Vai al contenuto

Welcome to Hill City (capitolo 2) - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato


  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

Anche Eve si lascia scivolare fino al manto nevoso che ricopre tutta Hill City.

Cercate di muovervi fino al dormitorio, per raggiungerlo più in fretta possibile! Il freddo è il vostro peggior nemico, lo sentite penetrarvi fino alle ossa!

Dopo alcuni minuti, che vi sembrano ore, riuscite a raggiungere il dormitorio. Le finestre del primo piano sono troppo in alto perché possiate raggiungerle senza arrampicarvi, e nello stato in cui siete vi pare impossibile. Tremate e non riuscite più a sentire le vostre mani, le vostre dita... Riuscite a trovare una finestra del piano terra semicoperta dalla neve... Forse, rompendo il vetro potreste riuscire a entrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate di corsa in camera vostra, vi asciugate e vi cambiate mettendo i vestiti fradici in un angolo. Improvvisamente al campus torna la corrente... Avete di nuovo la luce in stanza e l'elettricità... Vi era mancata! Guardate i vostri cellulari... C'è campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi cambiate e indossate abiti caldi ma soprattutto asciutti!

Jazz, accendi la tv e cerchi un notiziario, ma nessuno parla di Hill City e del maltempo. Sembra tutto perfettamente normale!

In corridoio non notate movimenti, ma vista l'ora tarda è probabile che i pochi rimasti al dormitorio nel weekend stiano dormendo, e non si siano resi conto del maltempo e dell'interruzione di corrente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Ok Eve, pronti. Arrangiamoci con la poca carica residua dei cellulari e delle power battery e andiamo nello studio del prof. Questa volta non andiamo per il sottile: se ci becca in flagrante, giuro che gli meno le mani. Mi cacciassero dal Campus, non me ne frega più nulla, non dopo quello che sono stato costretto ad assistere poco fa in teatro. Questo posto è malsano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmati, devo prepararmi la chiavetta per l'hack. Intanto lasciamo caricare, in caso ci servano di nuovo......prova a chiamare i cellulari degli altri, vedi se ti rispondono, compresa mia sorella, ieir era terrorizzata, ma la capacità di farmi del male non le manca, una parte di me ha il terrore che stia giocando con me per punirmi.

Intanto scarico i programmi per bypassare tramite altri os linux il login admin ed anche un flash del bios per eventualmente resettare la pass ed entrare via win se linux dovesse dare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Eve prepara tutto il necessario per hackerare il computer del professore, Jazz chiami al cellulare Chris, John e Faith.

I primi due non risultano raggiungibili... Il cellulare di Faith invece squilla una volta. Due. Tre. Stai per riattaccare quando, al quarto squillo, finalmente una risposta:

"Tic toc, il tempo vola... L'alba giungerà presto"

Non riconosci la voce, è una voce bassa e roca, di certo non femminile, nemmeno ti sembra umana... Dette quelle parole, senza aspettare risposta alcuna, la voce riattacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...