Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Shaq

Siamo sul punto di crollare definitivamente quando all improvviso un gruppo di drow molto meglio organizzato di noi sbuca dall oscurita' ed inizia a fare scempio dell gruppo di guerrieri di superficie.

Cerco di richiamare a me i pochi orog rimasti ed organizzare una controffensiva sfruttando il momento a noi favorevole

Link al commento
Condividi su altri siti


Z'ress

"Lolth è con noi! Avanti, schiacciamoli!" sollevo la frusta e mi sposto verso la prima linea, badando solo di avere sempre un orog tra me e il nemico. 

L'arrivo di questa banda sarà sicuramente un pericolo per la mia egemonia, ma per ora non intendo sindacare. Ora mi sono utili, e accetto ogni soccorso che la Regina Ragno mi vuole inviare. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con il supporto dei nuovi arrivati mettete abbastanza facilmente in rotta gli intrusi, che ridotti in numero e malmessi si danno alla fuga. Volete inseguirli per finirli, ma il drow con il cappello si intromette parandosi davanti a Z'ress

Con mosse estremamente plateale si toglie il cappello ed offre una elaborata riverenza a Z'ress Mia signora, permettete a questo umile drow di sconsigliarvi di inseguirli. Un animale ferito e disperato è sempre molto pericoloso e non vorrei che rischiaste di ferirvi inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Per cosa mi hai preso? Certo che non intendo inseguirli, solo uno sciocco lo farebbe" mi volto verso di lui, squadrandolo con occhio critico "Non sei particolarmente noto per la tua ortodossia. Cosa ti spinge ad aiutare una matrona?" 
Non mi aspetto una risposta sincera. Ma almeno potrò escludere una delle tante opzioni ascoltando la menzogna che racconterà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

I mercenari di Bregan D'aerthe riescono a darci l'aiuto di cui necessitavamo per mettere in rotta i nostri nemici. E Jarlaxle si presenta prima che la sacerdotessa possa scegliere il da farsi, consigliandole di fermarsi. Continuo a chiedermi quale sia il suo obiettivo: non agisce mai a caso. Non mi stupisco che sia sopravvissuto, ma non mi sarei mai atteso di vederlo tornare a Menzoberranzan. Rimango silenzioso e in disparte, limitandomi a tenere d'occhio i mercenari per assicurarmi che non sia un'altra trappola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

La truppa drow si muove con grande maestria ed in poco tempo rompe il morale degli esseri di superficie mettendoli in fuga.

Ancora non mi sembra vero di essere uscito da quella situazione con la testa sul collo che la femmina non perde l occasione per farsi nuovi amici rispondendo velenosa alla giusta affermazione di quello che sembra il capo di questa truppa.

Evidentemente le brucia il culo essersi fatta trovare con le braghe calate ed aver ricevuto l aiuto di un gruppo di maschi.

Rimango in silenzio godendomi la scena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Una matrona? commenta il drow con fare platealmente sbalordito Non frequento Menzoberranzan da parecchio tempo e immagino che l'assalto degli gnomi abbia cambiato molte cose, ma non pensavo che al giorno d'oggi chiunque potesse reclamare quel titolo.

Ma d'altronde immagino che questo sia il momento giusto per mostrare chi ha in mano del vero potere e ribaltare gli ordini costituiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un goffo tentativo di sbagliare il mio nome per sminuirmi, che tenerona commenta il drow con un sorriso stampato di circostanza.

Oltre alla facciata hai anche la vera stoffa per fare la matrona?

@Ian Morgenvelt

Spoiler

riconosci qualche mercenario di basso rango, ma soprattutto Kimmuriel Oblodra uno dei luogotenenti più fidati di Jarlaxle, nonché potente psionico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Una frecciatina tanto innocua che si è fatto punto di correggermi. Sorrido candidamente e con sincerità. Sarà divertente. "Questo lo dirà il tempo, non credi? Intanto sono riuscita dove donne più importanti di me hanno fallito: sono viva, e ho dei seguaci"

Dopo di che mi volto verso i miei servitori "Controllate i feriti e cercate prigionieri. Prendete armi e armature. In fretta. Iz, organizza le truppe. Andremo ad assediare la torre"

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Questo è indubbio, che il favore della Regina Ragno continua a rimanere su di te, giovane sacerdotessa.

Di che torre parlate? chiede poi il drow. Poi si volta con una espressione di finta sorpresa stampata in viso Ah scusate non mi sono presentato, il mio nome è Jarlaxle, ma credo mi aveste già riconosciuto, specie tu commenta rivolgendosi a Izzquen. Sei stato tra le fila della mia organizzazione in passato, ma mi perdonerai se non mi ricordo i nomi di tutti i mercenari di basso rango che hanno ruotato dentro Bregan D'Aerthe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Finito il duello verbale tra la femmina ed il maschio effemminato, non conteta di essere appena sfuggita al totale sterminio delle truppe si rimette a dare ordini.

Avendo capito che la mia vita vale quanto una merxa di rothe' tanto vale morire provando a dire la mia

"Sembri di casa da queste parti...ce' un modo per entrare nella torre e prendere di sorpresa gli invasori?"

chiedo al drow imbellettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Vorrei avvisare Z'ress senza uscire dall'ombra, ma il suo consiglio mi espone e fa svanire ogni illusione di passare inosservati, come posso comprendere dalle sue parole. Annuisco alla sacerdotessa e mi congedo, allontanandomi per controllare le truppe e assicurarmi che siano ancora in buono stato: qui non posso fare molto. E voglio proprio vedere se manterrà il suo ghigno quando gli spiegheranno la situazione a Sorcere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Non mi piace ammetterlo, ma al momento Jarlaxle è in una posizione di potere. Ma terrò gli occhi aperti e fermerò eventuali giochetti. Lascio che la matrona discuta, sapendo di non poter intervenire in alcun modo, e ne approfitto per capire cosa ne pensino le nostre truppe dei mercenari e di questo sviluppo. 

Master

Spoiler

Oltre a quanto scritto, volevo sapere quanti soldati ci siano rimasti e quanti drow, in particolare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Del glorioso esercito della matrona non rimaneva che un manipolo di disperati, addio al potere militare degli orog. L unica speranza e' che il necromante possa rianimare i cadaveri rimasti cosi da poter rimpinguare le nostre fila.

"Non abbiamo un numero preciso, siamo entrati nella torre da un passaggio segreto ma ed abbiamo attaccato un drappello che, a quanto pare, era in cerca di una chiave...ma ci e' sfuggito tra le mani"

rispondo al drow imbellettato

"Non abbiamo che una stima grossolana delle forze ne di cosa abbiano raccolto all interno della torre"

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...