Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Shaq e Jarlaxle si dirigono verso i piani inferiori per andare a incontrare il resto delle vostre forze che vi stanno raggiungendo, nel frattempo Z'ress e Izzquen si apprestano a creare una buona postazione difensiva sulle scale dell'ultimo piano.

@Pentolino

Spoiler

Mentre state scendendo le scale, cauti e attenti ad ogni senso di presenza degli abitanti di superficie, Jarlaxle ti parla a bassa voce Devo dire che sembri capace e attento Shaq, uno che probabilmente si troverebbe bene nella vita da mercenario. Saresti magari interessato a diventare un membro di Bregan D'Aerthe? Offriamo molti benefici ai nostri membri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Cerco di svignarmela con il capo dei mercenari prima che la matrona inizi a gridarmi dietro

- con Jarlaxle

Spoiler

Lancio un occhiata interrogativa al drow. La proposta è troppo allettante per essere vera

Pensavo che Bregan D’Aerthe fosse una circolo privato per soli drow…la tua proposta mi lascia alquanto perplesso

rispondo

Inoltre, anche se volessi unirmi a voi c’è un problema di fondo, la matrona si è fatta sbattere da una cinquantina di orog perché non aveva altra moneta con cui pagare i guerrieri al mio seguito, non credo prenderebbe bene un mio cambio di bandiera anche se a dirtela tutta, preferirei schiacciarmi le palle in un cassetto piuttosto che continuare a sopportare lei ed il suo leccapiedi

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Lascio che Jarlaxle e l'orog vadano a recuperare i rinforzi, iniziando a preparare delle difese per fortificare questo piano. Una volta terminato il mio compito, torno a leggere i documenti trovati nella torre, nella speranza di trovare qualcosa di utile dopo una lettura più approfondita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Finalmente posso rilassarmi un po', riposarmi dopo aver condotto le mie forze alla vittoria. Non ci sono tutte le comodità che avrei voluto, ma trovo comunque un posto comodo dove stendermi con grazia... non prima di aver pregato un poco per ringraziare la Regina. Ogni mio gesto e ogni nemico che schiaccio è una prece in suo onore, ma meglio peccare d'eccesso che di difetto, con la mia signora. 

Osservo pigramente i preparativi di Iz e dei miei uomini, e non manco di notare come Jarlaxle si sia prontamente allontanato dalla mia influenza. Chiaramente cerca la libertà, come tutti i maschi, non sapendo cosa invece è meglio per lui. Quando vedo che Iz comincia a consultare le carte lo faccio avvicinare "Leggimele" gli ordino. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pentolino

Spoiler

Già dopo aver lasciato Menzoberranzan ho dovuto ripensare a come gestire la mia gilda, figuriamoci ora dopo questo sterminio. Questo potrebbe essere il momento buono per aprirsi a membri di eccezione di altre razze.

"Sbattere" inteso nel senso più sessuale e infimo del termine? commenta poi Jarlaxle con un chiaro lampo di interesse negli occhi. Un evento di cui sicuramente non si ricorderà con piacere...

Capisco le tue remore Jax, ma credo che se sapremo venderle bene questo tuo passaggio di affilazione potrebbe approvarlo, anche se sicuramente mai con entusiasmo.

@Pippomaster92 @Ian Morgenvelt

Spoiler

La cosa più interessante che risulta da una vostra prima lettura dei diari e registri dell'arcimago è la presenza di una serie di difese magiche di Sorcere da poter attivare alla bisogna. Interessante in particolare un effetto di antipatia rivolto verso i non drow.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

con Jar

Spoiler

Umiliazione pubblica, c era la fila davanti alla tenda ed il capo degli Orog del mercato non le ha risparmiato nulla. Per questo ti dico che non mollerà mai i guerrieri che ha ottenuto…le sono costati troppo cari”

commento

Sei una figura leggendaria nel sottosuolo e se mi chiedi quello che mi stai chiedendo vuol dire che hai un piano. A me interessa solo sopravvivere e farmi una posizione quindi dimmi cosa hai in mente per farle digerire la cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Con Z'ress

Spoiler

E' molto interessante, o Benedetta. Potremmo utilizzare queste difese per stanare tutti i ratti di superficie: dovremo solamente attenderli fuori dalla torre per catturarli, risolvendo finalmente questo problema. Dico alla sacerdotessa, continuando a leggere le pagine che trattano queste difese, per capire come si possa attivarle e se sia possibile attivarne solo alcune in maniera specifica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pentolino

Spoiler

Davvero interessante, se un giorno in futuro si spargessero voci su un tale evento sicuramente la nostra matrona ne sarebbe assai imbarazzata. Dovremo tenere il massimo riserbo in merito alla cosa per suo rispetto, non credi Shaq.

Ad ogni modo diciamo che potrei convincerla con un semplice scambio. Ti valuterà sicuramente, ma dubito tanto quanto alcuni degli oggetti che sarei disposto a donarle per ottenere la possibilità di richiedere i servigi di un combattente delle tue abilità. Lasciamo pure che creda che mi interessi sola la forza bruta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Izzquen

Spoiler

"Interessante! Potremmo sicuramente sfruttare questa cosa, e anche magari provare ad usarla... modificandola un po'. Sapresti farlo? Ora naturalmente dobbiamo essere cauti, abbiano pur sempre degli schiavi orchi con noi. Ma in futuro... e sapresti usare queste difese contro persone specifiche? Che portano o indossano oggetti o segni?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ma certamente, matrona Z'ress dice Jarlaxle con fare molto cordiale.

Parlando di difesa e organizzazione militare ci sarebbe una richiesta che le vorrei fare. Ho avuto modo di ammirare le doti combattive dell'orog Shaq, un esemplare degno di indubbia nota. Mi farebbe quindi piacere averlo sotto il mio diretto comando, per meglio sfruttarne le doti naturali. Un passaggio di consegne per così dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Ah, sei stato impressionato da Shaq? Non vedo problemi a cederne il controllo. Non è che un orco" non faccio certo vedere il (minimo) fastidio che provo alla richiesta. Crede di essere tanto furbo da fregarmi? So benissimo che sta minando la mia autorità, lo fa da quando si è unito a noi... e non mi aspetto di meno. Specie con il piccolo trucco che ho su per la manica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

A quanto pare, Shaq passerà sotto il comando di Jarlaxle. Non sicuro che l'orog sia consapevole di essere solamente una pedina in uno scontro tra personalità, ma se ha un briciolo di cervello deve averlo intuito. Così come essersi reso conto che la sua situazione non cambierebbe molto... Quale sarà il nostro prossimo obiettivo? Oltre ad esplorare il resto della torre, si intende. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...