Vai al contenuto

Messaggio consigliato


scusa, ho fatto di fretta e non ho riletto i vostri messaggi. senza stare ad editare, sì, potete portare chi volete.

Ne approfitto per dirvi che da domani inizia la mia settimana nera, con sveglia alle 3 e ritorno a casa chissà quando (infatti sto già per andare a letto :( ), per cui se non rispondo per qualche giorno sapete che sono semplicemente collassato. Cercherò di fare il possibile per non rallentare troppo.

Modificato da Ulfedhnar
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Sì, edita. Te l'avrebbero portata se vi foste comportati normalmente è tu non ti fossi messo a sbraitare. 

Stasera cerco di rispondere 

ah però! ma c'è anche il sommelier?
e pensare che all'inizio era quasi stato gentile. mancava il "per favore" :D

Editato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Facciamo una cosa, tu vai in un locale qualsiasi e prova a gridare al barista di servirti in fretta sbattendo i pugni sul bancone. Poi dicci se ti ha preso a schiaffi e quanti te ne ha dati.

Ahah chiaro!
Però questo lo immagino quasi più come il peggior bar di caracas, un po' chic ma solo grazie alle donne in rosso. Però è affollato, quindi magari bisogna farsi un po' strada tra i clienti per ottenere il drink, a volte ci sono addirittura zuffe quindi non tutti sono persone educatissime. L'ho immaginato un po' così, speravo non si offendesse per una manata sul bancone con tanto di sorriso ebete.
A parte questo la prima richiesta era stata gentile, la seconda da idiota, la terza maleducata. Quindi va bene pure non avere i nostri drink :( andremo dalla concorrenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

 

@Gordan perché ci tieni tanto a farti eliminare? Se non ti andava di giocare potevi dirlo subito, perché mi sembra che tu stia solo facendo una grossa polemica. 

???...ma in realta io sto solo ruolando il mio personaggio...The question è sempre stato un burlone attacca brighe

PS: oh, aspe...ti stai riferendo alla questione dell'odio per gli avengers?...non posso dire di non essere un loro hater ma in realtà mi sto ispirando a Avengers/ Justice League dove Superman accusava gli avengers di essere dei nulla facenti e Cap accusava la lega di essere fascisti...essendo stato per molto tempo parte della Lega the Question si considera abbastanza concordo con Superman 

Modificato da Gordan
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi sto riferendo al fatto che ti hanno già detto e ripetuto anche i tuoi compagni di non nominare Stark, ma tu non solo insisti, ma programmi anche di rivelare la sua esistenza.

Il discorso Avenger / JLA invece è solo diventato noioso, dopo l'ennesima volta che lo ripeti: non capisco il tuo accanimento, un accenno di tanto in tanto ci può stare, poi diventa pesante. Forse non mi sono spiegato bene: tutti, o quasi tutti i vecchi eroi sono morti per fermare i villain, Marvel, DC, Image, qualsiasi personaggio vi venga in mente si è sacrificato per salvare i civili e fermare i villain. Continuare a formulare accuse del tipo "non avete fatto niente" non fa apparire il tuo personaggio figo e tenebroso, lo fa apparire stupido perchè sembra non voglia capire le cose più fondamentali e basilari dell'ambientazione.

In coda a questa disquisizione, chiedo scusa a tutti per i toni perchè sono più irritabile del solito a causa del lavoro. Probabilmente in periodi migliori avrei cercato di moderare i toni, ma il succo del discorso resta quello.

Non vi obbligo a seguire la storia, potete decidere di fare quello che volete, ma almeno fatelo in maniera logica e sensata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

no, mi sto riferendo al fatto che ti hanno già detto e ripetuto anche i tuoi compagni di non nominare Stark, ma tu non solo insisti, ma programmi anche di rivelare la sua esistenza.

Il discorso Avenger / JLA invece è solo diventato noioso, dopo l'ennesima volta che lo ripeti: non capisco il tuo accanimento, un accenno di tanto in tanto ci può stare, poi diventa pesante.

 

Forse non mi sono spiegato bene: tutti, o quasi tutti i vecchi eroi sono morti per fermare i villain, Marvel, DC, Image, qualsiasi personaggio vi venga in mente si è sacrificato per salvare i civili e fermare i villain. Continuare a formulare accuse del tipo "non avete fatto niente" non fa apparire il tuo personaggio figo e tenebroso, lo fa apparire stupido perchè sembra non voglia capire le cose più fondamentali e basilari dell'ambientazione.

 

Sulla prima parte è una cosa che potrebbe ripensare se qualcuno gli da un buon motivo...ma ora come ora ha intenzione di rivelare la sua identità.... Dopo aver completato la missione ovviamente..

Per questo punto hai assolutamente ragione e a meno non esca fuori altri ricordi del passato non se ne parlerà più.... Però è triste che Stark sappia malapena chi sia question

 

E per finire quando lui e morto 2001 circa la lega era sciolta quindi rimanevano solo le associazioni marvel...quindi si sveglia e scopre che ci sono state guerre civili scontri fra mutanti e poi questo... Tu a chi daresti la colpa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

In coda a questa disquisizione, chiedo scusa a tutti per i toni perchè sono più irritabile del solito a causa del lavoro. Probabilmente in periodi migliori avrei cercato di moderare i toni, ma il succo del discorso resta quello.

Non vi obbligo a seguire la storia, potete decidere di fare quello che volete, ma almeno fatelo in maniera logica e sensata.

Ma figurati ;) ci mancherebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...