufficiente ad alterarla. Queste alterazioni prendono forma come piccoli dettagli che variano. Come se fossero piccole interferenze. Una, due, vanno bene. Non sono un problema. Ma la ripetizione porta queste interferenze non solo a sommarsi tra di loro ma ad amplificarsi, arrivando persino a deviare la trama verso nuove e sconosciute direzioni...» sussurro le parole lasciando che raggiungano la mente del caduto attraverso la nostra connessione. 

«Come se la trama avesse una resistenza innata. Come se avesse la volontà di non farsi imbrigliare. Ed osservarla è esattamente come specchiarsi sulla superficie di un lago gettandovi dentro dei sassi. Insistendo incresperai la superficie così a lungo da non riuscire a distinguere neanche più il tuo volto...»

Faccio spallucce restando in silenzio per un minuto abbondante. Mi sono lasciata trascinare dai miei pensieri ed ora vorrei non averlo fatto.

Scocco un'occhiata all'altro caduto, scostandomi dalla parete «Abbiamo una decisione da prendere fratello. Qual è il male minore che sceglieremo di affrontare?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Annuisco alla spiegazione della neberu sulla lettura dello schema, che mi suonano fin troppo chiare. È come nei tempi passati, quando riuscivo a infondere gli Spiriti in un corpo: piú ci provavo piú rischiavo di creare mostri. La scelta è già stata fatta diverso tempo fa, sorella: affrontaró il nostro fratello caduto, per provare a proteggere l'umanità di oggi. Capisco peró che questa scelta non ti appartenga, ma pensa che mentre lui è solo, il Messaggero è circondato da alleati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Gli alleati del Messaggero non sono nostri alleati, ed è bene che tu lo comprenda il primo possibile...» poi scrollo le spalle continuando a subvocalizzare le mie risposte «La decisione è presa? Allora cosa stiamo aspettando?»

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Saró anche ingenuo per alcuni, ma non certo stupido. Il Messaggero non mi ha ancora cacciato solo per il mio nome, altrimenti sarei nella tua stessa situazione. Dico con serietà, spiegandole quanto poco mi fidi del Sovrintendente, pensiero condiviso da Akihiro in uno dei suoi soliti scatti d'ira quando si nomina Shoei. All'Ospedale, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riprende da qui.

Dopo aver incontrato Nial'Shaeru l'Uccisore ed esserti alleata con lui e l'Araldo per rispedire Zaruel nell'Abisso, hai scoperto di venire scrutata da qualcosa in possesso di poteri molto simili ai tuoi. Ancora peggio come avevi previsto -ma non sei stata in grado di impedire- Mikiya e Shichihiro sono stati rapiti dalla kumagai-gumi e forse sotto c'è qualcosa di più della semplice vendetta contro il tuo goffo tentativo di recuperare il materiale compromettente per conto del Diavolo per cui ora lavori.

Ti trovi al keishicho, è notte fonda ed hai avuto una giornata infernale. Hai visto che Mikiya verrà consegnato alla Fondazione Al-Sharr, ma il Governo e il Diavolo che ha preso il posto del capo delle forze dell'ordine di Tokyo non vogliono che tu li ostacoli, anche se per motivi diversi. Per questo, assieme a Nial, hai dato le dimissioni dalla polizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

Ho modo di recuperare due giubbotti antiproiettile in modo discreto? Qualche taser o robe simili? Sempre in modo discreto xD

In realtà avrei anche la mezza idea di entrare nel magazzino delle prove con la scusa di visionare le prove relative al rapimento dei due pippoli (o un altro caso) ma ho l'impressione che sottrarre roba non aumenterà di molto le mie chance di uscirne viva ma anzi peggiorerà solamente le cose! 

Cita

Se cerchi di percepire congruenze che riguardano il tuo misterioso osservatore non fai che ricevere l'immagine di una grossa pietra nera.

La cosa peggiore è che senti che vuole comunicare con te.

E non è una bella sensazione.

Posso quindi supporre ci sia un caduto/altra entità brutta-brutta confinata all'interno?
Stabilire un collegamento sarebbe pericoloso? Cioè, facendo un po' di metagame non ci sono poteri delle casate che fanno robe tramite la comunicazione a distanza (tranne quelli con i servi mi pare) o sbaglio? Comunque domanda in generale, non solo se è un fratello tipo.

Una cosa sull'acquisto delle sapienze: il costo è 5xValore attuale. Quindi alzare una sapienza al 2o livello costa 5 punti giusto? Mentre comprare il primo livello di una sapienza ne costa 7, ma a prescindere dal fatto che siano sapienze della mia casata o altrui? Perché mi pare che all'inizio avevi detto si potessero prendere anche le altre (e non solo le generali+proprie della casata).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti senti un po' in colpa ma ti procuri senza problemi giubotti anti proiettile e i taser. Non è roba che a Tokyo si usa spesso e l'addetto all'armeria aggrotta la fronte. Ma conosceva e stimava tuo padre e sa che sei sul piede di guerra contro la yakuza, perciò si inventerà qualcosa per giustificare la richiesta/sottrazione di materiale. Ti chiede solo di stare attenta e non prenderti rischi inutili.

Tuo padre era una leggenda. Ti sorprende quanti buoni poliziotti ancora lo ricordino. Sarà dura quando il dipartimento saprà che ti sei dimessa.

Spoiler
Cita

Posso quindi supporre ci sia un caduto/altra entità brutta-brutta confinata all'interno?
Stabilire un collegamento sarebbe pericoloso? Cioè, facendo un po' di metagame non ci sono poteri delle casate che fanno robe tramite la comunicazione a distanza (tranne quelli con i servi mi pare) o sbaglio? Comunque domanda in generale, non solo se è un fratello tipo.

Puoi fare tutte le supposizioni del caso. Se fosse un caduto come te forse non può contattarti direttamente perché non conosce il tuo Nome.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...