Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato

Klasty

Quelli nel tunnel

Spoiler

Sente la battaglia infuriare nella pozza dietro di lui. Ma perche' perdono tempo con quei quei...cosi! Dovevano uscire di li' al piu' presto e trovare le loro cose. Mentre Valinor impegna uno degli essere che li ha seguiti nel tunnel, Klasty inizia a salire la scala arrugginita senza esitazioni. Una volta vicino alla salita, si sporge lo sufficiente per vedere cosa c'e' di sopra prima di salire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kevhorn

Poco dopo essere entrati in una stanza con una scala a chiocciola sento dei rumori alla fine del corridoio appena percorso. Girandomi vedo che uno di quegli esseri sta attaccando Aaron. Quindi impugno la mia spada e corro da lui deciso a dargli manforte.

Spoiler

Se posso carica sino al nemico di Aaron, altrimenti mi avvicino e basta e lo attacco. Se non è possibile colpirlo mi avvicino e basta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@Aaron, Ihsahn

Spoiler

Ihsahn, reagisce rabbiosamente ai colpi subiti: prima approfitta dell'essere vuoto che è caduto nella pozza, staccandogli brutalmente la testa dopo avergli infilato la lama rotta nel fragile collo. Poi con un poderoso colpo laterale frantuma il cranio all'altro. È incredibile come riesca a combattere cosi efficacemente con un'arma improvvisata come questa. L'altro essere vuoto prova a colpirlo ma il colpo è goffo e il ranger lo schiva facilmente.[5 anime a Ihsahn e 5 a Aaron].

Aaron vede un essere vuoto arrivare dal corridoio delle celle e decide di darsela a gambe cercando di raggiungere il cunicolo dove sono scomparsi gli altri 3. L'essere vuoto prova a stargli dietro ma è chiaramente più lento e si muove a fatica con i piedi nell'acqua, tanto che, raggiunti i gradini cade a terra rovinosamente. [è prono, nella Mappa è quello ai piedi dei gradino, fuori dalla pozza d'acqua].

@Aaron

Spoiler

L'acqua ti arriva alle caviglie ed il fondo è molto scivoloso, ma non costituisce un grosso problema e ti muovi agilmente.

Il cunicolo è buio e stretto(1,5 m in larghezza), è lungo circa 4,5 m ed è ostruito da un essere vuoto e da Valinor che lo affronta. Oltre il piccolo corridoio si apre una stanza illuminata e vedi una scala a pioli che va verso su, poggiata alla parete, dove sta salendo Klasty.

 

 

@Valinor, Kevhorn, Aaron

Spoiler

Valinor reagisce prontamente e affonda la spada rotta nella carne putrida della creatura che lo incalza. Poi arriva Kevhorn e lo finisce con un colpo ben assestato. Lui lascia cadere l'arma arrugginita che aveva in mano. Aaron sbuca proprio in quel momento dalla stanza da cui siete venuti.  [2 Anime a Valinor e Kevhorn, 1 ad Aaron ].

Klasty intanto inizia a salire la scala a pioli arrivando in cima senza difficoltà [Vi ricordo che è alta circa 6 m].

 

@Klasty

Spoiler

La stanza che vedi è circolare, un pò più larga del pozzo dal quale sei appena salito. Due torce sono accese ai lati e un'apertura ad arco da all'esterno.

Capisci che il tempo è nuvoloso perchè dall'arco non filtra luce del sole diretta ma velata da nuvole, ma sicuramente è pieno giorno. Deve aver nevicato perchè il freddo ti punge subito la pelle nuda e vedi delle macchie di neve bianca,  l'aria è molto più pulita e leggera che nella prigione. 

Oltre il piccolo arco vedi un atrio con dell'erba e un fuoco al centro, prima di una larga scalinata in pietra (8 gradini) sormontata da colonne, che conduce ad un grosso edificio.

Vicino al fuoco scorgi una strana figura incappucciata e avvolta in una veste scura e lacera che sembra riscaldarsi al calore della fiamma. Sei stranamente attirato da quel fuoco e senti il bisogno di sedertici vicino per godere del suo tepore.

 

Cita

Ihsahn è ancora in combattimento quindi sempre un post a testa con azioni con tempi da round di combattimento.

 

Mappa

Spoiler

58e2b459876dc_AnimeOscureRoll20.png.d7f0e13745d9e8393bcc1b9f61e29857.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Due eliminati, mancano questo e quello laggiù. Non perdo altro tempo e dopo aver staccato brutalmente la testa ad uno e con un colpo laterale frantumato il cranio all'altro, focalizzo la mia attenzione sull'ultimo rimasto in acqua attaccandolo.

@MG Void

Spoiler

Se lo uccido mi sposto di 3 caselle vicino all'essere prono davanti agli scalini, così poi il round dopo dopo attaccare lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Klasty

Spoiler

Mi sollevo oltre il bordo del pozzo , cercando di non attrarre l'attenzione del tipo vicino al fuoco. Le fiamme mi attaggono, ho voglio di sedermici vicino, ma il mio istinto mi dice di aspettare. Mi nascondo dietro l'arco che da' all'esterno e da li' osservo la stanza dove sono salito, in cerca di qualsiasi cosa d'interesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Il mio colpo finisce la creatura che stava attaccando Valinor. Quindi decido di tornare indietro per aiutare gli altri, che sembrano essere stati attaccati dagli esseri nell'acqua.

Spoiler

Mi muovo sino alla fine del corridoio e al nemico più vicino. La mia velocità è 12m; se posso faccio un attacco al nemico che raggiungo: colpire +5 danni 1d3+4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@Klasty

Spoiler

Non c'è nient'altro oltre a quello che ho descritto nella stanza dove sei ora,  è solo un'anticamera per il pozzo che scende nelle prigioni, c'è solo qualche maceria per terra caduta da pezzi di muro e soffitto rovinati. 

Guardando meglio, sotto il cappuccio della figura vicino al falò  ti sembra di vedere un viso anziano... di donna. E guarda nella tua direzione. 

@Tutti tranne Klasty 

Spoiler

Ihsahn è in lotta con un essere nella pozza, ma se ne libera rapidamente e si fionda sull'ultima creatura rimasta, quella scivolata per terra ai piedi delle scalette. Mentre questa si rialza, Ihsahn la colpisce gravemente e poi dal cunicolo risbuca Kevhorn che la infila rapidamente con la spada rotta. Questa si a cascina senza più muoversi. 

Altre particelle bianche fuoriescono da questi corpi e vi raggiungono. Ora che questo strano fenomeno si è già ripetuto più volte, vi sentite molto meglio, come rinvigoriti. 

[Segnate 2 anime a testa] 

Avete 2 strade, o il cunicolo e la scala a pioli che sale o tornate indietro. Se decidete di raggiungere Klasty e non avete nulla di particolare da fare/ruolare, potete anche scrivermi su Telegram che andate avanti e io vi faccio procedere. 

Siete fuori dall'iniziativa, post libero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Finito il combattimento con quegli esseri inizio a sentirmi stranamente meglio, quelle particolari luci bianche che fuoriescono dai loro corpi ed entrano nei nostri sembrano riscaldarmi, ma non ho tempo di pensare a questo adesso.

Raggiungo poi il gruppo all'interno della stanza circolare Uno, due, tre, quattro.. facendo la conta mi accorgo che manca un tizio ne manca uno dove è andato l'altro? Faccio agli agli indicando il cunicolo e la scaletta. Non dividiamoci, questi esseri non sono così pericolosi ma quella bestia strana che abbiamo visto prima potrebbe avere degli amici qui vicino. Prima troviamo un'uscita meglio è, se l'altro è andato su andiamoci tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Insieme continuate per il cunicolo: 

Il cunicolo è buio e stretto(1,5 m in larghezza) e lungo circa 4,5 m; oltre questo si apre una stanza illuminata e vedete una scala a pioli che va verso su, poggiata alla parete.

La luminosità viene da alcune torce poste nella stanza che si apre sul piano dove arriva la scala a pioli, ma c'è anche una fonte di luce naturale,  un varco che da all'esterno. La scala sarà un 6 m, è molto arrugginita e alcuni pioli sono rovinati.

Klasty ha già salito la scala ed è nella stanza in alto. Comincia a dirvi numerose cose: vi parla di neve, uno strano fuoco,  un atrio e una persona anziana...

... e in effetti, quando salite la scala e lo raggiungete, guardate anche voi dal varco nella stanza e capite di cosa parlava:

La stanza in cui vi trovate è circolare, un pò più larga del pozzo dal quale siete appena saliti ( è come un'anticamera di accesso alle prigioni). Due torce sono accese ai lati e un'apertura ad arco da all'esterno, alcune macerie cadute dai muri e dal soffitto sono sparse in giro.

Vedet che il tempo è nuvoloso perchè dall'arco non filtra luce del sole diretta ma velata da nuvole, ma sicuramente è pieno giorno. Deve aver nevicato perchè il freddo vi punge subito la pelle nuda e vedete della neve bianca,  l'aria è molto più pulita e leggera che nella prigione. 

Oltre il piccolo arco vedete un atrio con dell'erba e un fuoco al centro, prima di una larga scalinata in pietra (8 gradini) sormontata da colonne, che conduce ad un grosso edificio.

Vicino al fuoco scorgete la strana figura di cui parlava Klasty: è incappucciata e avvolta in una veste scura e lacera, e sembra riscaldarsi al calore della fiamma. Siete stranamente attirati da quel fuoco e sentite il bisogno di sedervici vicino per godere del suo tepore.

Siete 5 individui in un luogo dove ora regno un silenzio tombale... l'atrio è un luogo ovattato e tutti i suoni sono attutiti dalla neve. Solo in lontananza nel pozzo sentite i tonfi della creatura che avete abbandonato.

La figura incappucciata vi sente con facilità, ma sembra avesse già notato Klasty.

Si alza in piedi e prende un bastone da terra. Un piccolo corvo gracchiante va subito a posarsi su di esso. Ora riuscite a vederla bene, c'è una vecchietta sotto quella veste rovinata:

La vecchietta

Spoiler

13633500_Illustrazione_di_vecchia_strega_con_il_corvo_Archivio_Fotografico.thumb.jpg.be3f5f4d588c73e9a42276d014f7971a.jpg

si rivolge subito a voi

"su avvicinatevi, non abbiate paura di una povera vecchietta ahahahahah" la sua risata è nevrotica e isterica. Inizia ad avanzare lentamente verso di voi poggiandosi sul bastone.
"è davvero un evento raro vedere ben 4 portatori del segno oscuro che non sono ancora diventati eseri vuoti! dove siete diretti...di bello? ahahahahahahaahahah"...
...non finisce la frase che scoppia in una definitiva risata gracchiante che riecheggia tra le pareti dell'atrio... quasi come a prendersi gioco di voi!

Cita

A voi, siete ancora nella stanza, lei è nell'atrio che vi ho descritto. 

Post libero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Ascolto quello che la vecchia incappuciata ci dice Chi sei tu e perchè ci troviamo qui sono le domande che voglio farti. Il mio nome è Ihsahn e mi sono risvegliato in questo posto senza sapere il perchè. Ora presentati, e se sai cosa noi non sappiamo, illuminaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klasty

Strana vecchietta... COme dicono i miei compagni di sventura, nessuno sa come siamo finiti in quel buco di posto! Esattamente dove siamo? E cos'e' questo segno oscuro che portiamo? Siamo destinati a diventare come quei gusci vuoti la' sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Faccio per avvicinarmi al fuoco, per una qualche ragione... è così invitante.

Ma quando la vecchietta inizia a ridere ed ad avvicinarsi a noi mi fermo e la osservo stranito.

Se riuscissi a capire di più sulla mia condizione... potrei anche provare a tornare a casa... Dico rispondendo alla vecchietta.

E tu invece ? Tra tutte le cose qui incontrare sei quella più... diciamo... normale...

E dal tuo modo di fare... scommetto sei in possesso di qualche informazione...

Non è cosi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

"Cra Cra!!" gracchia il grosso corvo appollaiato sul bastone della vecchietta.

Dopo qualche passo verso sinistra e qualche secondo di silenzio che però a voi sembrano ore, la vecchietta vi risponde...

"A quanto pare non sapete nulla, nè ricordate qualcosa di tutti questi anni... Il segno Oscuro marchia i non-morti e in questa terra i non-morti vengono radunati e condotti a nord, dove sono rinchiusi in questo luogo, il Rifugio dei non morti, in attesa della fine del mondo... Questo è il vostro destino...ahahahahah” e riattacca con la solita risata acida e gracchiante.

Mentre la risata riecheggia nell'atrio, si sposta lentamente verso sinistra, scomparendo alla vostra vista. [Perchè siete ancora nella stanza]

 

Cita

Purtroppo i video non si possono caricare come le immagini, quindi sono costretto a postare il link di You Tube delle cut scenes.

NOTA BENE: Fate attenzione, guardate solo il filmato e poi chiudete, NON navigate nei consigliati o nelle playlist perchè vi SPOILERATE tutto.

 

Video <-- Cliccami

@Dopo aver visto il video

Spoiler

Nel video ripercorrete un pò quello che avete fatto visto ad ora. Inoltre viene mostrato un cavaliere: qualcuno di voi lo ha visto esattamente come nella cut scenes, e ve ne ha anche parlato.

 

Cita

che fate?

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...