Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato

Kevhorn

Mentre corro per riunirmi ai miei compagni vedo ihsahn venirmi incontro. Fermando all'istante la mia corsa mi porto al suo fianco con spada e scudo alzati dicendo: Speravo che arrivassi. Valinor è lì dentro ed è gravemente ferito. Dobbiamo far fuori questi tizi in fretta. Poi facendo un passo avanti focalizzo la mia attenzione sui nemici, ripensando alle mosse compiute su Valinor e sul modo di schivare i suoi colpi per poi dar fondo a tutte le mie energie e preparami allo scontro.

Spoiler

Entro in ira e preparo un azione: appena uno dei due non morti si posiziona adiacente a me lo attacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ihsahn

Dopo gli acquisti mi affanno per cercare di arrivare il più in fretta possibile dagli altri che vedo sono andati oltre a dove eravamo arrivati qualche minuto prima. Raggiungo dunque la piattaforma dove c'era quel grande pilastro che reggeva il mega ponte e vedo Khevorn giungermi incontro dicendomi che Valinor è stato abbattuto e giace poco più avanti, ma non ho nemmeno il tempo di ragionare che subito noto due esseri che ci vengono addosso. Per fortuna ho con me la mazza e lo scudo e non voglio farmi cogliere con le difese abbassate, per questo mi limito a cercare di trovare una breccia nella postura dell'essere che ho di fronte combattendo sulla difensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ihsahn si butta subito nella mischia e finisce l'essere vuoto precedentemente ferito da Valinor con la balestra. Dall'armatura della creatura scivola via una pietra di pietra nera, identica a quella che avevate trovato anche prima.

Cita

Ve la siete dimenticata o l'aveva presa qualcuno? forse Ihsahn

titanite-shard-dish.jpg

Il ranger prova a sfruttare l'impeto, ma il suo colpo successivo è lento e non riesce ad impensierire l'altro essere vuoto. 

Intanto il soldato non morto raggiunge Ihsahn che si trova nuovamente in 2 vs 1. 

[Dunque, Ihsahn attacca AH1, lo colpsice e lo uccide, 9 anime a testa e AH1 lascia cadere una pietra nera. Ihsahn incalza AH2 ma manca TxC < CA AH2. US usa due azioni di movimento per raggiungere Ihsahn e si posizione di fronte al Ranger]

La situazione torna in parità quando dalle scale arriva un furioso Kevhorn che con la sua spada quasi taglia in due l'essere vuoto. Se l'arma fosse stata di buona fattura sicuramente la creatura non sarebbe ancora in piedi.  Il barbaro forse è sorpreso, e non si aspetta il fendente di risposta del non morto con l'ascia da battaglia che lo colpisce ad un fianco... ma Kevhorn ha la pelle dura [Kevhorn colpisce AH2, 10 danni. AH2 risponde a Kevhorn, TxC 16+2 vs CA Kevhorn 16-2, colpito, -(7-1) PF per il barbaro. Kevhorn va a 13 PF]

Aaron intanto raggiunge la base delle scale mentre ricarica nuovamente la sua balestra.

Quando le anime sprigionatesi dall'essere vuoto raggiungono Valinor, questo sembra avere un sussulto. [Valinor riprende i sensi, ruolati la scena; puoi solo fare un'azione di movimento. Ti ricordo che sei in range di HP1 che non ti sta più bersagliando da quando sei immobile a terra. Valinor ha sempre -4 pf]

Cita

Iniziativa: Tocca a Valinor, che ha ripreso i sensi, e poi ad Ihsahn. Poi io con US.

Ihsahn 23

HP 20

US 17

Kevhorn 16

Aaron 16

AH 13

Valinor 11

Mappa

Spoiler

Anime Oscure   Roll20.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ihsahn tenta un altro attacco verso i non morti, ma questi sono più rapidi e lo evitano facilmente; poi il soldato non morto tenta un attacco di taglio con la spada, ma lo scudo del ranger è efficace nella parata.[Ishahn e US si attaccano a vicenda e si mancano].

Cita

Iniziativa: È il turno di Kevhorn e Aaron, poi io con AH2(se non riuscite ad ucciderlo)

Ihsahn 23

HP 20

US 17

Kevhorn 16

Aaron 16

AH 13

Valinor 11

Mappa

Spoiler

La stessa del post precedente, non si è mosso nessuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Il mio colpo taglia quasi in due l'essere vuoto. Chiunque sarebbe morto al suo posto, ma neanche un torace squarciato può fermare la furia di un essere già morto che continuando la battaglia riesce a colpirmi al fianco approfittando del mio attimo di smarrimento. Ti ci vorrà più di un colpo come questo per abbattermi. E ora cadi!! Con tutta la forza che ho in corpo attacco contemporaneità il mio avversario con spada e scudo per porre fine alla sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Una mischia furibonda si scatena tra gli esseri vuoti e Ihsahn e Kevhorn mentre Valinor continua a fingersi morto e Aaron decide di fare semplicemente da spettatore.

Kevhorn riesce ad abbattere l'essere vuoto con l'ascia da battaglia e a ferire il soldato con lo scudo, ma questo respinge due volte il colpo mortale della morning star di Ihsahn.

Ferito ed in inferiorità numerica, il soldato non morto batte in ritirata arretrando fino al termine del ponticello in pietra e alzando il suo grosso scudo. Vicino il ponte, in posizione sopraelevata, stanno minacciosi i tre esseri vuoti pronti a colpire chiunque si avvicini al ponte.

[Non ripeto tutti i tiri, semplicemente Kevhorn uccide AH2, guadagnate 9 anime a testa. Poi US, dopo aver perso 10 p per mano di Kevhorn, compie un'azione di ritirata fino a oltre il ponticello in pietra] 

Situazione Attuale:

Verso nord-est c'è il  ponticello in pietra che conduce ad un edificio con ampie finestre ad arco. alla fine del ponticello è posizionato il soldato non morto in atteggiamento difensivo.

Cita

Nell'immagine seguente il ponticello e la struttura con le finestre. Sostituite, posizionandolo all'ingresso dell'edificio, l'essere vuoto dentro la struttura con il soldato non morto con lo scudo che vi è appena sfuggito.

DARK SOULS 25_09_2017 14_40_42.png

Di fronte a voi, proprio sulla strada antistante il ponte, vedete dei lunghi e stretti gradini in pietra che salgono e, sopra la strada, una ampia e alta passerella in legno con i 3 esseri vuoti pronti a colpire chiunque attraversi il ponte. La vostra attuale posizione è protetta da attacchi a distanza dai tetti di un paio di edifici che salgono dal basso.

DARK SOULS 25_09_2017 14_56_01.pngDARK SOULS 25_09_2017 15_07_19.png

Alla vostra sinistra invece[ovest] una passerella di legno permette di entrare dentro alla torre portante del grande ponte che è sopra la vostra testa. All'interno della torre vedete chiaramente un debole falò acceso e non vi sembra ci sia nient'altro.

DARK SOULS 25_09_2017 14_41_13.png

Siete stanchi e gravemente feriti. Immediatamente siete attirati da quella fiamma, ricordate com'è stato piacevole l'ultimo riposo ad una fiamma simile e di come vi abbia rigenerato.

Cita

Se andate al falò uscite dall'iniziativa, se volete continuare a combattere rimane l'iniziativa. 

@Kevhorn mi sono perso un pò nei calcoli dei pf, dimmi quanto ne hai sottraendo dalle ultime ferite quelli temporanei che aggiorno il punteggio.

Mappa

Spoiler

Anime Oscure   Roll20.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Il bàstardo decide di ritirarsi..e fa bene, lo avremmo devastato se avesse avuto l'ardire di provare a tenerci testa. 

Rimane però il problema degli arcieri che potrebbero bersagliarci se ci avvicinassimo al ponte, ma io ho la soluzione: arco muovo, frecce nuove. Non mi rimane che ucciderli, almeno i due che riesco a bersagliare. 

Una, due, tre frecce..e muoiono come è giusto che sia: cadendo come anime perse senza cervello. 

Rimane solo Valinor da salvare, poso l'arco e con scudo alzato, assieme a Khevorn andiamo a recuperarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

Rinvengo di soprassalto, a faccia in giù, confusamente sento che delle anime sono entrare in me e volgendo lo sguardo, ancora annebbiato, vedo che i miei compagni stanno combattendo contro gli esseri vuoti che avevo ingaggiato. Mi sento in colpa per averli condotti in questa situazione e sono grato che si stiano dando tanto da fare per salvarmi. Dopo poco anche il secondo essere vuoto armato di ascia, quello che mi aveva ferito gravemente con il suo assalto, viene abbattuto ed altre anime giungono anche a me. Sono furioso con me stesso per essere così debole e per non essere riuscito a "restituire il favore" a quel maledetto. Vedo poi l'ultimo essere, armato di scudo, ritirarsi da dove era venuto. Mi passa molto vicino e vorrei fare qualcosa ma riesco a malapena ad avere il controllo del mio corpo e a non svenire, sono troppo debole per combattere. Nel mentre Ihshan si muove nello spiazzo non lontano da me uscendo poi fuori dalla mia visuale, ma dal rumore capisco che sta scoccando delle frecce, forse a quell'essere o forse a quelli che mi hanno conciato in questo stato con le loro maledette bombe esplosive, spero che li uccida tutti, fottuti bastardi.

Quando poi sento che lui e Kevhorn si avvicinano a me per soccorrermi e mi afferrano, mi alzo con tutte le mie forze e più in fretta che posso e, aiutato da loro, mi muovo via di lì in una zona sicura dove quegli esseri vuoti non possano bersagliarmi con le loro granate. "Grazie! Grazie!" riesco a dire con una voce stanca e traballante mentre i miei compagni mi trascinano con loro verso il focolare dentro la torre/pilastro del ponte. "Per caso vi è rimasto un po' di Estus? Sono davvero a pezzi." chiedo quando vengo fatto stendere vicino al focolare assieme agli altri.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Quando io e Ihsahn afferiamo Vallinor per portarlo lontano dagli esseri vuoti, non posso fare a meno di preoccuparmi per lui. Ha ferite gravissime su tutto il corpo. Sembra che le anime lo abbiano fatto riprendere ma avrà bisogno di un barile di estus per guarire del tutto. Dopo averlo spostato mi giro e rivolgendomi ad Aaron dico: Sta di guardia io e Ihsahn andiamo a sistemare gli ultimi nemici. Quindi avanza fino al limite del muro per proteggere Ihsahn dalle frecce mentre abbatte i nemici col suo arco.

Modificato da twilightwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron di Vinheim (Umano Mago)

Quando l'ultimo nemico sulla piattaforma non rappresenta più un pericolo salgo le scale.

Quando poi Kevhorn mi dice di restare a fare la guardia a Valinor annuisco ma subito esprimo il mio dissenso alla sua idea di continuare il combattimento.

Vi sconsiglio di continuare a combatterli... Curatevi anche voi piuttosto...

Afferro poi Valinor e inizio a trascinarlo verso il falò.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ihsahn non è soddisfatto. Appeso alla schiena c'è un bellissimo arco corto che il ranger estrae con eleganza. Gli bastano pochi passi e qualche freccia per far fuori 2 degli esseri vuoti sulla passerella. Il terzo però è ben nascosto, e per poterlo colpire Ihsahn dovrebbe pericolosamente esporsi, visto che è già visibilmente ferito.

Kevhorn allora decide di fare da esca, si lancia sul ponte con lo scudo alzato pronto a deviare qualsiasi attacco. Infatti l'essere vuoto sulla passerella lancia una bomba di fuoco verso il barbaro non appena lo vede, ma è impreciso e l'urna vola di sotto, oltre il ponte. Ihsahn è rapidissimo e letale, gli basta una freccia per far fuori l'essere vuoto. Intanto il soldato non morto che si era ritirato sul ponte decide di caricare Kevhorn, ma il barbaro è pronto a difendersi con lo scudo e poi a contrattaccare con un doppio attacco sia di scudo che di spada, che è sufficiente a far fuori il non morto. L'area è finalmente libera e non vedete altre minacce. 

Cita

Riassumendo, avete fatto fuori 3 esseri vuoti(quelli della passerella) e il soldato non morto. Sono 37 anime a testa. Il soldato non morto lascia cadere un'altra pietra nera. Fino ad ora nessuno mi ha detto che le raccoglie, da adesso in poi se non lo scrivete voi non ve lo ricorderò. Chi porta le 3 che avete raccolto fino ad ora? Inoltre nessuno ha cercato di capire cosa sono...

Dopo aver liberato l'area vi dirigete verso il falò, all'interno della torre-pilone. Varie cianfrusaglie, casse, barili, e giacigli ormai inutilizzabili sono sparsi qua e là, probabilmente questo luogo è stato già utilizzato da altri in passato. In alto, osservate come la torre-pilone sia cava, e sale per diversi metri; un tempo c'era una scala sulla parete nord che conduceva in alto all'interno dell'enorme ponte che avete sopra la testa, ma ormai questa scala è crollata e non c'è modo di salire.

La fiamma arde magicamente su un mucchietto d'ossa, avvertite subito un senso di benessere avvicinandovi ad essa, ma capite subito che è più fievole rispetto alla fiamma del falò precedente. Lentamente e stancamente preparate le vostre cose e i vostri giacigli. Kevhorn medica con molta cura Ihsahn e Valinor, i più feriti, con le bende che avevate trovato nel rifugio dei non morti.

È passato solo un giorno dal vostro "risveglio" nelle prigioni e dopo aver affrontato orde di non morti e creature enormi, vi addormentate, chi prima e chi dopo, mentre vi alternate in turni di guardia.

Cita

Dunque: innanzitutto consumate tutti 30 anime durante il riposo.

Riassunto Anime e Umanità:

 Ihsahn 52 Anime, 2 Umanità

Valinor296 Anime, 1 Umanità

Aaron 256 Anime,  0 Umanità

Kevhorn 294 Anime, 1 Umanità

Riassunto Punti Esperienza:

PE da incontri:

8600/4 = 2150 a testa

Inoltre

PE Premio del Master per belle giocate e interpretazioni:

Ihsahn 575

Valinor 650

Aaron 350

Kevhorn 400

Fatemi sapere se qualcuno va al livello 3!

PF Recuperati dopo il riposo:

Valinor  Ihsahn recuperano 24 PF, sono full PF

Aaron e Kevhorn recuperano 12 PF, Aaron è full PF menre Kevhorn ha 25/26 PF

Fatemi sapere se i conti vi tornano!

Le 12 ore di riposo che avete concordato passano tranquille. Vi risvegliate con un pò di sconforto nel cuore, vorreste rimanere ancora vicino a quel fuoco cosi piacevole, ma sapete anche che dovete muovervi da li se volete ripartire. Le vostre ferite sono guarite molto bene, anche grazie alle cure di Kevhorn, e le vostre fiaschette estus sono di nuovo piene, anche se ad un'attenta analisi constatate che il fuoco fluido al loro interno è meno denso dell'ultima volta.

Non avete molte strade da prendere, a meno che non tornate al santuario: O avanzate oltre il ponticello in pietra, o tornate nella zona del mercante non morto, che non avete esplorato a fondo per colpa di Valinor che ha ingaggiato battaglia, da solo, con un'orda di esseri vuoti.

Mappa

Spoiler

Anime Oscure   Roll20 (3).png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

Mi risveglio completamente in salute dopo aver riposato accanto al fuoco una mezza giornata. Mi sfilo le bende che il buon Kevhorn mi ha applicato con cura. "Grazie ragazzi e scusatemi davvero ancora. Ho proprio sottovalutato la situazione, non immaginavo che quegli esseri vuoi fossero così ben organizzati fra loro. Sembrano essere più forti di quelli incontrati fino ad ora, così come i lanceri in precedenza.". Soffermandomi poi ad osservare il luogo dove ci troviamo, capisco che questo è stato usato spesso come rifugio e noto anche che le scale per portare al grande ponte sopra di noi, sono crollate. "Cavoli, non ci voleva. Dovremo trovare un'altra strada per salire su verso la cittadella." dico pensieroso con il naso all'insù; poi mi accorgo che alcuni dei miei compagni hanno degli equipaggiamenti nuovi: "Hey, li avete trovati addosso ai cadaveri di prima? Guardate cosa ho trovato invece io?" e così facendo mostro lo scudo con lo stessa bianco sopra di esso e la balestra leggera con la faretra piena di dardi. "Mi pare che dopo che ti si sia rotto l'arco questa ti faccia molto comodo vero? Tieni." dico al mago offrendogli l'arma da tiro, ma poi vedo che ha già una balestra molto più potente al suo fianco. "Ah, vedo che hai trovato di meglio, bella! Chi di voi la vuole allora? Un'arma da tiro può sempre essere utile. Invece lo scudo? A mio giudizio dovrebbe conferire una certa protezione contro i danni elettrici." 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Il bendaggio di Khevorn ha sortito il suo effetto perchè mi risveglio in piene forze. Vedo già in piedi Valinor che mi pare ci stia ringraziando, non capisco molto bene quello che stia dicendo perchè sono ancora rincòglionito dal sonno e non vorrei alzarmi mai, però dobbiamo trovare quelle maledette campane e non ci cascheranno in testa da sole.
Quindi mi tiro su, mi stiracchio e faccio un pò di ginnastica per allungare i muscoli, soprattutto quelli delle braccia, visto che ora posseggo un nuovo arco e non voglio essere impreparato nell'usarlo. Soprattutto perchè si è rivelato molto efficace contro questi non morti.
Valinor.. tranquillo, una strada la troviamo rispondo frettolosamente alle domande del magus mentre continuo i miei esercizi e osservo la stanza dove ci troviamo. In effetti quella scala ci avrebbe fatto comodo perchè una visuale dall'alto ci avrebbe dato la possibilità di discernere meglio ciò che ci circonda.. ma dopotutto abbiamo anche altre possibilità. Non c'è motivo di preoccuparsi.
Poi quando ci fa notare che ha trovato uno scudo.. proprio lo scudo che avevo lasciato lì per andare ad aiutarlo gli dico  ah si? sembra proprio lo stesso che avevo trovato io appoggiato ad un muro sulla balconata oltre la porticina di legno qua fuori.. mica sarà lo stesso? Mica l'avrò lasciato lì per venire a salvare le tue chiappe da pazzo scriteriato che cerca sempre di far tutto da solo e poi si caccia puntualmente nei guai? 

Smetto di fare gli esercizi e mi avvicino minacciosamente per poi prenderlo per il la collottola e con l'altra mano libera puntargli il dito indice contro vedi di non fare altre stronzàte perchè va bene che ci siamo trovati in questa situazione di mèrda non per causa tua.. ma hai già rischiato di compromettere la nostra vita.. o quello che càzzo è.. per ben due volte con i tuoi gesti avventati. Delle tue scuse mi ci pulisco il cùlo. Vedi di non combinarne un'altra  perchè non ci può andare sempre bene!

Lo lascio andare in maniera brusca dopo questa mia sfuriata, doverosa e necessaria per fargli capire di usare un minimo l'intelligenza, visto che sembra esserne dotato. E comunque c'è un tizio vicino a dove c'erano quelli con le lance.. lui mi ha dato questo arco e le frecce che ti hanno salvato.. dobbiamo tornare a parlarci, ha delle cose anche per voi che potete scambiare con delle anime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Beh se è tuo allora lascio a te decidere se tenerlo o lasciarlo a qualcun altro se non ti interessa o venderlo a quel mercante." dico contrito, lo sguardo basso dopo quella sfuriata che sapevo essere pienamente giustificata e a cui non potevo ribattere in nessun modo, anche se non mi era parso che in entrambe le occasioni gli altri avessero subito ferite critiche od avessero rischiato la pelle come me. Perlomeno la zona è stata messa in sicuro ed abbiamo potuto riposare al focolare senza timore di agguati da parte di quegli esseri. Ad ogni modo vorrei fare altre domande per avere più chiara la situazione, come per esempio si fa a scambiare delle anime, ma non me la sento dato l'umore un po' suscettibile degli altri; quindi aspetto che tu tutti i siano preparati per tornare in gruppo da quel mercante.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron di Vinheim (Umano Mago)

Io ho sopravvalutato il tuo peso... Dico scherzando a Valinor ...la prossima volta che vuoi perdere i sensi, fallo dopo aver peso un po' di peso grazie.

Mi stiracchio dopo il lungo sonno, ed a malincuore mi alzo avvicinandomi all'ingresso della torre e osservo con circospezione l'esterno.

E' tutto molto tranquillo... troppo forse...

Ci sarà sicuramente una strada per raggiungere la nostra metà.. non credo che un luogo di tali dimensioni si affidi ad una sola scala d'accesso...

Spero...

Quando poi vengono citati i vari oggetti mi rigiro verso gli altri per includermi nel discorso ma mi faccio muto più di una tomba però quando Ihsahn rimprovera Valinor per i suoi gesti avventati.

Aspetto quindi che la tensione si dissipi e iniziando a muovermi verso l'esterno dico:

Allora io vado a parlare con questo mercante... Vediamo cos'ha d'interessante...

Prima di andare dal mercante però raccolgo le pietre nere lasciate dai non-morti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Dopo aver sconfitto anche gli ultimi nemici ci dirigiamo tutti nella stanza col falò. Come le altre volte la sua fiamma mi dà una sensazione di benessere rendendomi più facile sopportare le ferite ricevute. Prima di coricarmi uso le bende trovate nel rifugio dei non morti per medicare Valinor e Ihsahn facendo attenzione a fasciare tutte le loro ferite. Quindi una volta decisi i turni di guardia mi stendo sul pavimento, cadendo subito in un sonno senza sogni.

Mi sveglio il giorno seguente fresco di forze e guarito quasi completamente. Alzandomi recupero le mie armi e mi metto ad affilare la spada, c ricordando gli insegnamenti del mio maestro sul tenere le armi sempre in buono stato. Una volta finito rimetto la cote al suo posto e assisto in silenzio alla sfuggita di Ihshan su Valinor. Il primo ha ovviamente ragione, ma almeno Valinor non ha reagito alle sue parole, segno che ha capito il suo errore: un azione del genere non si ripeterà più. Quindi rivolgendomi a tutti dico: Bene allora per prima cosa tutti dal mercante. I non morti sembrano molto più forti di quelli affrontati finora e ci servono delle armi migliori. E poi speriamo di trovare quella campana il prima possibile che questo posto non mi piace. Mi sembra innaturale non incontrare più una persona non maledetta. Possibile che questa maledizione si sia diffusa in tutto il mondo senza ripasrmaire nessuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Bene, io vi seguo." dico ad Aaron e Kevhorn. Una volta usciti cautamente dalla torre mi dirigo nel piazzale dove si era svolto il combattimento e raccolgo la mia balestra che avevo lasciato dopo aver scoccato il primo dardi contro gli esseri al di là del ponte. Fatto ciò, torno verso la zona precedente seguendo gli altri e mi calo di sotto con tutte le dovute precauzioni per non farmi male ed aspetto il mio turno per parlare con il mercante.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Riprese tutte le vostre cose vi avviate in gruppo verso il mercante. Scendete con calma dal muro e il mercante vi guarda perplesso.

Sul vostro steso piano, c'è anche l'arco che entra dentro l'edificio.

"Perchè diavolo continuate a saltare su e giù da quel muro? Nel vostro paese non esistevano le scale?"

Poi si rivolge a Ihsahn:

"Vedo che hai mantenuto la promessa e hai portato altri acquirenti" il mercante si massaggia le mani scheletriche e inumidisce le labbra che non ha più.

"Bene, in cosa posso aiutarvi?"

E inizia a mostrarvi la sua mercanzia.

Cita

Lista Mercante

NB: L'armatura la vedete divisa in più pezzi perchè in Dark Souls si possono comprare i pezzi separatamente, ma per voi vale come unica armatura.

Undead Merchant Male   Dark Souls Wiki.png

Mappa

Spoiler

Anime Oscure   Roll20 (3).png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...