Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato

Ihsahn

Beh? Armatura, scudo, spadone.. tutte tramutate in questa pietra qui? Chiedo agli altri quando vedo che non rimane più niente del cavaliere nero dopo che si dissolve

Prendiamola e torniamo dal mercante senza occhi, lui saprà sicuramente cosa è successo. In più..Khevorn quanto sei ferito? Ce la fai a continuare o vuoi riposare?

[Frecce Ihsahn rimaste: 15 large, 15 standard, 18 wood]

Link al commento
Condividi su altri siti


Valinor (magus)

"Già, questo evento è molto strano, però in effetti quell'essere non era del tutto corporeo. Quando ho penetrato una delle sue giunture con lo stocco ho chiaramente percepito che sotto la corazza non vi era nulla. Forse il suo equipaggiamento era solo una concretizzazione fisica della sua volontà malvagia." rispondo ad Ihsahn osservando poi anche io le condizioni di Kevhorn che non pare essere uscito illeso da quest'ultimo scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Concluso lo scontro ripongo le armi e mi siedo sui gradini della scala. Prendo la fascetta dalla cintura e la stappo, bevendone avidamente il contenuto.  Poi guardando ciò che rimane del cavaliere dico: Peccato avrei voluto provare la sua corazza. Mi fermo per sputare un grumo di sangue che mi era rimasto in gola e continuo: Comunque dovremmo proseguire per un pezzo, andiamo almeno a vedere il luogo dove c'era il cavaliere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Cita

Innanzitutto, sono 30 anime per ognuno.

Vi date un momento per riprendervi, Kevhorn recupera la pietra e poi beve dalla fiaschetta, svuotandola completamente, il che lo aiuta a riprendersi da qualche ferita minore, ma lo vedete chiaramente affaticato. [Kevhorn è a 14 pf e rimangono 4 round di ira]

Tornate tutti quanti dal mercante, facendo la strada a ritroso, dopo qualche rampa di scale, le vostre armi smettono di sfrigolare e tornano normali [Vi rimane solo 1 sacchetto di polvere dorata, lo ha Ihsahn?]

Quando vi vede, il mercante è sorpreso e vi dice:

"Oh, ancora voi? avete fatto una rissa? eheheh"

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

"ooooh, sembra una storia incredibile... per fortuna non ho mai incontrato una cosa del genere, ci sono già abbastanza esseri pericolosi in giro senza doverne aggiungere altri!"

Sembra quasi prendervi in giro con il suo tono.

"Immagino sia stata una dura battaglia e ora avete bisogno di rifornirvi, giusto?"

Appena finisce di dire questa frase sembra protendere il viso verso di voi, sembra annusare qualcosa con quel poco di naso che gli è rimasto.

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Guarda Ihsahn perplesso.

Da quando servono gli occhi per vedere? Quante delle creature che avete combattuto qui nel borgo li avevano? buahahah

Io e la mia Yulia dobbiamo pur vivere di qualcosa. Senza le anime diventeremmo vuoti come quelli lì, quindi bando alle ciance e parliamo di affari; fammi vedere quella pietra.

La voce gli si addolcisce in modo un pò ridicolo quando nomina Yulia.

Prende la pietra dalle vostre mani e la osserva attentamente, tastandone la superficie con le rugose dita.

Dopo un pò ve la restituisce.

è una bella pietra, ma non saprei che farmene. Forza, non fatemi perdere altro tempo, cosa comprate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Bah, non ho capito. 
Chi sarebbe questa Yulia?

Comunque se tu non sai nulla di questa pietra.. chi può sapere cosa farcene? Quel tizio enorme è scomparso e ci ha cacato questa roba qua, avrà pur un senso no?

Io ti prendo 5 frecce larghe e 5 frecce standard, poi non so.. non è che hai qualcosa di più particolare là dietro? Dai che qualcosa ce l'hai

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il mercante guarda torvo Ihsahn non appena pronuncia il nome Yulia.

Non sono affari che ti riguardano! Prenditi queste frecce e dammi le anime.

Non risponde alle altre domande del Ranger ma procede a prelevargli le anime dal suo segno oscuro [Ihsahn -30 Anime]

Poi si occupa di Valinor e prende la balestra che questo gli porge. Dopo una veloce analisi dice:

Per questa posso darti 10 Anime, non di più perchè è abbastanza rovinata e non è difficile trovarla in giro. però a qualcuno potrebbe servire.

Valinor accetta e porge il segno oscuro al mercante. Il procedimento sembra lo stesso, ma questa volta Valinor percepisce un flusso di Anime entrare dentro di lui, è una bella sensazione. [Valinor +10 Anime]

Mi dispiace, ma avete già preso la chiave e quel bell'arco l'ha comprato il tuo compagno (indica Ihsahn). Se ne trovate uno potrei pagarvelo bene.

Ora, se non avete altro da comprare, avrei da fare, eheheh...

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Capisco, speriamo di trovare qualcosa di maggior valore. Buona giornata." dico al mercante per poi avviarmi, appena gli altri abbiano finito le loro commissioni con lui, su per le scale che conducono al suo negozio, se così possiamo chiamarlo. "Vogliamo addentrarci nei tunnel dove abbiamo incontrato il Cavaliere Nero?" propongo agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Giuro che questo lo distruggo la prossima volta che mi risponde così, e gli rubo pure tutto quello che ha e che sicuramente nasconde

Valinor già è sulla via dei bastioni quando accenna al nostro vecchio percorso andiamo dove volete, una via vale l'altra, questa volta magari facciamo attenzione e bersagliamo da distante prima di avvicinarci ad un nemico.

@DM

Spoiler

Non ricordo quante anime ho, ho perso i conti :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Salutate il mercante e riprendete la strada verso la torre. Scendete quindi i gradini che portano al corridoio dove si trovava il cavaliere nero. Percorrete tutto il corridoio e sbucate su un piccolo balconcino circolare. Al centro del balconcino c'è un cadavere avvolto negli stracci. Il corridoio termina qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Valinor si china ad esaminare il cadavere mentre Ihsahn fa da guardia.

@Valinor

Spoiler

Su una delle dita scheletriche, trovi un impolverato, ma integro, anello dalla pietra blu a forma di lacrima. Il resto del corpo è solo cenere ormai.

blue-tearstone-ring.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...