Vai al contenuto

Welcome to Hill City (capitolo 2) - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

WELCOME TO HILL CITY (Capitolo 2)

@unendlich

Spoiler

Apri gli occhi, fuori è buio pesto. Cerchi l'interruttore ma a quanto pare nel campus non c'è elettricità. Sei disorientata.

Chiami tua sorella Faith ma non ricevi risposta, allunghi un braccio verso il letto dove ricordi si fosse addormentata ma non c'è nessuno...

Gli occhi pian piano si abituano al buio... Sei sola nella tua stanza avvolta da un silenzio irreale...

 

@The Scarecrow

Spoiler

Apri gli occhi, fuori è buio pesto. Cerchi l'interruttore ma a quanto pare nel campus non c'è elettricità. Sei disorientato.

Gli occhi pian piano si abituano al buio... Sei solo nella tua stanza avvolto da un silenzio irreale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

Notate entrambi che i vostri cellulari segnano basse percentuali di batteria (entrambi intorno al 10-15%), nessun segnale!

Eve, accendi la torcia e noti che come ti era sembrato, in stanza sei sola. Chiami Faith ma non ottieni risposta. Il letto di tua sorella è sfatto, i suoi vestiti sono ancora appoggiati alla sedia, segno che probabilmente è uscita in pigiama!

Jazz, anche tu non ricevi risposta. Senti però dal corridoio la voce di Eve che chiama la sorella a gran voce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Esco immediatamente dalla stanza e urlo a Eve: Eve, sono Jazz. Punto il led del cellulare al suolo per non accecarla ma consentirle al tempo stesso di vedere dove sono. Che diavolo sta succedendo? Cellulari scarichi, John scomparso col suo letto sfatto, tutto buio... Razzo è, la fine del mondo?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve, trovi il power bank, ne verifichi la carica... Un terzo... Meglio di nulla! Trovi anche candela e accendino e fai luce con quella. Jazz entra in camera tua con la sua mazza da baseball!

Notate, sbirciando fuori dalla finestra, che la neve la copre interamente, motivo per il quale non entra un filo di luce da essa... Stimate che fuori saranno scesi almeno 2 metri e mezzo di neve... Non avevate mai assistito a un fenomeno del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Mmh, bel sedere, sorellina, mi complimento con la mia amica aspettandomi la solita occhiataccia. Resto in pigiama, che tanto per me equivale, in questo periodo freddo, a tuta ginnica. Giriamo per le varie stanze e bussiamo alle porte... perché mi sembra di stare sul set di "Nightmare on Helm Street"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite in corridoio facendovi luce con la candela di Eve e la torcia del cellulare di Jazz... E' buio pesto ovunque!

Iniziate a bussare alle porte lungo il corridoio del dormitorio in cui vi trovate, ma non ottenete alcuna risposta.

In lontananza sentite una musica... Sembrerebbe il suono di un violino! Ma non riuscite a riconoscerne la melodia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite la musica attraverso i corridoi del dormitorio... Non sentite nessun altro rumore, quasi che a scuola non sia rimasto nessuno!

Arrivate davanti alla porta del teatro. E' chiusa e la musica proviene dall'interno. Un foglio è appeso alla porta. Leggete:

Stasera

va in scena

il Re in Giallo!

Ingresso gratuito

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz, apri la porta con molta cautela. E' aperta. Davanti a voi si apre il grande salone del teatro. Molte persone sono sedute intente a guardare lo spettacolo.

Non riuscite a distinguerne i volti a causa del buio. L'unica illuminazione, a parte la torcia di Jazz e la candela di Eve, è fornita da tantissime candele accese sul palco, che lo illuminano proiettando ombre sinistre sulle pareti.

Improvvisamente una figura si materializza davanti a voi e per poco non urlate dallo spavento: "Ben arrivati, prendete posto. Purtroppo siamo completamente isolati ed è saltata la luce, per questo ci siamo radunati qui nel teatro, mentre i ragazzi del corso di recitazione ci intrattengono. Ecco... Magari la mazza da baseball non è necessaria al momento! La può dare a me... Noi professori siamo dispiaciuti per questa situazione... Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Entro domattina sono sicura che le strade saranno nuovamente agibili e l'elettricità sarà ripristinata! Sedetevi pure..."

Notate che si tratta di una signora anziana che indossa un paio di occhiali con spesse lenti, i capelli grigio topo raccolti in un cipollotto. Indossa un maglione di lana arancione e una gonna lunga marrone. Con una candela vi indica due posti vuoti in prima fila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...