-
Similar Content
-
By Dardan
Salve , causa l'indisponobilità di uno dei miei giocatori , sono alla ricerca di un sostituto per l'avventura (Hell's Paradise-L'isola) , il sostituto potrà giocare col personaggio già esistente (Marcyl il Rosso) o crearne uno che sia dello stesso tipo , cioè un combattente da mischia , non sono ammesse classi usufruitrici di magia arcana o divina e nemmeno psionici .
Del personaggio potrà essere cambiato tutto tranne razza (umano) e il nome (Marcyl).
È un avventura di pura violenza e orrore incentrata principalmente sul combattimento e sopravvivenza in egual misura.
Il sistema di gioco e D&d 3.5
Livello : 13
Point buy : 32
Ricchezza : 110000 mo
Oggetti magici al massimo due che saranno vagliati da me vista l'ambientazione perciò voi proponente e poi ne discutiamo.
Manuali : Tutti quelli ufficiali anche quelli delle varie ambientazioni .
Classi : Solo quelle marziali e solo quelle che non lanciano incantesimi , per casi particolari possiamo discuterne.
Pregi /Difetti : Nessuno
Anche se l'avventura inizia su un isola a prescindere dalle azioni dei giocatori potrebbe spostarsi altrove , ecco qualche informazione sull'ambientazione
@ L'impero
-
By ciucc3llone
Si gioca tramite Discord o Meet.
L'avventura è scritta da me e tratta i livelli infimi. Si risolverà in circa quattro sessioni. Basata molto sul ruolo e poco sul combattimento.
-
By loki_x
la 5° edizione non ho avuto modo di vederla visti i problemi seri che ho avuto ma in futuro mi organizzero.
il vecchio gruppo che avevo tra cambi di città, mogli, figli, catastrofi planetarie ecc non si riunisce più da circa 3 anni o poco meno.
sto cercando di unirmi a un gruppo come giocatore, o per D&D terza edizione (3.5) se in roma si puo valutare dal vivo, altrimenti con fantasyground o simili cosi da avere schede (fantasyground si puo modificare abbastanza facilmente e tradurre anche in italiano) le mappe e tutto cio che serve senza rischiare di perdersi.
fanatsyground o simili per la gestione schede e mappe, e per parlare si puo usare quello che volete, teamspeak, discord ecc
valuto tutti i tipi di gruppi dallo useless player ( tipo che il ladro al 20° ha 10 a scassinare e disattivare trappole) al powerplayer serio (un guerriero che al 15° fa da 15 a 20 danni a spadata non è power player è normale)
per me sono importanti due cose:
1° divertirsi e passare qualche ora staccando la spina dai problemi seri.
2° avere un gruppo coeso indipendentemente da razze, classi e allineamenti (nel limite della logica e del buon senso che dovrebbe evitare un paldino LB in gruppo con un barbaro CM che massacra tutto e tutti solo perchè è divertente) si gioca per vincere le sfide e i nemici di turno non per ammazzarci tra di noi per far vedere chi è piu fico.
poi ovviamente parlare con giocatori e master cosi da potermi fare un pg che puo essere utile al gruppo nel limite di cio che posso giocare decentemente e per capire com'è orientato il gruppo tra storia e combattimenti. e che tipo di pg manca.
grazie a tutti e vi auguro buona partita !
-
By Alexxio06
salve a tutti, sono nuovo di questo sito. Vi scrivo per chiedervi se mi potete aiutare. Gioco da circa un anno a d&d 3.5 e vorrei provare a giocare con dei miei amici che non ci hanno mai giocato, quindi io dovrei fare il dm. Non riesco a trovare campagne già scritte e gratis fatte bene e abbastanza lunghe (sono riuscito a trovare solo dungeon e cose da aggiungere ad una campagna già fatta e iniziata). Mi potreste consigliare qualche sito dove trovare campagne volendo anche in 5e (imparo abbastanza velocemente. a giocare dovremmo essere in 4 con me.
-
By bisbi
Salve a tutti, sto producendo un Tool di creazione oggetti totalmente gratuito.
Al momento è disponibile la creazione di bastoni 3.5 .
Prima di proseguire vorrei testare il server quindi vi invito a testare lo strumento e di darmi qualche feedback.
il link è il seguente:
dnd.giobbo.it
-
Recommended Posts