Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Z'ress

Mi sporgo in avanti, guardando l'orco negli occhi "Non abbiamo molto denaro con noi, ora, solo qualche schiavo al nostro fortino e poco altro. In ogni caso non è niente che possiamo darti ora. Hai qualche proposta? Qualche idea? Perché altrimenti questo incontro è giunto al termine... più che offrirti il mio aiuto e la mia alleanza, non so proprio cosa fare"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ashkabbar si riposiziona sulla sua sedia, drizzando la schiena, e un sorrisetto passa brevissimamente sul suo viso Ci sarebbe in effetti una forma di pagamento pratico e disponibile....in natura per così dire...che alcuni dei miei uomini sarebbero ben interessati a raccogliere da te, Z'ress.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Possono pettinarsi e darsi tutte le arie che vogliono ma i drow con cui mi accompagno restano sempre un raffazzonato gruppo di scappati di casa.

Piu va avanti la trattativa piu Ashkabbar calca la mano su quanto insignificanti siano in confronto a lui ed al suo seguito, a stento trattengo un ghigno divertito nel vedere la femmina drow tentare di vendere questa... fruttuosa alleanza ...allo shamano Orog pur non avendo nulla da offrire.

Spero solo che alla fine si decida a comprare uno dei prigionieri, dopo tutta questa attesa se non altro torneremo al nostro rifugio con qualcosa su cui poter lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"E davvero in cambio mi daresti dei guerrieri per affrontare gli invasori? O anche solo l'appoggio di un gruppo di orchi comandati da uno dei tuoi?" L'offerta è assurda e inaccettabile, ma siamo anche disperati anche se non voglio ammetterlo. Se però per tutto ciò chiede una cosa del genere, posso arrivare ad accordarmi per molto meno... Magari cinque o sei orchi in cambio di un bacio sulla guancia? Si fa sempre in tempo a rifiutare, ma sarebbe stupido non cercare di contrattare un prezzo migliore. Ah, se solo l'altra femmina non fosse sparita! Avrei potuto usarla per pagare questo accordo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

L'idea che una matrona si conceda a delle bestie è inaccettabile. Dall'altra parte, una matrona potrebbe accettare ogni prezzo pur di arrivare al suo scopo. Questi vogliono chiavarsela per umiliarla e ricordarglielo perpetuamente. Se lei trovasse accettabile il compromesso di una cosa più separata come offerto dall'orog, un giorno potrebbe lavare nel sangue l'onta subita da ogni testimone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La proposta dell'orco è a dir poco oscena, ma è anche l'unica possibilità per ottenere i suoi guerrieri. Questa bestia si è fatta accecare dal potere: non sa che sta giocando con qualcosa di molto pericoloso. La scelta è in mano alla sacerdotessa: noi possiamo semplicemente ideare un modo per sfruttare questa situazione e far tornare le bestie nei recinti che gli spettano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Ho uno strano impulso, e devo farmi forza per non assecondarlo: ho voglia di strappare i denti a quest'orco. Tutti quanti, a mani nude.

Fino a un anno fa avrei punito la sua insolenza in modo anche peggiore, ma un anno fa avrei avuto un intero casato ad obbedire ai miei ordini. Ora chi ho? Pochi servitori fedeli e una manciata di schiavi. Abbiamo fatto un errore a incontrare gli orchi prima di poterli sottomettere con la forza. Avrei dovuto cercare più drow e ragni e schiavizzarli tutti... E invece mi sono messa in una situazione senza via d'uscita. 

Ah, ci sono due belle vie di fuga in realtà. Posso alzarmi e andarmene a mani vuote. Oppure restare e dettare le mie condizioni. In entrambi i casi però sacrifico qualcosa... Il potere, o la dignità. Quale vale di più per me?

 

Il potere.

"Non credevo di avere così tanto potere sulla vostra gente. Ebbene, dite pure ai vostri sottoposti che sono disponibile a trattare con loro. Al loro prezzo, ma alle mie condizioni" la dignità non si mangia e non uccide un nemico. Può essere venduta, ma solo per il prezzo giusto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La sacerdotessa, alla fine, cede alle richieste dell'orco. Non sono soddisfatto dall'esito dell'incontro, per quanto mi sia chiaro quanto fossero necessarie le azioni di Z'ress: rischiavamo di rovinare tutti i nostri piani. Ashkabbar è astuto, nonostante tutto. Non dovremo più commettere l'errore di sottovalutarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ashkabbar mette cordialmente a disposizione il suo grande padiglione per la serata e ben presto una lunga fila di orchi curiosi si presenta per saggiare le delizie di Z'ress.

@Pippomaster92

Spoiler

Gli orchi tendono a liquidare con poche parole e grungniti di assenso le tue richieste e tendono a cercare di approfittare di te nella maniera più rozza e grezza possibile, sottomettendoti con la loro maggiore fisicità e prendendo chiaro godimento dalla cosa. A te vedere quanto stare al gioco o meno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

La lunghezza della fila da un lato è una buona notizia: avremo molti guerrieri al nostro servizio, probabilmente. Il lato negativo è che l'umiliazione non sarà piccola cosa. Stringo i denti ed entro, ma non prima di aver dato precise istruzioni ai miei servitori: devono contare il numero esatto di orchi che entra nel padiglione, e devono essere pronti ad entrare armati quando pronuncerò la parola drow per "lago sotterraneo". Credo che mia madre la chiamasse qualcosa come parola sicura o simile, ed è sempre meglio averne una pronta per situazioni di pericolo. 

DM

Spoiler

Sarà anche una situazione umiliante e spiacevole, ma io sono Z'ress Fey-Branche, erede del casato e futura matrona. Lolth mi è testimone, non lascerò condurre il gioco agli orchi se solo mi è possibile. 

Fintanto che non si presenta il pericolo di farmi seriamente male, tento di dominare gli orchi. Un mix di sensualità, fascino, intimidazione e qualche trucchetto magico, se mi riesce. Se mi riesce di impressionarli almeno un poco la mia umiliazione sarà di certo meno dura da sopportare. Sono certa che andranno in giro a vantarsi della gran fortuna che hanno avuto a trascorrere del tempo con me... tanto vale che ne parlino con un po' di timore o ammirazione, piuttosto che con scherno e derisione. 

Probabilmente li farò ammazzare tutti quanti nelle future battaglie. Questo pensiero mi fa tirare avanti. 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

La femmina fatti i dovuti calcoli accetta la proposta. Non sono sicuro che sia la mossa giusta, la lealta' orog non si compra certo con un paio di tette ed un bel cuxo e un vincolo cosi fragile spesso si spezza nel momento meno opportuno.

Noto che alla fine la mia idea di comprare dei prigionieri e' stata ignorata, decido quindi di prendermi del tempo per andare a parlare con Ashkabbar della questione.

Lasciato il luogo del festino raggiungo la sua tenda

- con Ashkabbar 

Spoiler

"La femmina drow sembra ricevera' una buona dose di salame orog...spero le faccia venire il vizio"

comento entrando nella tenda dello sciamano

"I prigionieri che vengono dalla superficie...sei riuscito a strappargli qualche informazione importante?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Annuisco agli ordini della sacerdotessa, guardandomi quindi intorno per trovare i posti migliori per osservare il padiglione senza essere umiliati più di quanto non stia già accadendo. E non abbiamo neanche ottenuto dei prigionieri da usare come fonti d'informazione... Una volta trovata la posizione migliore per fare da guardia provo a contattare Fuer'yon, usando il mio servitore come tramite per parlargli in sicurezza. 

Fuer'yon

Spoiler

Questa offesa non può restare impunita: abbiamo sottovalutato Ashkabbar, è più furbo di quanto pensassimo. Dico al drow con una punta di vergogna, aggiungendo Dobbiamo eliminarlo senza però perdere i vantaggi rappresentati da questo avamposto: abbiamo bisogno di un fantoccio da mettere al suo posto, una persona che possa guadagnarsi il rispetto di queste bestie senza però dimenticare chi siano i suoi veri padroni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Mi piazzo fuori dal padiglione dove Z'ress concederà le sue grazie alla fila di bestiame che già si sta accalcando in fila ordinata come rothé dirette alla stalla. Cerco di mantenere lo sguardo impassibile, ma non riesco a negare dentro di me un enorme fastidio e, al contempo, un enorme soddisfazione.
Una matrona drow violata e abusata da delle creature poco più che animali è un insulto all'orgoglio della razza, ma il percepire il sacrificio e l'umiliazione di lei nutre un piacere interiore sadico e banale.
Ci pensa Izz'quen a distrarmi da queste riflessioni

@ Izz

Spoiler

Forse potremmo candidare il nostro Shaq. Non conosciamo abbastanza di come funzionano le cose tra qeusti orog, nè quali siano gli equilibri. Se però riesci a persuaderlo che potrebbe prendere il controllo del suo clan, allora ci aiuterebbe a muoverci con strategia. Sempre ne sia capace...


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Pippomaster92

Spoiler

Gli orchi in generale non sembrano particolarmente interessati ai tuoi approcci, anche se un paio si fanno imbambolare. In definitiva molto di loro vogliono solo la soddisfazione più brutale e veloce possibile e alla fine della "sessione", durata alcune ore, ne hai contati più di una ventina che si sono "divertiti" con te

@Pentolino

Spoiler

Dubito, è troppo testarda ed orgogliosa. Ma la spezzerò con tutta calma, questo era solo una delle prime mosse.

Sì, ovviamente ho estorto loro quanto mi è necessario. Ma visto che bazzichi con quei luridi drow preferisco evitare di passare informazioni che potrebbe estorcerti con la magia o quant'altro.

Comunque confermami una cosa Shaq, davvero Z'ress sta reclutando gente a destra e a manca per questa mezza guerra? Non è solo una mossa per mandare a morire male eventuali rivali?

@Ian Morgenvelt @Dmitrij

Spoiler

La "sessione" di Z'ress va per le lunghe prendendo qualche ora e contate più di una ventina di orog avvicendarsi nella tenda, cosa che vi lascia tutto il tempo per discutere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

- con Ashkabbar 

Spoiler

Capisco i timori di Ashkabbar e non insisto

"La femmina sta cercando alleati, questo e' sicuro, te lo dimostra il fatto che ha accettato di farsi sbattere da mezzo mercato pur di racimolare un paio di braccia.

Fin ora l unico che ha accettato e' un necromante che da qualche tempo si e' nascosto tra le rovine della capitale drow, quello che so per certo e' che l attacco al sottosuolo arrivera', i prigioieri che  abbiamo torturato erano una fonte attendibile...non e' questione di se ma di quando...e dovremo farci trovare pronti

rispondo

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...