Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato

Valinor (magus)

"Cosa diamine è successo?" dico di getto vedendo Aaron steso in quelle condizioni ed il grosso masso che ha sfondato una parete.

Guardingo mi avvicino ad Aaron e cerco do valutare le sue condizioni in maniera più precisa. Rendendomi poi conto che non è in pericolo di vita ma semplicemente svenuto, cerco di farlo di rinvenire, mentre continuo a guardarmi intorno ad intervalli, in particolare su per la scala da cui arrivano dei rumori sospetti, per accertarmi di essere al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Valinor (magus)

"Non sembra ferito gravemente ma è svenuto, forse ha solo bisogno di riposo e di qualcosa che lo rinvigorisca. Ho come il presentimento che se lo portassimo al focolare di prima, si riprenderebbe." dico agli altri riflettendo sulle condizioni di Aaron.

"Qualcuno se la sente di controllare se il mostro di prima non ci noti se tornassimo lì?" propongo agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Quando arrivo da Aaron lo trovo disteso a terra con Valinor chi su di lui a sincerarsi delle sue condizioni. Una rapida occhiata alla stanza fa capire che il mago sia dato colpito dal grosso masso che ha sfondato la parete. Appena Valinor mi dice che è solo svenuto tiro un sospiro di sollievo per poi controbattere al suo commento: E' troppo rischioso tornare al falò per farlo riprendere. Non sappiamo quanto ci potrebbe volere  e se il demone si accorgesse di noi sarebbe più difficile fuggire; chiunque trasporti Aaron avrebbe troppo peso per riuscire a scappare. Anche se non abbiamo altro modo di aiutarlo. Però forse ci potrebbe essere qualcosa in questa stanza. Del resto in quel magazzino cera dell'equipaggiamento ben conservato magari in questa stanza potrebbe esserci qualcosa che ci possa aiutare che non abbiamo visto. Quindi oltrepasso Valinor ed entro nel buco nella parete e mi guardo intorni per vedere cosa trovo

Spoiler

percezione +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Kevhorn oltrepassa il muro sfondato.

@Kevhorn e chiunque va nella stanza

Spoiler

La stanza è piena di detriti, la parte di soffitto sopra il cavaliere è crollata e una lama di luce che filtra tra le macerie lo illumina facendo risplendere la sua armatura di mille riflessi argentei e dorati. Per terra c'è uno strato d'acqua che evidentemente filtra da qualche punto danneggiato. Non c'è nient'altro nella stanza


Dopo qualche secondo, il cavaliere si rivolge a te.

Dopo qualche secondo che è entrato, sentite tutti una voce provenire dalla stanza, si rivolge sicuramente a Kevhorn

"Ehi.. tu e i tuoi compagni... presto, avvicinatevi" 

è evidente che fa un pò fatica a parlare.

Cita

Chi si avvicina? ^^

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Kevhorn e Ihsahn si avvicinano al cavaliere, mentre Valinor li raggiunge con Aaron sulle spalle.

Descrizione stanza del cavaliere

Spoiler

La stanza è piena di detriti, la parte di soffitto sopra il cavaliere è crollata e una lama di luce che filtra tra le macerie lo illumina facendo risplendere la sua armatura di mille riflessi argentei e dorati. Per terra c'è uno strato d'acqua che evidentemente filtra da qualche punto danneggiato. Non c'è nient'altro nella stanza

Il cavaliere si rivolge a voi:

Cita

Il video appartiene al mio canale, non ci sono video sui dialoghi dei personaggi di Dark Souls con sottotitoli in italiano su you tube, quindi ho deciso di caricarli io.

Nei video che caricherò, gli npc si rivolgono ovviamente al singolare visto che la storia è giocata in single player, nel vostro caso si rivolgono al plurale. Metto infatti la versione testuale al plurale, adatta a voi, nei post, dopo ogni video.

Ricordatevi di attivare i sottotitoli per il testo in Italiano

Mi raccomando non mettetevi a navigare su altri video di Dark Souls. 

 

 

 

"oh, voi... non siete vuoti eh?
Grazie al cielo...
Ormai sono finito, temo...
Morirò presto, poi perderò il senno.
Vorrei chiedervi una cosa...
Io e voi, siamo tutti non morti, mi ascolterete?"

Capite che sta facendo uno sforzo per parlarvi.

Cita

In realtà, uno dei giocatori ha già "incontrato" il cavaliere, ma, ahimé, Klasty è disperso quindi ve lo dico qui.

È stato questo cavaliere a passare a Klasty la chiave che apriva le celle della prigione, con cui vi ha liberato. Lo ha fatto attraverso un'apertura nel soffitto nella cella di Klasty.

Mappa

Spoiler

592ad98c63a54_AnimeOscureRoll20.png.13c03fb6bf9eb8054068d9faa3c99388.png

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

Constatato, parlandone con gli altri, che portare Aaron al focolare è troppo rischioso, decidiamo di inoltrarci nella sala sfondata dal macigno e che conteneva quell'uomo in armatura di piastre.

Lo credevamo morto ed invece ancora riesce a parlare seppur a stento. Per ultimo giungo nella stanza e poggio Aaron delicatamente in una zona dove il pavimento non sia allagato e poggiando la sua schiena contro una delle pareti, quindi ascolto cosa ha da dire il morente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Anche se nessuno risponde, il cavaliere capisce che state aspettando di ascoltare cosa ha da dire, quindi riprende il suo discorso:

"Purtroppo ho fallito la mia missione...
Ma forse voi potrete tenere la torcia accesa...
Nella mia famiglia c'è un'antica leggenda:
Voi che siete non morti e prescelti,
nel vostro esodo dal Rifugio dei Non Morti,
pellegrinate fino alla terra degli Antichi Lord...
e quando suonerete la Campana del Risveglio,
verrete a conoscenza del fato dei Non Morti.

Beh ora lo sapete...
E io posso morire con la speranza nel cuore...
Oh, un'ultima cosa... Tieni, prendete queste..."

Porge a Kevhorn una cintura, contiene 4 fiaschette di vetro verde scuro. Al loro interno, non ardono, ma danzano, delle fiamme, in modo simile a come ardono le fiamme nel falò nell'atrio. L'oggetto è tiepido al tocco.

Fiaschette:

Spoiler

estus-flask.png.6073993f8263460e1eca3d1559222239.png3lQGRuR.thumb.png.5332773c2f3540c516aef8f124ff65fc.png

"Delle Fiaschette Estus, le preferite dei non morti...Oh, e questa..."

Porge quindi a Kevhorn una chiave...

Chiave

Spoiler

undead-asylum-f2-east-key.png.6ab0291b991af7d92dfde719c267003e.png

"Ora devo dirvi addio...
Non voglio nuocervi dopo la morte... perciò andate via...
E grazie..."

Il cavaliere smette di parlare; non vi guarda più, sembra rassegnato...

Cita

Segnate in scheda una Fiaschetta Estus a testa:

Kevhorn o chi la tiene segni anche la chiave, usate un nome per differenziarla dalle altre.
Esempio: chiave del cavaliere Rifugio dei non morti oppure un nome che indica a cosa serve, quando lo scoprirete :D

E ora vi beccate anche questa bella carrellata di immagini sul cavaliere, e se non le guardate e non dite che sono bellissime sono 500 PE in meno a testa

Immagini

Spoiler

9zZhP76.png.560634a092a20379e122dcd5877b9002.pngb06c5911b386f3f7ca44349609fd6177_500.jpg.045ecf12db389116c6fbf196102a4a1a.jpgee61efa13c746729cd38785c1134f985.thumb.jpg.c11e74120f2b97d9cad76b7055b06ebc.jpgscrfl.jpg.0e859e967cc2096e9c707023cb913309.jpgSouls_6fda86_5876906.jpg.c467fb2141a09d521653ab05fcc1903d.jpgtumblr_mdiiw1nVxU1rcfcwlo1_1280.thumb.jpg.81c88aa69db44438251103b720e3028b.jpg

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Capisco, è non vorrei assillarla oltre nei suoi ultimi momenti, ma avremmo bisogno che risponda ad un ultimo paio di domande. Come vede uno di noi versa in uno stato critico, non sembra aver subito danni gravi però non si risveglia; penso abbia bisogno di qualcosa più del semplice riposo per riprendersi. Sa cosa possiamo fare o dove possiamo portarlo?" chiedo con cortesia.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Mentre Valinor tenta di parlare al cavaliere guardo incuriosito le fiaschetta che ci ha dato. Fiaschetta d'Estus ha detto. Le preferite dei non morti. Che abbiamo su di noi qualche effetto benefico? Del resto che senso avrebbe darci del veleno o simili; quali vantaggi potrebbe ricavare da una nostra morte? E se quello era il suo obiettivo perché dirci di suonare quelle campane? Quindi avendo riflettuto sulle fiaschetta e arrivato alla conclusione che molto probabilmente non sono niente di pericoloso dico: Sentite io provo a bere una fiaschetta. Ci ho riflettuto e non avrebbe senso che contengano sostanze velenoso o simili e se è qualcosa che ha un effetto benefico su di noi potrebbe aiutare Aaron. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Kevhorn dopo una riflessione beve da una delle fiaschette che gli ha dato il cavaliere. Il contenuto fluisce più come se fosse una scia di fuoco che come un liquido, ma non brucia affatto, anzi vi sembra che Kevhorn stia meglio di prima.

@Kevhorn

Spoiler

La sensazione che avverti è la stessa che hai sentito quando eri vicino al falò. Sei rinfrancato e ti senti subito meglio.

[Recuperi 5 pf] :)

Nel mentre Valinor pone le sue domande e il cavaliere gli risponde.

"oh...è normale essere confusi e spaventati... prova a farlo bere dalla fiaschetta, come ha fatto lui..." 

...e fa un cenno verso Kevhorn.

Quando però Ihsahn si avvicina per togliergli l'elmo, con un rapido gesto della mano sinistra lo blocca...

"No, ve ne prego... andate via per favore"

@Valinor

Spoiler

Non comprendi la natura delle fiaschette e del loro contenuto. L'unica impressione che ti da è simile, in piccolo, a quella che trasmette il falò dove avete riposato.

 

Cita

@Ihsahn se vuoi insistere devi fare una prova di lottare, il cavaliere non è in accordo con il tuo gesto.

La bella addormentata continua a dormire, ma puoi fare un altro tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Quando bevo dalla fiaschetta una sensazione simile a quella che ho provato quando ero vicino al falò pervade il mio corpo e alcune delle ferite riportate negli scontri precedenti guariscono. Quindi mi avvicino ad Aaron e sollevandogli il capo gli faccio bere il contenuto della sua fiaschetta sperando si riprenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Kevhorn con molta calma, riesce a far bere ad Aaron l'intera fiaschetta. Dopo qualche attimo il mago sta visibilmente meglio: non sarà in forze, ma riprende i sensi. 

[Aaron recupera 4 pf, sei a 3 se non sbaglio]

Intanto il cavaliere sembra essere colpito dall'offerta di Valinor... lo guarda perplesso, indeciso sul da farsi. Alla fine prende la fiaschetta e la beve tutta. 

"hai ragione" dice..."non c'è motivo di arrendersi proprio ora...andiamo via da questo posto."

si alza con rinnovato entusiasmo mostrando la sua bellissima armatura in tutto il suo splendore, fa roteare la sua splendida spada come per riprendere confidenza con l'arma, poi imbraccia lo splendido scudo di medie dimensioni. 

"prego, fate strada"

E vi indica di uscire dalla stanza da dove siete entrati

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

Soddisfatto di aver convinto quell'uomo a non arrendersi, recuperando le forze con quella pozione tanto da alzarsi con rinnovato vigore e spirito al pari di Aaron che finalmente si risveglia dopo che gli viene fatta trangugiare quell'intruglio da Kevhoen. 

Pronti ora a muoverci ed invitati dal cavaliere a far strada, decido che è il momento di presentarsi. "Io sono Valinor Shilher, ero una guardia al servizio della Principessa XXX prima di risvegliarmi qui con questo marchio. E voi?" dico mostrando il marchio e poi porgendogli la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Una strana sensazione e riprendo i sensi.

Mi guardo attorno e mi ritrovo in una stanza che non riconosco, assieme a me gli altri che sono fuggiti di prigione e un cavaliere a me sconosciuto.

Osservando meglio la stanza capisco essere quella dove volevamo entrare ma l'entrata che abbiamo preso per entrarvi è diversa da quella che mi aspettavo.

Cos'è successo ? Chiedo agli altri. Sono stato colpito da qualcosa e poi, nulla...

Noto il macigno che sembra aver aperto il buco nel muro da cui siamo entrati.

Uhm... Scommetto sia stato "merito mio"... Dico grattandomi una tempia visibilmente imbarazzato per l'accaduto.

Beh... Vi ho risparmiato del lavoro manuale...

Ma non lo farò di nuovo, sfondare i muri facendo scattare delle trappole... non sembra essere la mia vocazione... Aggiungo con una risata.

Mi alzo in piedi e do una rapida occhiata alla fiaschetta da cui mi hanno fatto bere.

Interessante... 

@DM:

Spoiler

Conoscenze (Arcane) & (Storia) +8; Cosa so sulla boccetta ?

Poi seguendo l'esempio di Valinor mi presento anch'io al cavaliere.

Io sono Aaron di Vinheim, piacere di fare la vostra conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

L'avevo dimenticato?

Cita

Di fronte alla parete sfondata di questa stanza, c'è un enorme masso rotondo

Il buco nella parete nella stanza del cavaliere -->

Spoiler

355801838.jpg.d940e860fc8669f8403552c9073ff242.jpg

Mentre uscite dalla stanza, il cavaliere ascolta le vostre parole e rimane colpito nuovamente dalle parole di Valinor. Prima di seguire Kevhorn lungo le scale vi risponde:

"Tu vieni da Oolacile ai tempi della principessa Dusk? incredibile!... Io sono Oscar di Astora... ora andiamo."

Cita

La frase detta da Valinor infatti è: "Io sono Valinor Shilher, ero una guardia al servizio della Principessa Dusk di Oolacile, prima di risvegliarmi qui con questo marchio. E voi?"

@Aaron

Spoiler

Non hai mai visto nè sentito parlare di una cosa come quella fiaschetta. Sei sicuro che viene da un luogo molto lontano dal tuo paese, Vinheim, oppure è un oggetto costruito di recente. Una strana magia permea quella fiaschetta e sei sicuro che la fiamma che vi è contenuta è la stessa del falò dove avete riposato. Infatti la sensazione che ti trasmette è la stessa che ti dava il falò, di conforto e benessere, e quando hai ingerito quello strano liquido danzante hai sentito un calore lenitivo che ti ha guarito dall'interno. Sei attratto da quelle magiche lingue di fuoco come una falena attirata dalla fiamma. 

 

Cita

Siete tornati nella stanza con le scale. Una scende, una sale e il corridoio ad ovest torna indietro da dove siete venuti.

Fatemi capire se seguite Kevhorn che sta salendo.

Mappa

Spoiler

593445875d7fc_AnimeOscureRoll20.png.0156b89d8c43bcac4d1e0672ccec73e1.png

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...