Vai al contenuto

deflagrazioni + incantesimi + livelli negativi


Messaggio consigliato

Ciao avrei un paio di domande sull eldritch disciple e sull'anima prescelta e sui talenti di metamagia:

-cosa intende quando al quinto livello i classe di eldritch disciple puoi applicare un'essenza mistica di invocazione ad un incantesimo? Vuol dire che non posso applicare una semplice deflagrazione mistica all incantesimo se ho capito bene...e per quanto riguarda quelle invocazioni che modificano le deflagrazioni mistiche? (Ad es. quella sulfurea o al vetriolo) si applica il danno nei round successivi solamente o anche quelli da deflagrazione?

-esiste qualche variante di classe x far avere all anima prescelta Scacciare i non morti o permetterle di ottenere il doppio pool? Cioè se faccio ad esempio un anima prescelta azurin, e poi prendo una classe con scacciare o intimorire i non morti, ottengo uno scacciare raddoppiato come x il chierico oppure no?(anche se spesso queste classi richiedono gia lo scacciare...)

-per quanto riguarda i talenti di metamagia ho un dubbio riguardo incantesimi raddoppiati e risucchiare caduti: se li applico insieme, visto che l'incantesimo si raddoppia, i livelli negativi presi dal nemico saranno 1 o 2? E poi...si raddoppierebbero solo gli effetti dell incantesimo o anche quelli dell'essenza mistica applicata all incantesimo?(so che la deflagrazione è una capacità magica, però si applica all'incantesimo, quindi se l'incantesimo si ripete allora si ripete anche L'applicazione dell'essenza mistica all incantesimo)

tutto ciò perché volevo creare un anima prescelta che infliggeva danni di massa, 2 livelli negativi, ed in più i danni da deflagrazione...sarebbe possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...