Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Ancora una volta la trappola sembra attivarsi, iniziando a liberare un forte odore di zolfo dalla cassa. Se non fosse l'arcimago, inizierei a dubitare delle mie competenze in materia. L'incantesimo è stato liberato. Evitate di respirare troppo a fondo e tenete le armi pronte. Avviso i miei compagni, mentre continuo a lavorare. O benedetta, pensa di poter annullare la magia?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Z'ress tenta di cancellare la magia che ha aperto questo squarcio planare, ma senza successo. Intanto notate che alcune delle figure oltre il portale sembrano avervi notato. Jarlaxle compare alle spalle di Z'ress e con voce calma dice Temo che questo sia troppo per noi mia signora, è giunto il momento di andarcene. Non è una vergogna essere sconfitti dalle difese di un arcimago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Questa è la prima cosa sensata e vera che dice Jarlaxle. Se possibile, me lo fa detestare ancora di più. Però ha ragione "Sarebbe interessante tentare un incontro con loro... ora che il portale è aperto, è più facile farli giungere qui e concludere un accordo. Ma è troppo rischioso. Però conoscere questo trucchetto può tornare utile più avanti" 
Faccio un cenno agli altri "Ritiriamoci. Prendete tutto quello che è sicuro portare via"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La mia pazienza viene messa a dura prova quando il portale non viene chiuso dall'incantesimo della sacerdotessa: sarei tentato di lasciarmi andare ad una serie di imprecazioni totalmente prive di senso, solamente per sfogare la mia frustrazione. Raccolgo i miei strumenti e li ripongo assieme alle bacchette, andando poi a prendere tutte le carte che riesco a raccogliere dallo studio dell'arcimago prima di attivare nuovamente la pietra per fuggire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Metto tutto il materiale nella mia sacca magica e attivo il teletrasporto, non prima di aver lanciato un'occhiata agli esseri che escono dal portale. Diavoli... Strano, a Sorcere si parlava soprattutto dell'evocazione di altri esseri extraplanari. Demoni, principalmente. Credo ci siano ancora degli invasori nella torre, da qualche parte. Avevo visto degli umanoidi più piccoli, della dimensione di uno gnomo, durante l'imboscata. E non credo che tenessero la torre solamente con quei pochi uomini che abbiamo trovato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Dall'incursione nelle stanze dell'arcimago avete recuperato un pò di gemme ed oggetti di valore oltre alle bacchette trovate da Izzquen, un bottino discreto anche se magari non eccezionale. L'utilità dei faldoni di documenti acciuffati all'ultimo da Izzquen è ancora cosa tutta da valutare.

Ora dovete decidere cosa fare e tutti si voltano a guardare Z'ress aspettano un commento in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Annuisco al comando della sacerdotessa. Non che avessi intenzione di fare qualcosa di diverso: questa spedizione è stata un fallimento, per quanto mi riguarda, e sono ancora attanagliato dai dubbi sulla feccia di superficie, apparentemente scomparsa dalla torre. Cerco quindi un posto tranquillo (e al riparo da eventuali frecce) ed inizio a sfogliare i documenti, cercando informazioni che possano esserci utili. Chiedo al mio psicocristallo di posizionarsi di guardia, sfruttando il nostro legame telepatico per ricevere un avviso in caso di pericolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Annuncio le mie scoperte (o l'assenza di tali) alla sacerdotessa, annuendo poi alla sua idea. Dovremmo iniziare a presidiare i piani della torre che controlliamo, o Benedetta. Suggerisco, abbandonando la mia normale cautela nell'esprimere opinioni: ho bisogno di qualcosa di razionale e logico dopo questo assalto senza molto senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq 

Mi trovo purtroppo d accordo con Iz, lasciare libera la torre vorrebbe dire permettere agli esseri di superficie di riposizionarsi e bloccarci l ingresso 

Ha ragione”

dico a mezza bocca

La torre è un punto strategico importante, dovremmo consolidare la nostra posizione

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La loro ultima resistenza significativa è concentrata attorno alla torre. Forse potremmo chiedere il supporto del suo nuovo associato. Concludo lanciando un'occhiata a Jarlaxle, che nella torre sembrava voler mostrare la sua grandezza ad ogni costo. Non affiderei mai il controllo di un punto strategico solamente a Bregan d'Aerthe, ma non possiamo neanche permetterci di abbandonare questo posto dopo tutte le nostre fatiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La volontà della matrona si palesa chiaramente e decidete quindi di radunare le vostre forze qui ai piani alti di Sorcere. Nel frattempo Jarlaxle, che si era appartato per studiare qualcosa in un angolino, torna verso di voi e dichiara che se questi sono i voleri di Z'ress lui può contattare il resto dei suoi uomini rimasti all'esterno e dare loro ordine di muoversi, assieme alle vostre forze rimanenti, dentro Sorcere e di raggiungervi qui ai piani alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...