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Izzquen "Iz" Hunzrin

Alzo un ciglio quando sento la risposta del necromante: non solo ha usato il nome della Regina Ragno come se fosse una qualunque blasfemia, ma sembra anche essere più stupido di quanto pensassimo. Una delle due cose lo porterà alla morte, prima o poi. E sarebbe un vero piacere se fossi proprio io ad assicurarmi che tutto andasse come previsto. 

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Decidete di mettere a frutto un paio di settimane di preparativi: Izzquen si mette al lavoro nel suo laboratorio sul costrutto, armeggiando con i cristalli e i meccanismi dello stesso, riuscendo

Z'ress Fey-Branche "Solo i migliori, coloro che la Regina Ragno ha voluto salvare nella sua infinita saggezza. Tutti coloro che con eccesso di orgoglio la servivano solo per i propri scopi sono m

@Pippomaster92 @nanobud @Pascolaio @Zyl Sono passati ormai due mesi dalla conquista e distruzione di Menzoberranzan da parte degli svirfneblin, che ha sconvolto la vita dei drow che vi abitavano

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Shaq

Se il necromante spera di trovare prove o lealta' tra un gruppo di drow forse e' il suo cervello che dovrebbe provare a rianimare...

Siamo in una situazione id merda e nonostante le capriole dialettiche sappiamo tutti che abbiamo bisogno l uno dell altro e che in un modo o nell altro si arrivera' ad un accordo.

Spero che l accordo arrivi in fretta visto che per il momento ho veramente poco da fare

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  • Moderators - supermoderator

Quindi nel dettaglio cosa dovrei fare? chiede il necromante. Presentarmi in un certo posto in un certo momento con i miei non morti per una battaglia campale a fianco di alcuni orchi, per uccidere umani e gente di superficie? Ma sapete almeno di che numeri si parla?

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Z'ress

"Incominciamo a mettere in comune le nostre risorse e cercare informazioni sulle forze nemiche. Questa volta il prigioniero è stato... vago, e fragile. Ma sono certa che con i tuoi mezzi un informatore morto potrebbe parlare molto più liberamente" sorrido all'idea di un servo della cagna che balbetta morto e incapace di opporre resistenza "Intanto cominciamo a formare un sorta di alleanza, e poi vediamo cosa dobbiamo affrontare. Mi sembra più sicuro che aspettare che il soffitto ci crolli sulla testa"

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Izzquen "Iz" Hunzrin

Il mago sembra essersi convinto della necessità di stendere un accordo di qualche genere, nonostante le iniziali resistenze. Spero proprio che finiscano in fretta: abbiamo altro a cui dedicarci. 

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  • Moderators - supermoderator

Quindi pensi di portarmi il cadavere di uno di questi e farmi estrarre da lui tutte le informazioni possibili? D'accordo, si può fare, cominciamo così. D'altronde i morti non possono mentire e così avrò modo di confermare per conto mio queste affermazioni.

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Shaq

So gia che toccano a me tutti i lavori di merxa, quando capisco le intenzioni della femmina vado subito a recuperare un paio di cadaveri dal tempio dove li abbiamo lasciati

Tornato nel covo del necromante li getto a terra 

"Eccoli qua...freschi di giornata"

 

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Fuer'yon

La bestia orchesca è davvero addomesticata, ormai non bisogna nemmeno più impartirgli ordini ed è già al lavoro. Comunque, attendo il giorno in cui proverà a mordere la mano che gli stringe il guinzaglio. Quando arriverà, io sarò lì a togliermi la soddisfazione.
Osservo di cadaveri, quindi di nuovo il necromante. Vediamo se ha il potere che tanto vanta di avere.

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Izzquen "Iz" Hunzrin

L'orco porta dei cadaveri appena il necromante si dichiara disponibile a seguire il piano della sacerdotessa. Almeno potremo finalmente comprendere come colpire questi vermi nella maniera più dolorosa. 

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  • Moderators - supermoderator

Il necromante fa cenno a due dei suoi zombi di uscire dai muri di cinta per recuperare i due cadaveri che gli state consegnando. Tornate dopodomani, vi dirò cosa sono riuscito a scoprire dice il necromante prima di sparire alla vista tornando dentro l'edificio.

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Z'ress

"Pensavo fossi più veloce. Torneremo dopodomani" acconsento. Ma non mi fido. 
Faccio ai miei un cenno di seguirmi, dobbiamo ancora esplorare le rovine e farci un bottino. 

Quando siamo distanti dal mago, indico una breve riunione "Spendiamo oggi e domani in cerca di tesori e risorse. Andremo dal mago un po' prima del previsto, caso mai volesse prepararci un tranello"

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Izzquen "Iz" Hunzrin

Osservo i due zombie trascinare il cadavere all'interno, seguendo poi la sacerdotessa per sentire cos'abbia deciso. Una linea d'azione saggia, Benedetta. Avremo però bisogno di una base per raccogliere il materiale e riposarci. 

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Fuer'yon

Malla Ilharess, dobbiamo ancora trasportare il bottino raccolto al nostro avamposto, dove sicuramente attenderanno ordini e disposizioni.

Cita

In capo a qualche ora di ricerca avete individuato due piccoli magazzini di cibo non ancora saccheggiati (da cui dovreste riuscire a recuperare cibo a sufficienza per sfamare 100 persone per una settimana), scoperto vari depositi di vestiario e attrezzi vari, racimolato l'equivalente di 500 monete d'oro (in oggetti preziosi, gemme e conio vario) e creato una veloce mappa dello stato attuale della città.

Già solo questo farà passare buona parte del tempo richiesto dall'eretico. Dovremmo mettere sotto sorveglianza la sua dimora in questo periodo, potrebbe avere contatti esterni che non conosciamo. Se lo desiderate, mi offro volontario. Possiamo anche tornare dagli orog, oppure ricontattare i githyanki...

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  • Moderators - supermoderator

Passate il resto della giornata e il giorno seguente a spostare ciò che già avete trovato in una vecchia sartoria abbandonata e a recuperare ulteriori oggetti e scorte potenzialmente utili per la vostra base.

Al secondo giorno tornate dal necromante che vi accoglie nella stessa modalità dell'altra volta. Al suo fianco notate due nuovi non-morti, creati con i resti dei seguaci di Eilistraee. In effetti i morti mi hanno confermato quanto dicevate, d'accordo acconsento alla vostra richiesta di alleanza e vi concederò il mio cruciale aiuto. Cosa pensavate di fare nello specifico ora?

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Izzquen "Iz" Hunzrin

Il necromante non sembra aver preparato nessuna trappola e ci accoglie assieme ai seguaci di Eilistraee trasformati in non morti. Sembra essersi convinto della necessità di una alleanza e sembra disposto a collaborare con la sacerdotessa, uno sviluppo decisamente positivo. Lascio che sia lei a spiegargli le prossime mosse: le esporrò le mie idee in un secondo momento, quando (forse) non potrà più accusarmi di averla sminuita pubblicamente. 

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Fuer'yon

Malla Ilharess, se volete raccogliere un esercito esaudiremo il vostro desiderio. Prima però è necessario raccogliere informazioni sul nemico: numeri, dove si trova, dove è asserragliato, che risorse difensive e offensive ha. Quindi allora preparare un piano di attacco o imboscata o difesa, a seconda di quanto conviene al momento.
Sentiva il dovere di contribuire attraverso il suo addestramento militare.

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Shaq

Purtroppo mi trovo nuovamente d accordo con cane secco, frequentare questi drow mi sta trasformando in una sorta di femmina in amore

"Una forza d invasione avra' bisogno di acqua e cibo, dovranno accamparsi per forza vicino ad una delle poche fonti vicine alla citta'"

commento

"Per il cibo poi saranno costretti a mettere su il loro gregge a meno che non vogliano far arrivare roba dalla superficie...non mi stupirebbe da creature deboli e viziate come quelle che vivono alla luce...in quel caso sarebbe interessante tagliare loro le vie che portano fuori"

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Z'ress

"Andrò a parlare con gli orchi, per radunarli al nostro fianco. Nel frattempo potreste effettivamente tenere sotto controllo i movimenti del nemico... Hanno dei drow traditori tra le loro fila, e quindi sanno muoversi in questo ambiente" ma proprio come pensavi anche io, Shaq ha trovato un punto debole "Però tutti gli altri hanno di certo meno esperienze e meno capacità. Se tutto procede come previsto saremo di ritorno tra 5 o 6 giorni con molti orchi. Potremmo ritardare, ma non penso più di altri due o tre giorni e solo in caso di estrema necessità"

 

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Izzquen "Iz" Hunzrin

Ci sono delle mandrie di rothé libere vicino alla magione della quarta casata: potrebbero sceglierlo come luogo dove accamparsi o inviare degli esploratori a cacciarli. Aggiungo dopo aver sentito gli altri parlare: non rischio problemi ora. 

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    • By MinerBolling
      Sono un giocatore e DM esperto di Dungeons and Dragons 3.5. Cerco una compagnia di giocatori che vogliano partecipare ad una avventura. Sono ben accetti sia i novizi sia giocatori esperti della 3.5, quindi non vi preoccupate anche se venite dalla 5 edizione giocando con me vi insegnerò la magia della 3.5 XD.
      Scrivetemi se avete domande o se volete precisazioni sul tipo di campagna.
       
    • By Dardan
      Appeso alla porta davanti a voi si trova un pezzo di pergamena , scritto in caratteri che riuscite a comprendere vi è un messaggio...

      Vi ho uccisi e riportati alla non vita per mio diletto , ho rubato i vostri ricordi e tutto quanto avevate di più caro.
      La fame e la sete vi renderanno ogni giorno un tormento se non le soddisferete  , così quando banchetterete con carne e sangue degli innocenti pensate a me.

      Io sono G , cercatemi se volete oppure perdetevi nell'oblio a voi la scelta.
       
      Sarei intenzionato a masterizzare un avventura avente come protagonisti dei non morti , utilizzando regole e non morti del manuale Liber Mortis ( a scelta fra Ghoul/Ghast , Progenie Vampirica e Wight) partendo dal primo livello.
      I personaggi si risveglieranno come non morti non ricordando nulla della loro vita passata ( ma sapranno come si chiamano le cose che si trovano intorno ma non sapranno il perché) ma ricordando l'uno il nome dell'altro ma non ricordando il proprio e solo quando il nome sarà detto nel loro cervello in putrefazione balenerà un ricordo " Ah si sono io" ( in pratica in un ordine casuale sarà un giocatore a scegliere il nome del pg di un altro giocatore).

      Ovviamente i personaggi saranno cattivi e schiavi dei loro istinti almeno per la prima parte dell'avventura poi la situazione piano piano inizierà il a cambiare ( se i giocatori lo vorranno)






       
    • By Dardan
      Salve , causa l'indisponobilità di uno dei miei giocatori , sono alla ricerca di un sostituto per l'avventura (Hell's Paradise-L'isola) , il sostituto potrà giocare col personaggio già esistente (Marcyl il Rosso) o crearne uno che sia dello stesso tipo , cioè un combattente da mischia ,  non sono ammesse classi usufruitrici di magia arcana o divina e nemmeno psionici .

      Del personaggio potrà essere cambiato tutto tranne razza (umano) e il nome (Marcyl).

      È un avventura di pura violenza e orrore incentrata principalmente sul combattimento e sopravvivenza in egual misura.

      Il sistema di gioco e D&d 3.5 
      Livello : 13
      Point buy : 32
      Ricchezza : 110000 mo
      Oggetti magici al massimo due che saranno vagliati da me vista l'ambientazione  perciò voi proponente e poi ne discutiamo.
      Manuali : Tutti quelli ufficiali anche quelli delle varie ambientazioni .
      Classi :  Solo quelle marziali e solo quelle che non lanciano incantesimi , per casi particolari possiamo discuterne.
      Pregi /Difetti : Nessuno

      Anche se l'avventura inizia su un isola a prescindere dalle azioni dei giocatori potrebbe spostarsi altrove ,  ecco qualche informazione sull'ambientazione

      @ L'impero
       
    • By ciucc3llone
      Si gioca tramite Discord o Meet.
      L'avventura è scritta da me e tratta i livelli infimi. Si risolverà in circa quattro sessioni. Basata molto sul ruolo e poco sul combattimento.
    • By loki_x
      la 5° edizione non ho avuto modo di vederla visti i problemi seri che ho avuto ma in futuro mi organizzero.
      il vecchio gruppo che avevo tra cambi di città, mogli, figli, catastrofi planetarie ecc non si riunisce più da circa 3 anni o poco meno.
      sto cercando di unirmi a un gruppo come giocatore, o per D&D terza edizione (3.5) se in roma si puo valutare dal vivo, altrimenti con fantasyground o simili cosi da avere schede (fantasyground si puo modificare abbastanza facilmente e tradurre anche in italiano) le mappe e tutto cio che serve senza rischiare di perdersi.
      fanatsyground o simili per la gestione schede e mappe, e per parlare si puo usare quello che volete, teamspeak, discord ecc

      valuto tutti i tipi di gruppi dallo useless player ( tipo che il ladro al 20° ha 10 a scassinare e disattivare trappole) al powerplayer serio (un guerriero che al 15° fa da 15 a 20 danni a spadata non è power player è normale)

      per me sono importanti due cose:
      1° divertirsi e passare qualche ora staccando la spina dai problemi seri.
      2° avere un gruppo coeso indipendentemente da razze, classi e allineamenti (nel limite della logica e del buon senso che dovrebbe evitare un paldino LB in gruppo con un barbaro CM che massacra tutto e tutti solo perchè è divertente) si gioca per vincere le sfide e i nemici di turno non per ammazzarci tra di noi per far vedere chi è piu fico.

      poi ovviamente parlare con giocatori e master cosi da potermi fare un pg che puo essere utile al gruppo nel limite di cio che posso giocare decentemente e per capire com'è orientato il gruppo tra storia e combattimenti. e che tipo di pg manca.

      grazie a tutti e vi auguro buona partita !  
       

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