Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Kaeros'nyn batte qualcosa al cellulare

Kaeros'nyn

Spoiler

è un messaggio con cui chiedi a Shichiro di proteggere Mikiya perché temi possa essere rapito.

poi contattate Angheliaros mentalmente.

Nell'Abisso era il solo modo che avevate per comunicare fra di voi, sebbene la maggior parte di questi contatti fossero così intrisi di malizia e perversi giochi mentali da risultare, se non fisicamente pericolosi dato che non avevate un corpo, estremamente sgradevoli e destabilizzanti.

Il veleno che avete instillato gli uni nelle menti degli altri ha avuto non poca parte nella vostra dannazione e forse solo gli asociali Annunaki ne sono stati parzialmente risparmiati.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Sappiamo cosa è. Un divoratore. Un Rabisu. Qui c'è il cerchio di evocazione ed una descrizione accurata che il ragazzo ha seguito per compiere il rituale. Ma senza i procedimenti per vincolare e bandire il Rabisu. Il mio istinto mi dice che c'entra internet, o per la precisione un forum a cui il ragazzo sembra iscritto, La Porta Rossa...» faccio una pausa «Ha massacrato i genitori e si è nutrito del loro terrore, l'ho visto. Lo farà ancora. Ho visto anche questo. So dove e quando...»

Poi attendo la risposta del Messaggero.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Aspetto che sia la veggente faccia un rapporto piú completo, prima di aggiungere alla discussione con il Messaggero Potrei entrare nei file privati del ragazzo, ma mi serve qualche ora, che non abbiamo. Un esperto fidato potrebbe lavorarci sopra mentre noi seguiamo altre piste.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pensieri dell'Araldo vi rimbombano nella testa ordinandovi di fermare il vostro folle fratello ad ogni costo... e nel modo più veloce e discreto possibile.

Comprendete i suoi timori. Non li avete ancora mai incontrati, ma avete sentito parlare dei Cacciatori. Mortali devoti alla persecuzione e allo sterminio di qualunque cosa sfugga alla loro limitata visione razionale del Creato. Essi sono come lupi fra gli agnelli, pronti ad indagare su qualsiasi cosa abbia anche solo il lontano odore della vostra presenza.

Un tempo avreste riso di una tale, paventata, minaccia. Tanto vi sarebbe parsa ridicola l'idea di mortali in grado di sfidare un Principe del Creato.

Ma sono passati millenni da allora, e questo non è più il vostro mondo se un vecchietto vi ha appena costretto a lasciare la stanza in cui stavate indagando, senza volerlo.

Quasi non osate immaginare cosa potrebbe farvi un cacciatore con un uso consapevole della Fede.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Rispondo con un laconico Ricevuto al comando dell'Araldo. È evidente che attualmente è preoccupato da altri fattori per rispondere alle nostre richieste. E non gli do torto: l'idea che degli umani possano manipolare il nostro stesso potere e ci considerino i loro piú grandi nemici, oltre ad essere illogica, è terrificante.

Come vogliamo procedere? Volendo posso sentire un mio informatore per quanto riguarda la famiglia o il sito in questione, devi solo chiedere. Ed è sempre valida la mia proposta di interrogare i genitori. Concludo alla neberu, esponendo le varie opzioni che si affacciano nella mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Non sono io a comandare. Se vuoi interrogare i genitori, se non ci porterà via troppo tempo, se sei sicuro che questo non prosciugherà le tue forze e che non attirerà attenzioni mortali su di noi sei liberissimo di farlo. Anche se dubito ci fornirà nuove informazioni...» rispondo al caduto con il mio tono di voce solito, freddo «Piuttosto ti direi di cercare informazioni su Hiro Tamagi. Il nostro amico lo cercherà in ospedale, dobbiamo sapere come e perché sarà lì. Anche se non dovremo avvicinarci a lui prima del tempo, per non alterare la catena di eventi che ci porterà a fronteggiare il rabisu. Ma fai tutte le ricerche che ritieni opportune...»

@Mezzanotte

Spoiler

Quando lui si scollega dal collegamento mentale io continuo la discussione con il diavolo.

«Ci hai detto di scoprire se fosse uno di noi e lo abbiamo fatto. Ci hai detto di trovarlo e lo abbiamo fatto. Non abbiamo i mezzi, non ho i mezzi per affrontarlo. So già come andrà a finire...»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Effettivamente potrebbe insospettirli. Non molto, ma gli spiriti potrebbero far percepire la loro presenza se non riuscissi a controllarli. Concludo riflettendo sulla possibilità che i genitori siano ancora legati a questo luogo, prima di aggiungere Chiamo il mio contatto, probabilmente saprà dirci qualcosa di piú su Hiro. Come hai detto che si chiamava il forum? La Porta Rossa, giusto? Dico giusto per avere la sicurezza, mentre compongo il numero di Mosomashi.

Master

Spoiler

Vorrei provare ad utilizzare Contatti per ottenere informazioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Kaeros'nyn

Spoiler

Come tutti, consideri i Diavoli perennemente accecati dall'orgoglio e ti prepari ad una dura reprimenda per i tuoi tentennamenti. Eppure passano diversi secondi di desolato silenzio prima che le parole di Angheliaros invadano ancora la tua coscienza.

Con tua sorpresa esse sono gravide di dolorosa necessità.

"L'Aruru va fermato prima che si riveli inequivocabilmente ai mortali, Orditrice, o i prossimi a venir cacciati potremmo essere noi"

"Non devo certo ricordarti quanto siamo ancora pochi, e vulnerabili"

"Non temere. Lama degli Spiriti è un grande eroe di guerra. Ho piena fiducia nelle vostre possibilità"

Vorresti forse obiettare che Nial sarà stato pure un eroe, ma in un'altra vita, millenni fa, e di una guerra rovinosamente persa.

Siete tutti reduci. Reduci del più grande fallimento del Creato. Il legame mentale però cessa improvvisamente.

Nial'Shaeru

Akihiro fa una telefonata e parla con qualcuno.

Spoiler

Mosomashi ti ascolta con pazienza: è un chimico con buoni agganci nell'amministrazione, certo non la persona più indicata a cui chiedere informazioni su sette sataniste online.

"Devi proprio essere disperato" dice con fare divertito "Dovrò chiedere a mio figlio. Se è una moda giovanile, questa di evocare mostri, magari lui ne sa qualcosa"

"Non ti aspettare miracoli però. Probabilmente anche se sa qualcosa non me lo dirà"

"Ormai ci parliamo a malapena"

stavolta c'è rimpianto nella voce.

Hachiiro ha dato l'anima per la carriera, trascurando tutto il resto.

Come molti, nella polizia.

Il che, immagini osservando Rei, spiega perché tanti fratelli si incarnano in agenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akihiro Yamaguchi (Nial'Shaeru)

Parlo con Mosomashi al telefono, estraniandomi temporaneamente dal contesto.

Master

Spoiler

Sospiro alle parole dell'amico di Akihiro, un poliziotto che come tanti ha lanciato alle spine la vita privata per la carriera. Sono proprio la sua sincerità e la sua schiettezza a renderlo una sorta di eroe agli occhi di Akihiro. A dir la verità pensavo ad altro. Hai ancora i vecchi agganci nell'archivio, vero? Non potresti dare un'occhiata se ci sono stati casi di presunte sette sataniche? E soprattutto, sapresti indicarmi quali di questi casi potrebbero avere collegamenti con un forum chiamato la Porta Rossa? Concludo con un minimo di speranza, aggiungendo con tono schietto E non coinvolgere tuo figlio con tutto questo mare di m*rda. È meglio per lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

Dubito che ci ripenserà. Quindi... continuare a seguire la strada che sto cercando di evitare da giorni o saltare sul primo volo diretto molto, molto, lontano...?Sospiro. Cerco con la mia vista il momento in cui Hiro Tamagi verrà portato all'ospedale.

Inserisco la vibrazione al cellulare di Goro e me lo infilo in tasca. Se la Porta Rossa è veramente collegata a questa storia è meglio che i mortali non ne sappiano nulla. Dobbiamo però trovare il modo di accedervi.

Scuoto il capo seccata mentre esco dalla camera del ragazzo, cerco di capire già che mi trovo in che modo si è evoluta la situazione nel resto della casa mentre noi cercavamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn

Spoiler

Ti concentri e chiudi per un attimo gli occhi.

Quando li riapri rimani per qualche istante interdetta, a fissare il vuoto.

Sei convinta di aver interpretato bene gli Schemi, stavolta. Eppure l'intreccio del fato non ti ha mostrato nulla.

L'unica risposta che trovi è che l'evento appartenga ormai al passato.

Il ragazzo si trova già all'ospedale.

Esci dalla stanza: l'anziano vicino di casa se ne è andato e la scentifica presto porterà via i cadaveri.

Tsutomu Kawaii-san sta discretamente corteggiando una tuta bianca che in realtà nasconde una bella ragazza.

La donna è una fredda professionista e appare più che altro seccata della distrazione.

Kawajiri invece accende l'ennesima camel. Soffia fuori dalla finestra in frantumi il fumo, aspirato all'esterno dall'aria calda ed umida. Il volto del vecchio detective è segnato da rughe profonde.

"I reumatismi. Quando il tempo cambia lo sento nelle ossa" si giustifica quando si accorge di essere osservato.

"Le previsioni non lo dicono, ma scommetto che stanotte ci sarà un bel temporale"

Spoiler
2017-09-20 11:02:12 Kaeros'nyn rolls 7 dice to Percepisci Congruenza 6,1,7,6,3, 10,6 [4 successes]

 

 

Nial'Shaeru

Spoiler

"Oh, questo posso farlo facilmente, Yamaguchi-san. Richiamami stasera. Per allora conto di avere qualcosa"

Mosomashi sembra felice di non dover più affrontare suo figlio per te. Sai che è un ikkikomori che vive recluso nella sua stanza, perennemente attaccato ad internet.

Conosci almeno un paio di annunaki che gli entrerebbero con piacere nella testa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Master

Spoiler

Tutto sommato sono dispiaciuto per il collega di Akihiro, che combatte ogni giorno una battaglia quasi pari alla mia. Ma è proprio nella sofferenza di questi uomini che trovo la forza di continuare a combattere. Grazie mille, Mosomashi-san. Ci sentiamo questa sera. Dico prima di chiudere la chiamata.

Noto che Kaeros'Nyn si è diretta nell'altra stanza poco prima di mettere giú la chiamata. Metto il telefono in tasca e seguo la neberu, aspettando di vedere la situazione per parlarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Spoiler

Mi affianco al detective guardando con intensità fuori dalla finestra.

Annuisco senza guardarlo «Anche la mia cicatrice si risveglia sempre secondo i capricci del tempo...» dico mentre affondo con forza il pollice della mano destra nel palmo della mano sinistra, quasi come se volessi scacciare a quel modo il futuro che mi attende.

«Se ne percepisce la tensione nell'aria. Anche se non si vede, è già all'orizzonte...» dico con tono lugubre.

Cambio discorso all'improvviso.

«La sua stanza è piena di merda da satanisti. Mi viene da pensare che si sia sparato qualcosa in vena per poi credere di aver compiuto qualche rituale occulto e massacrare i genitori in preda ad una crisi psicotica...»

Poi faccio spallucce «Comunque noi abbiamo finito qui...» gli dico facendo poi per congedarmi dopo avergli rivolto un cenno del capo a mo di inchino accennato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anziano detective aspira avidamente il catrame della segaretta e l'estremità della Camel si infiamma, come un piccolo occhio malevolo.

"Sì, Hououmaru-san, la droga, certamente"

"Cos'altro potrebbe farti odiare talmente tanto i tuoi genitori?"

Non rispondete. Il Divoratore omicida certo odia il Padre con ogni fibra del suo essere dannato.

Vi ritrovate sulla scena del delitto e dovete decidere il prossimo passo.

Affronterete quell'impareggiabile macchina di morte che è l'Aruru o sfiderete l'autorità dell'Araldo?

La scelta non è affatto facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akihiro Yamaguchi

Sento la mia sorella parlare di droga come possibile movimente dell'assasinio, mossa che approvo immediatamente. L'esperienza di Akihiro con casi simili mi lascia ancora piú fiducioso sul fatto che possa essere un ottimo depistaggio. Probabilmente eroina o qualche steroide, vista la forza dimostrate. Sarebbe utile muoversi in quella direzione, magari provando a chiedere qualcosa ai suoi compagni di classe. Dico all'umano per provare a risolvere almeno questo problema, prima di aggiungere Io e Hououmaru-san vorremmo fare qualche indagine sulla scena del crimine. Voi avrete certamente cose piú importanti, potremmo anche dividerci. Provo poi a sussurrare il nome della neberu per contattarla e poterci aggiornare senza troppi problemi, nonostante il mio pensiero sia focalizzato da ció che dovró fare a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tute bianche stanno riponendo i loro strumenti ordinatamente nelle borse per portarli via.

Il vecchio detective emette una sorta di mugugno.

"Come volete, tanto la scientifica ha finito. Vi aspettiamo fuori" e con un'occhiataccia intima al suo koai di seguirlo fuori dall'appartamento.

In capo a pochi minuti perciò rimanete soli sulla scena del delitto.

Spoiler

Avete stabilito un certo legame fra di voi, perciò da qui in poi potete comunicare mentalmente in modo libero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akihiro Yamaguchi

Arrivederci, Kawajiri-san. Se scopriremo qualcosa le faremo sapere. Dico con cortesia al detective, attendendo con pazienza di rimanere solo per provare a ottenere un minimo di informazioni in piú. Mentre assisto alla lunga processione comunico alla mia sorella tramite il contatto che siamo riusciti ad instaurare. Sorella, hai scoperto qualcosa? Gli informatori di Akihiro dovrebbero fornirgli informazioni ulteriori sul forum e su casi simili entro questa sera, per ora non so nulla. 

Appena tutti escono dalla stanza inizio a pronunciare le parole di richiamo, per attrarre a me gli spiriti nelle vicinanze, sperando che rispondano anche i genitori del ragazzo alla mia chiamata.

Master

Spoiler

Convoca estinto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Quando gli altri escono mi accosto alla porta di ingresso in modo da assicurarmi che nessuno ci interrompa, poi gli faccio segno che ha il via libera.

Gli rispondo mentalmente «L'amico di Goro, quello che morirà brutalmente entro la fine della giornata. È già all'ospedale. Sfortunatamente quello che hai suggerito loro potrebbe spingerli ad investigare in tal senso. Ritrovarceli tra i piedi sarebbe problematico...»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru

Spoiler

Ricorrendo alla Sapienza dello Spirito degli Halaku, richiami a te le anime degli sventurati genitori del ragazzo.

Esse si palesano come voci incorporee che solo tu puoi udire, sibilandoti nelle orecchie il rimpianto per non essersi accorte del grande male che albergava nel loro figlio.

Spoiler
2017-10-14 15:30:35 Nial'Shaeru rolls 5 dice to Convoca Estinto 7,2,10,6,1 [2 successes]
2017-10-14 15:32:24 Spettri rolls 5 dice to vol (Diff 9) 3,2,10,4,5 [1 success]

 

Kaeros'nyn

Akihiro assume un'espressione distaccata, lo sguardo vuoto e fisso che hai notato in molti Uccisori, quando usano i poteri della loro Casata per entrare in contatto con il Mondo delle Ombre e le anime dei defunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Impreco a denti stretti quando sento le parole della neberu, perdendo parzialmente il controllo sull'indole irruenta di Akihiro. Scrollo le spalle e inizio il mio rito, estraniandomi dalla realtà mentre richiamo gli Spiriti. Spiriti che non si fanno attendere, annunciati dai sussurri pieni di rabbia e disappunto per i loro errori passati. Pronuncio nuove parole, per farli rispondere alle mie domande, prima di parlare con il solito linguaggio formale che uso in queste situazioni Spiriti, calmate temporaneamente la vostra ira e rispondete a ció che vi chiederó. Il male che ha preso vostro figlio vi ha detto qualcosa prima di commettere quel gesto efferato? 

Master

Spoiler

Parlare con gli Spiriti

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...