Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato

DM

Di comune scendete al piano terra e, cercando di essere più silenziosi possibile, sgattaiolate dalla parte opposta rispetto al drago che sembra non avervi notato.

Vi affacciate dalla balconata e osservate, tra le nuvole, il solito immoto sole al tramonto.

Le scalinate laterali scendono ad un livello sottostante che costituisce un affaccio ancora più pronunciato sull'immensa vallata che avete sempre osservato in questa direzione.

Ciò che rompe il paesaggio è un enigmatico e singolare individuo che osserva il tramonto dandovi quasi le spalle (sta a 3/4 rispetto a voi).

È abbastanza robusto, indossa un'armatura completa in maglia rivestita di tessuto bianco con dipinto un sole raggiante sulla parte frontale. Porta dei bracciali dell'armatura, degli schinieri e un lucido elmo con una piuma rossa che cela completamente il capo. Indossa alla cinta un fodero, direste una spada lunga dal tipo di impugnatura, semplice ma elegante, e porta un grosso scudo rotondo sulla schiena, riccamente decorato con nuovamente il disegno di un sole raggiante al centro.

Sembra ignorarvi oppure non si è accorto di voi e della creatura che è planata pochi minuti prima sulle vostre teste.

Contempla i raggi del sole, quasi come se fosse estasiato.

@Jen

Spoiler

Quello è chiaramente il simbolo dei Guerrieri del Sole. Un gruppo religioso molto conosciuto ad Anor Londo per la loro fede nel Sole. Viene mantenuto uno stretto riserbo sul fondatore. Sono valorosi guerrieri anche se a volte indisciplinati.

Immagini

Spoiler

solaire-of-astora-large.jpgsolaire-of-astora.jpgkrfsTQ7.jpgcu964Ap.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ihsahn 

Mi fermo sul posto, un po' intimorito dalla figura tutta di latta che ci si para davanti 

Non sembra pericoloso, però tutta quella armatura non promette nulla di buono. Ma poi.. come è possibile che non si sia accorto del drago.. e perché fissa il tramonto? 

Chiedo ai miei compagni quando vediamo il tizio

Non so, mi ricorda il tizio che abbiamo vista al falò, ti ricordi Valinor? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Non so, forse sta riflettendo e si è perso nei suoi pensieri. Anche se c'è da dire che il drago prima ha fatto un bel baccano. Forse non ha paura o non gli interessa." commento alle parole di Ihsahn. "Dici la strega? Non so, sono talmente diversi. Ad ogni modo che facciamo? Ci avviciniamo? Se vogliamo parlarci direi di farlo annunciandoci palesemente, non vorrei che reagisse male al nostro arrivo inaspettato."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

DM

Ihsahn cerca di attirare l'attenzione del curioso individuo chiamandolo a gran voce da alcuni metri di distanza, ma questo sembra assorto nei suoi pensieri e continua ad osservare incantato il sole al tramonto.

[Qualcuno si avvicina al guerriero?]

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Kevhorn, per nulla intimidito, si avvicina al guerriero cercando di attirare la sua attenzione sottolineando la sua irritazione.

Il guerriero evidentemente deve avervi sentito solo ora, perchè si volta quasi di soprassalto alla voce di Kevhorn mentre i raggi del sole sono riflessi dal suo lucido elmo illuminando il viso del barbaro. Per nulla spaventato, il guerriero si rivolge a voi con una voce calda e melliflua.

[Nel video ci sono i sottotitoli in inglese, fatemi sapere se vi servono in Italiano]

"ho, hello! You don't look Hollow, far from it!
I am Solaire of Astora, an adherent of the Lord of Sunlight.
Now that I am Undead, I have come to this great land, the birthplace of Lord Gwyn, to seek my very own sun!
… Do you find that strange? Well, you should!
No need to hide your reaction. I get that look all the time!
Hah hah hah!"

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Oh, ah hah! allora non vi ho spaventato?

risponde il singolare individuo che dice di chiamarsi Solaire e di venire dal regno di Astora

Avete bisogno di aiuto?

Ho una proposta, se avete un momento...

lascia la frase in sospeso, in attesa di un vostro cenno di assenso.

Cita

Avete già sentito parlare tutti di Astora, un ricco regno a nord.

Ihsahn, Kevhorn e Valinor hanno già incontrato qualcuno che diceva di venire da li, non vi ricordate? ^^

@Ihsahn

Spoiler

Hai sentito molte storie su Astora, magari Ihsahn ha incontrato qualche viaggiatore oppure ha un amico che viene proprio da Astora. 

Astora è una regione nota per i suoi coraggiosi cavalieri, artigiani specializzati e la bellezza complessiva. I cavalieri di Astora sono i protettori del Fuoco da cui si dice provenga la vita ed i loro cavalieri di alto rango impugnano potenti armi incantate e benedette.

Astora è una terra che è tematicamente legata alla cavalleria e all'abilità artigianale. Varie armi e attrezzi di alta qualità provengono da Astora.

Inoltre è un paese dove il clero ha molta importanza e potere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jen

Rimango in silenzo osservando il bizzarro dialogo... avvicinandomi seguita dalla mia lunga sciarpa facendo un piccolo cortese inchino. 
Salve, Guerriero del Sole. Vi conosciamo da Anor Londo. gli sorrido avvicinandomi. Parla di non morti.. ma dopotutto lo siamo tutti da quanto ho capito. Queste domande potranno aspettare. Puoi chiamarmi Jen: Io faccio parte delle guardie della Principessa Gwynevere, figlia di Lord Gwyn... avete una certa fama per essere guerrieri illuminati e valorosi ma molto... particolari. Ora comprendo perchè. faccio sorridente per sentire di qualcun'altro sano in questa follia di realtà. 

Aiuto? A cosa stava pensando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

DM

"Per come la vedo io, i nostri destini sembrano incrociati: siamo tutti non-morti e tutti siamo finiti qui, in una terra traboccante di esseri vuoti; è possibile che sia solo una coincidenza?"

Solaire ha una voce melliflua, illuminato candidamente dalla luce di questo immoto tramonto, sembra pacato e tranquillo.

"Allora che ne dite? Perchè non aiutarci a vicenda in questo viaggio solitario?"

Cita

Ho ripreso a postare, andiamo avanti intanto che vedo se entrano altri giocatori.

Di seguito posto il video per farvi ascoltare la voce del personaggio. Quello che dice non coincide perfettamente, voi fate sempre riferimento a quello che scrivo, ma ascoltare è importante per comprendere il personaggio e immergervi di più nella storia e nell'ambientazione, è importante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Solaire sembra genuinamente entusiasta:

"Oh si, grandioso!

Ciò mi riempie di gioia.

Ci troviamo circondati da strani esseri, in una strana terra - la sua voce melliflua ed elegante vi tiene incollati alle sue labbra - Il flusso del tempo stesso è distorto, con eroi vecchi di secoli che appaiono e scompaiono.

La trama stessa vacilla, e le relazioni cambiano e si offuscano.

Naturalmente non siamo i soli ad essere coinvolti in tutto ciò.

Se ci incontreremo nuovamente in un momento di difficoltà, potremo impegnarci in una gioiosa collaborazione!

Sono un guerriero del Sole! Potrete facilmente individuare mio scudo splendente grazie alla sua aura brillante! - e vi mostra orgogliosamente il suo bellissimo scudo decorato con un sole sorridente - Dovreste essere cechi per non vederlo!

Hah hah hah!"

Cita

Come sempre vi metto il video del dialogo in game per farvi ascoltare la voce dell'NPC direttamente.

Ci sono come la volta precedente delle differenze in quello che dice. Voi fate sempre riferimento al dialogo che ho scritto per quanto riguarda i contenuti.

 

Aggiungo anche un paio di mappe per ricordarvi dove siete

Anime Oscure   Roll20.png

Mappa Generale dell'area esplorata fino ad ora (Rifugio dei non morti escluso)

Inkarnate   Maps.png

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...