Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

"Davvero?"

Shichiro si appoggia ad una parete tenendosi il braccio, pallido, mentre Mikiya lo medica.

Non vuole sporcargli di sangue il divano.

"Sono anni che cerchiamo di incriminare il Sovrintendente. Poliziotti migliori di noi hanno fallito e sono morti"

"E ora, un topo da laboratorio idealista viene a cercarci con la soluzione in bocca"

Smorfia di dolore quando il giovane medico gli stringe la fasciatura.

"Con tutto il rispetto Yamaguchi-san, ma non la bevo"

"E neanche tu dovresti, Rei" aggiunge volgendosi verso l'Orditrice.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

«Tadaim-a» dico entrando per poi mordermi la lingua prima di finire di parlare.

Subisco la sua sfuriata in silenzio. Non provo nulla. O almeno provo emozioni per lui che non dovrebbero appartenermi. Sento l'umana struggersi per lui.  Combattuta tra l'averlo fatto preoccupare e la certezza che lo rifarebbe ancora se fosse necessario ad incastrare lui.

Appena finisce la sfuriata lascio che sia Rei a gestire la situazione. Lascio che si getti d'improvviso contro di lui, abbracciandolo di getto ed appoggiando la testa nell'incavo della sua spalla «Tranquillo... sto bene...» gli dico stringendolo a me e poi restando in silenzio. Sciolgo Mikiya dall'abbraccio di Rei solamente quando sento il suo battito normalizzarsi. Lei vorrebbe restare in quella morsa per sempre, in qualche modo anche io, contaminata da lei, provo la stessa cosa. Ma non posso permettermelo.

Mi ritiro restando in silenzio fin quando gli altri non richiamano la mia attenzione.

Nel voltarmi verso Shichiro ed il nuovo arrivato il mio sguardo passa da preoccupato a gelido.

«Beh, lasciamo che ci mostri almeno quello che dice di avere. Almeno così sapremo se è o meno un cane del sovrintendente...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Akihiro é indignato dalle accuse del senpai. Lui un topo di laboratorio idealista? Se non fosse stato per le sue indagini, molti di quei poliziotti avrebbero fatto fatica a muovere solo un passo fuori dal loro ufficio. Lo controllo strettamente, sopprimendo con tutto me stesso le sue incessanti richieste di attacco. É molto semplice: le parole che confermano ció mi sono state dette poco fa. Voleva aiuto per coprire i suoi affari con alcuni clan Yakuza, l'ho assecondato solo per venirla a cercare, Hououmaru-san. Mi ha parlato anche di lei e di suo padre, anche se avevo già sentito parlare della storia. Ma sapere che lui potesse essere implicato mi ha lasciato immediatamente consapevole di quanto ci fosse di sbagliato nella nostra giustizia. Concludo amareggiato, prima di aggiungere velocemente Saró anche un'idealista, ma son pronto a testimoniare contro di lui. O ad aiutare chiunque gli si metta contro. Forse con questo comportamento mi sarà difficile ottenere un pó di riservatezza con l'Orditrice, ma almeno dovrei guadagnarmi la fiducia dei suoi compagni. Non sarebbe ottimale essere ricordato da dei fratellini come un infido doppiogiochista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Alzo un sopracciglio. Mi domando se creda veramente a ciò che dice o se è solo una parte recita per via degli spettatori. In quel caso non capisco perché non mi abbia ancora contattata

 «Senza offesa Yamaguchi-san ma vuole mettere la sua parola contro quella del Sovrintendente? Senza delle prove la DIETA le riderebbe in faccia. A patto che ci arrivi vivo...»

Lancio un'occhiata a Shichiro, per vedere la sua reazione alle parole del caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Proprio perché non ho altre prove oltre a ció che ho sentito son venuto da voi. Shoei-sama ha accennato a lei, Hououmaru-san, e ho pensato che potreste avere qualche prova. Potrebbe farvi comodo l'aiuto di un patologo, soprattutto se ha ancora una posizione nella polizia. Concludo cercando nuovamente di far capire le mie buone intenzioni. Sono stanco di questo interrogatoria, ma se mi rivelassi non otterrei altro che espressioni di paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene, allora siamo tipo una... squadra?" sospira Shichiro

"Non è che importi molto, in fondo. Kumagai ha ricevuto la nostra visita e questo vuol dire che anche Shoei lo saprà presto"

"Non ci vuole un genio per immaginare che ora il Sovrintendente abbia più di un valido motivo per toglierci di torno"

Mikiya sbatte la cassetta del pronto soccorso sul tavolino, gesto che vi fa sobbalzare tutti.

"Volete cortesemente spiegarmi cosa sta succedendo?" protesta

"Rei?"

Il giovane fronteggia la sua ragazza-demone.

Oh, sì, a quanto pare non gli ha detto un sacco di cose.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Finalmente i due sembrano convincersi delle mie parole, ora devo solo trovare il modo di portare da parte la neberu. Proprio mentre rifletto a come procedere, vengo fatto sussultare dal pugno di Mikiya. Credo di poterci definire come tale. Dico in risposta a Shichiro, aggiungendo Forse posso fare qualcosa per il vostro problema con Shoei. Posso contattarlo e chiedergli di aspettare, ma devo sapere cosa avete fatto di preciso. Io conosco solo ció che Shoei mi ha comunicato, ossia ben poco. Concludo facendo eco al giovane medico per la richiesta di spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

In effetti mi domando perché non abbia ancora iniziato ad urlarmi nella testa. Con questo dubbio mi avvicino alla finestra e scruto fuori, aspettandomi di intravedere il furgone di una squadra d'assalto.

Sobbalzo di botto al gesto di Mikiya. Attraverso di Rei capisco che se si è comportato così è davvero preoccupato. È la prima volta che lo vede reagire così.

«Va bene...» dico lasciando la tenda ed avvicinandomi «In breve il Sovrintendente è corrotto e colluso con la Yakuza, la Kumagai-gumi. Inoltre è l'uomo che ha insabbiato l'omicidio di mio padre» faccio una pausa lanciando un'occhiata al nuovo arrivato per fargli capire che l'ultima parte è anche per lui «Abbiamo provato a fare irruzione nell'ufficio del suo braccio destro ma... di Shichiro ne hanno fatto sashimi mentre io ho avuto un contatto ravvicinato e frontale con la cassaforte...» termino sfiorandomi la parte destra del volto.

Parlo come se fosse tutto uno scherzo. Non che lo faccia intenzionalmente. È semplice ironia da sbirro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikiya boccheggia. Non ha parole per esprimere la sua sopresa, il suo disappunto.

è come se gli avessi ficcato la lingua in gola per poi spingerlo, subito dopo, giù a tradimento dalla Torre di Tokyo.

"Sei... sei in guerra contro la polizia corrotta e contro la Yakuza e non mi dici nulla?" balbetta.

Dopo qualche attimo di sbigottito stupore prende a muoversi per l'appartamento, aprendo armadi e gettando sul letto e sul divano vestiti.

"Cielo, ci servono valigie più grandi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

La mortale si fa sentire ruggendo per spiegare al nostro... al suo amato.

«Che avrei dovuto fare? Dirti: "Amore, tra un caso di omicidio ed una pausa pranzo combatto la mafia ed il fottuto distretto corrotto, mentre cerco di arrestare e di non farmi uccidere dall'uomo che ha insabbiato l'omicidio di mio padre! Però tu mi raccomando non preoccuparti!"...»

Quando inizia a prendere e gettare cose mi avvicino da dietro e lo blocco cingendogli le braccia con le mie. Poggio il viso sulla sua spalla.

«Io non vado da nessuna parte...» gli dico dolcemente ma decisa. Entrambe la vediamo allo stesso modo. Sia io sia Rei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Akihiro guarda Mikiya comprensivo, anche se con un certo ribrezzo per la sua volontà di scappare e nascondersi, ma io lo vedo solo come l'ennesima prova che il genere umano ha dimenticato gli insegnamenti miei e dei miei fratelli. La situazione è sotto controllo, posso contattare Shoei per convincerlo a calmare i suoi alleati. Lui mi ritiene un amico, meglio sfruttare questa posizione. Concludo in risposta alla ragazza e al medico, terminando dicendo A tal proposito, potrei anche avere una idea per portare a termine il vostro compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Teoricamente potrei fingermi un uomo di Shoei venuto a discutere alcune questioni con i suoi soci. E non dovrei neanche mentire troppo. Intanto voi potrete cercare le prove che vi servono. Concludo sorridendo, omettendo il particolare che non saranno soli. Per quanto mi fidi, è meglio controllare le loro azioni, per evitare altri danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Abbiamo già provato a procurarci le prove da Kumagai" osserva critico Shichiro, "e abbiamo fallito"

"Se, come pensa Rei, erano nell'ufficio del braccio destro di Masatoshi, Tatsu Nakamori, adesso le avranno sicuramente spostate in un luogo più sicuro che oltretutto ignoriamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

La mortale continua ad anelare il contatto fisico con il suo amato, continuando così a distrarmi. Mi sciolgo lentamente da lui scostandomi, la mano destra stringe brevemente la sua prima che io mi volti verso il senpai ed il nuovo arrivato.

«Non funzionerà. Ci abbiamo già provato. E poi conoscono i nostri volti...»

Lanciò un'occhiata eloquente al nuovo arrivato «E poi chissà ora dove saranno...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Questa era un'eventualità che non avevo calcolato. Potrei entrare da solo e tenere impegnati Masatoshi e Nakamori, cercando di osservarmi in giro piú a lungo possibile per scoprire ulteriori dettagli. Concludo amareggiato, mentre rifletto sui possibili scenari. Probabilmente, una volta lí vicino, non mi servirebbe neanche tentare l'inganno, ma è meglio che i fratellino non sappiano chi sono, per ora. Hououmaru-san, quando finiremo di parlare di queste incombenze, potrei discutere con lei in tranquillità? Ho delle informazioni da comunicarla, ma rientrano in un'area abbastanza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaeros'nyn - Rei Hououmaru

Ascolto il piano del caduto mentre rifletto su di esso. Continuo a domandarmi se le sue parole siano pronunciate con sincerità o se sia tutta una farsa che sta reggendo, in attesa di poter parlare faccia a faccia con me. 

Nel primo caso sarebbe estremamente... deludente. Se il caduto gli ha parlato della storia di Kumagai e di quello che devo fare sono sicura che gli ha detto quello che ha riferito a me. Dovrebbe sapere che non è possibile avere contatti diretti di questo tipo e che neanche il caduto sa con certezza cosa abbiano su di lui. Sono stati attenti a non lasciare in giro prove usabili della loro collusione. Quindi un incontro tra un uomo collegabile a Shoei e Kumagai è fuori discussione. O almeno così farei io.

Annuisco, con poca convinzione.

Indico la finestra.

«Comunque, c'è una volante qui sotto»

Link al commento
Condividi su altri siti

"Yamaguchi-san" fa Shichiro

"Le abbiamo appena detto che non abbiamo la minima idea di dove cercare..."

Alle ultime parole di Rei il poliziotto si avvicina alla finestra, sbircia di fuori scostando lievemente la tenda e annuisce.

"Uomini di Shoei" borbotta

"Probabilmente sono qui per prelevarci"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...