Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il piano, per una volta, scorre liscio e senza intoppi. Continuo a tenere il coltello alla gola del sacerdote, aiutando poi Shaq a legarlo e a togliergli ogni arma od oggetto che possa contenere delle tracce di magia. Non presto attenzione al resto degli invasori, limitandomi a contare mentalmente i loro numeri come potenziali schiavi per la nostra colonia. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Il sacerdote viene portato di fronte a Z'ress, con le mani legate dietro la schiena e la bocca imbavagliata. Il simbolo sacro che portava al collo è una mano con il dito indice proteso verso l'alto, che Z'ress riconosce appartenere ad Azuth, una divinità della magia arcana, a volte adorata dai maghi.

Ad un cenno di Z'ress viene tolto il bavaglio all'uomo che con voce rassegnata dice Le storie riguardo alla caduta del possente impero dei drow erano state esagerate a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Mentre la sacerdotessa si occupa di interrogare l'uomo mi avvicino al cerchio di teletrasporto che stavano proteggendo, studiandolo in cerca di trappole e cercando di memorizzarne la struttura: potrebbe essere decisamente utile in un futuro non troppo lontano. 

Master

Spoiler

Investigare +2, Percezione +5, Arcana +10 per studiare il cerchio e cercare trappole. Se possibile, lo psicocristallo mi aiuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"I vostri signori attendono risultati, immagino. Un bottino. Siete venuti per depredare la mia città... Alcuni hanno già pagato per l'indolenza" sorrido candidamente "ma io sono una donna ragionevole e aperta a nuove esperienze. Per esempio, lo scambio. Con quel portale potremmo ottenere una serie di cose che voi avete, e viceversa. Voglio parlare con il tuo capo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'uomo ascolta in silenzio La Fratellanza Arcana, ecco chi è il nostro capo. Forse ne avete sentito parlare, forse no. Quello che vi importa sapere ora è che per parlare con loro bisogna attraversare quel portale. Cosa che presenta una serie di problemi per tutti quanti. Per quanto mi riguarda sarei ben contento di accompagnarvi dall'altro lato e organizzare un incontro, ma presumo che la cosa non vi andrà bene semplicemente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Naturalmente no. Dovremmo organizzare qualcosa di diverso. Per esempio, mandare uno dei nostri. O forse uno dei vostri che abbia molto da perdere.... ma poi perché? Non c'è motivo di non tornare indietro: noi non vi faremo del male se soddisferete le nostre richieste. Dopo tutto se avessimo voluto torturarvi, uccidervi, sacrificarvi ai demoni, lo avremmo già fatto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Z'ress sta gestendo questo misto tra un interrogatorio e una trattativa in maniera eccellente. Provo quindi a richiamare ciò che ho sentito sulla Fratellanza Arcana, continuando a studiare il comportamento dell'uomo per capire se stia mentendo.

Master

Spoiler

Oltre a continuare a tirare su Intuizione, vorrei vedere se so qualcosa della Fratellanza Arcana. Ho Storia +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Mentre la strega ed Iz pensano ad interrogare lo strano figuro, io mi occupo di disarmare e ripulire morti e prigionieri.

In un momento in cui mi trovo nelle vicinanze di Jarlaxle, ne approfitto per dare voce ai miei dubbi in modo discreto

Spoiler

Non pensi che uscire in superficie sia un azzardo? Non riesco a capire dove la nostra matrona voglia andare a parare”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se qualcuno di voi, senza uno di noi a fare da accompagnatore, attraversasse quel portale si troverebbe nei guai, la Fratellanza Arcana non approva le intrusioni non autorizzate. Magari riuscireste ad uccidere qualche guardia, ma tempo che gli incantatori faranno la loro comparsa la cosa non finirà bene per nessuno.

Se volete potrei offrirmi di accompagnarvi in quanto "bandiera bianca" di sorta.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

sai che è un gruppo di ambiziosi incantatori che vive nella cittadina di Luskan, un porto nel nord del mondo di superficie. Hanno una grande fortezza composta di molte torri e sono spietati contro i loro nemici.

@Pentolino

Spoiler

Quello che vuole sempre una matrona, Shaq. Più potere, più controllo, più sicurezza contro la paura di fallire agli occhi della Regina Ragno. E questo a volte le porta a fare il passo più lungo della gamba.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un veloce colloquio con la prigioniera vi conferma le informazioni datevi dal sacerdote. Jarlaxle non pare estremamente contento di dover seguire Z'ress e gli altri in superficie, ma non dice nulla di esplicito in contrario.

Vi preparate tutti quanti al meglio e poi quando vi sentite tranquilli vi posizionate sul cerchio di teletrasporto, che pronunciata la parola di comando si attiva avvolgendovi di una intensa luce e facendovi ricomparire in un altro luogo. Vi trovate all'aperto, sul tetto di un edificio di pietra ai piedi di una grande torre piena di roccaforti. Siete anche vicini al mare visto l'odore salmastro che vi punge le narici. La giornata è nuvolosa e una leggera pioggerillina cade battente sulle pietre, cosa che vi permette di non patire troppo il passaggio ad un ambiente luminoso. Un paio di guardie vestite di tele cerate erano di guardia vicino a delle scale che scendono verso un parapetto che conduce verso la torre e quando vi vedono comparire hanno un attimo di incertezza poi imbracciano le armi Fermi lì, chi siete? Superiore Patel chiedono poi al sacerdote ci spieghi cosa succede.

Tranquilli soldati, a riposo dice il sacerdote Va tutto bene, sono qui con dei possibili nuovi alleati per la Fratellanza. Qualcuno dei Maghi Supremi è alla Torre ora? L'Arcimago Cashaan è ancora in viaggio?

I Maghi Supremi Teyva e Jendrick sono presenti, Superiore risponde una delle guardie.

Date loro notizia che un'ambasciata del Sottosuolo richiede udienza con la Fratellanza, dietro mia garanzia.

Una delle guardie si porta una mano sotto il cappuccio e inizia a parlare a bassa voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Nonostante le rassicurazioni rimango comunque circospetto quando veniamo teletrasportarti in superficie, continuando a pensare che ci sia qualcosa che non va. Il sacerdote mantiene però la parola e il tempo è a nostro favore, con il sole opportunamente coperto. Tengo d'occhio le guardie e provo ad ascolatare quello che stanno dicendo usando probabilmente un qualche oggetto magico. 

Master

Spoiler

Percezione +5, il famiglio mi aiuta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...