Vai al contenuto

Cercasi campagna strategica


Messaggio consigliato


È da un po che leggo in giro di questa tipologia di campagna e mi piacerebbe giocarne una mi candido volentieri come giocatore, però le regole non le conosco se qualcuno mi dice dove trovare del buon materiale da studio mi applico subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gaspa ha scritto:

È da un po che leggo in giro di questa tipologia di campagna e mi piacerebbe giocarne una mi candido volentieri come giocatore, però le regole non le conosco se qualcuno mi dice dove trovare del buon materiale da studio mi applico subito...

Se guardi in organizzazione, c'è un topic che si chiama Il ritorno del Re Scarlatto [Aggiornamento] li c'è il materiale per giocare alla mia campagna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Voignar ha scritto:

Con un poco di aiuto, potrei provare candidarmi come master, visto che a grandi linee, so già come funziona 

Ammetto di essere particolarmente contento di sentirtelo dire ^^

se hai bisogno di qualche chiarimento, sono qui ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Xolum ha scritto:

odio quelle prefatte quindi do come voto: la si crea

 

Sconsiglio le create alla grande xD

In primis, una ambientazione creata da zero ancor più del normale cade sul master che deve pensare VERAMENTE tanto alla storia del mondo. In più, già normalmente in uno strategico si ha carta bianca al punto di rimanere bloccati...figuriamoci quando non c'è un substrato da cui attingere liberamente. 

10 minuti fa, Fezza ha scritto:

E venite tutti nel Faerun no? :D

Intendo dire che @Xolum può venire nella campagna del buon Zellos e nel contempo farne un'altra nuova con Voignar

Ci vengo anche io nel Faerun...aspetta? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io intendevo creare una regione di mondo, senza approfondire troppo storia o altro. Al massimo inserire un paio di stati o regioni con le descrizioni vaghe stile manuale d'ambientazione. 

Al limite, se ritrovo il pdf, avevo scovato una volta un gioco che permetteva proprio di creare un'ambientazione, e al massimo potremmo partire da quello. Si chiama Dawn of World, e le regole si trovano on line gratis.  

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...