Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Alzo un ciglio quando sento la risposta del necromante: non solo ha usato il nome della Regina Ragno come se fosse una qualunque blasfemia, ma sembra anche essere più stupido di quanto pensassimo. Una delle due cose lo porterà alla morte, prima o poi. E sarebbe un vero piacere se fossi proprio io ad assicurarmi che tutto andasse come previsto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Shaq

Se il necromante spera di trovare prove o lealta' tra un gruppo di drow forse e' il suo cervello che dovrebbe provare a rianimare...

Siamo in una situazione id merda e nonostante le capriole dialettiche sappiamo tutti che abbiamo bisogno l uno dell altro e che in un modo o nell altro si arrivera' ad un accordo.

Spero che l accordo arrivi in fretta visto che per il momento ho veramente poco da fare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quindi nel dettaglio cosa dovrei fare? chiede il necromante. Presentarmi in un certo posto in un certo momento con i miei non morti per una battaglia campale a fianco di alcuni orchi, per uccidere umani e gente di superficie? Ma sapete almeno di che numeri si parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Incominciamo a mettere in comune le nostre risorse e cercare informazioni sulle forze nemiche. Questa volta il prigioniero è stato... vago, e fragile. Ma sono certa che con i tuoi mezzi un informatore morto potrebbe parlare molto più liberamente" sorrido all'idea di un servo della cagna che balbetta morto e incapace di opporre resistenza "Intanto cominciamo a formare un sorta di alleanza, e poi vediamo cosa dobbiamo affrontare. Mi sembra più sicuro che aspettare che il soffitto ci crolli sulla testa"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quindi pensi di portarmi il cadavere di uno di questi e farmi estrarre da lui tutte le informazioni possibili? D'accordo, si può fare, cominciamo così. D'altronde i morti non possono mentire e così avrò modo di confermare per conto mio queste affermazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

La bestia orchesca è davvero addomesticata, ormai non bisogna nemmeno più impartirgli ordini ed è già al lavoro. Comunque, attendo il giorno in cui proverà a mordere la mano che gli stringe il guinzaglio. Quando arriverà, io sarò lì a togliermi la soddisfazione.
Osservo di cadaveri, quindi di nuovo il necromante. Vediamo se ha il potere che tanto vanta di avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il necromante fa cenno a due dei suoi zombi di uscire dai muri di cinta per recuperare i due cadaveri che gli state consegnando. Tornate dopodomani, vi dirò cosa sono riuscito a scoprire dice il necromante prima di sparire alla vista tornando dentro l'edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Pensavo fossi più veloce. Torneremo dopodomani" acconsento. Ma non mi fido. 
Faccio ai miei un cenno di seguirmi, dobbiamo ancora esplorare le rovine e farci un bottino. 

Quando siamo distanti dal mago, indico una breve riunione "Spendiamo oggi e domani in cerca di tesori e risorse. Andremo dal mago un po' prima del previsto, caso mai volesse prepararci un tranello"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Malla Ilharess, dobbiamo ancora trasportare il bottino raccolto al nostro avamposto, dove sicuramente attenderanno ordini e disposizioni.

Cita

In capo a qualche ora di ricerca avete individuato due piccoli magazzini di cibo non ancora saccheggiati (da cui dovreste riuscire a recuperare cibo a sufficienza per sfamare 100 persone per una settimana), scoperto vari depositi di vestiario e attrezzi vari, racimolato l'equivalente di 500 monete d'oro (in oggetti preziosi, gemme e conio vario) e creato una veloce mappa dello stato attuale della città.

Già solo questo farà passare buona parte del tempo richiesto dall'eretico. Dovremmo mettere sotto sorveglianza la sua dimora in questo periodo, potrebbe avere contatti esterni che non conosciamo. Se lo desiderate, mi offro volontario. Possiamo anche tornare dagli orog, oppure ricontattare i githyanki...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Passate il resto della giornata e il giorno seguente a spostare ciò che già avete trovato in una vecchia sartoria abbandonata e a recuperare ulteriori oggetti e scorte potenzialmente utili per la vostra base.

Al secondo giorno tornate dal necromante che vi accoglie nella stessa modalità dell'altra volta. Al suo fianco notate due nuovi non-morti, creati con i resti dei seguaci di Eilistraee. In effetti i morti mi hanno confermato quanto dicevate, d'accordo acconsento alla vostra richiesta di alleanza e vi concederò il mio cruciale aiuto. Cosa pensavate di fare nello specifico ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il necromante non sembra aver preparato nessuna trappola e ci accoglie assieme ai seguaci di Eilistraee trasformati in non morti. Sembra essersi convinto della necessità di una alleanza e sembra disposto a collaborare con la sacerdotessa, uno sviluppo decisamente positivo. Lascio che sia lei a spiegargli le prossime mosse: le esporrò le mie idee in un secondo momento, quando (forse) non potrà più accusarmi di averla sminuita pubblicamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Malla Ilharess, se volete raccogliere un esercito esaudiremo il vostro desiderio. Prima però è necessario raccogliere informazioni sul nemico: numeri, dove si trova, dove è asserragliato, che risorse difensive e offensive ha. Quindi allora preparare un piano di attacco o imboscata o difesa, a seconda di quanto conviene al momento.
Sentiva il dovere di contribuire attraverso il suo addestramento militare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Purtroppo mi trovo nuovamente d accordo con cane secco, frequentare questi drow mi sta trasformando in una sorta di femmina in amore

"Una forza d invasione avra' bisogno di acqua e cibo, dovranno accamparsi per forza vicino ad una delle poche fonti vicine alla citta'"

commento

"Per il cibo poi saranno costretti a mettere su il loro gregge a meno che non vogliano far arrivare roba dalla superficie...non mi stupirebbe da creature deboli e viziate come quelle che vivono alla luce...in quel caso sarebbe interessante tagliare loro le vie che portano fuori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Andrò a parlare con gli orchi, per radunarli al nostro fianco. Nel frattempo potreste effettivamente tenere sotto controllo i movimenti del nemico... Hanno dei drow traditori tra le loro fila, e quindi sanno muoversi in questo ambiente" ma proprio come pensavi anche io, Shaq ha trovato un punto debole "Però tutti gli altri hanno di certo meno esperienze e meno capacità. Se tutto procede come previsto saremo di ritorno tra 5 o 6 giorni con molti orchi. Potremmo ritardare, ma non penso più di altri due o tre giorni e solo in caso di estrema necessità"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...