Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Z'ress cerca di concentrarsi sulle vibrazioni intorno a sé e riesce quindi a percepire l'avvicinamento della sacerdotessa avversaria che la intrappola in una complessa stretta di lotta, bloccandole le braccia e stringendole con forza il collo in una morsa soffocante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

I miei occhi si adattano alla luce, per quanto continui a darmi un lieve fastidio. Riesco quindi a vedere la traditrice stringersi attorno alla sacerdotessa in una presa di lotta, mostrando una certa esperienza nel combattimento. Guardo eloquente Fuer'yon, caricando poi un dardo nel mio balestrino: questa farsa è durata fin troppo per i miei gusti, ma non posso intervenire fino a che la sacerdotessa non mi darà un ordine. E, in un certo senso, è anche corretto che paghi per la sua incoscienza.

Master 

Spoiler

In caso Z'ress non dia degli ordini diretti, preparo l'azione di attaccare la drow in caso riesca a guadagnare un netto vantaggio (rendendola Pinned o stordendola in qualche modo). +10 (contando Recitation, Tiro Ravvicinato e la penalità data da dazzled), 1d4+2d6 (spendo il focus per attivare Psychic Shot)+2d6 (furtivo, essendo in lotta)+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Lo scontro inizia, mi preparo a godermi uno spettacolo di tette e culi avvinghiati e sudati quando improvvisamente una delle femmine lancia un sacchetto che esplode in una fiammata che investe i miei occhi lasciandomi stordito ed accecato

Il ricordo ...e le cicatrici dell ultimo incontro con una di quelle diavolerie e' ancora impresso sul mio corpo

Porto d'istinto una mano al volto  mentre mi sposto di lato per evitare brutte sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Scuoto la testa alle parole della Traditrice, ben sapendo a cosa miei: far perdere ulteriormente il controllo a Z'ress. Scocco quindi il mio dardo, facendo attenzione a non colpire la sacerdotessa. 

Master

Spoiler

Come sopra, ma il bonus al tiro per colpire è +11: ho dimenticato il +1 a Recitation dato dal venerare Lolth. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Noncuranti delle parole della sacerdotessa di Eilistraee Z'ress e Izzquen la attaccano. Z'ress manca il colpo e viene ferita di rimando al fianco da una pugnalata della sacerdotessa. Il dardo scagliato da Izzquen invece trova le carni.

Brutta ****** impreca la drow senza i tuoi maschi a pararti il **** non sei capace di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Lo scontro leale si conclude in poche battute. La nostra femmina va subito in difficolta ed inizia a starnazzare in cerca di aiuto. Aiuto che arriva sotto forma di un dardo di luce scagliato da Iz.

Una volta ripresomi mi muovo anch io cercando di afferrare la nostra avversaria ed immobilizzarla.

- Narratore

Spoiler

Sfrutto la posizione statica delle due per afferrare lanostra avversaria e bloccarla

Forza 22

Grapple +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Ah, se solo avessimo più tempo ti mostrerei la vera gloria di Lolth. Un peccato, volevo dare un contentino ai miei servitori, ma credo proprio che la Regina Ragno abbia, come dire... la precedenza" sogghigno e sollevo il pugnale sopra il petto della donna, della traditrice. "Qualche ultima parola? Sono certa che un sincero pentimento e un'ultima preghiera possano aiutarti a raggiungere il Suo Cospetto. Forse ti farà rinascere come ragno o come maschio. Sempre meglio che essere divorata eternamente dai Suoi figli"

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

La scena mi vede per lo più impassibile. Della regolarità del "duello" importa poco, è già troppo averci perso del tempo per le vanità ferite della nostra matrona. La presenza della pietra magica di Izz che veglia su di noi è utile, ma io preferisco fidarmi dei miei occhi e continuo a lanciare occhiate verso l'esterno dell'edificio mentre Lloth riceve la sua dose di sacrificio quotidiano.

DM

Spoiler

Spot +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Mi avvento col pugnale menando un fendente dopo l'altro, colpendo ancora, e ancora e ancora e dedicando il macello a Lolth. Infierisco pugnalando e tagliando, senza prestare attenzione al corpo della vittima, senza badare al fatto che sia probabilmente già morta "Chi è la stupida adesso? Eh? Chi è? Sono io? Sono io? Stupida *@##!!#"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'espressione di Z'ress è quasi beatifica mentre il sangue della drow le scorre addosso e tutti quanti (tranne Shaq) percepite chiaramente la benevolenza di Lolth su di voi quando notate che gli spruzzi di sangue hanno formato un motivo simile a quello di un ragno sul pavimento intorno all'altare.

Tutte le eventuali ferite di Z'ress, Fuer'yon e Izzquen sono istantaneamente guarite e una rinnovata vitalità infonde il loro corpo.

@Dmitrij @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt

Spoiler

Ottenete 15 pf temporanei a testa

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il sacrificio della traditrice è spontaneo e passionale, come logico attendersi dalla sacerdotessa. Rimane comunque un momento glorioso, un altro segno della ritorno del potere della nostra Regina. Sento nuovamente la sua approvazione scorrere nelle mie vene, cosa che mi fa dipingere un sorriso soddisfatto sul volto. Controllo nuovamente che la via di fuga sia libera, parlando poi alla sacerdotessa. Come vuole procedere, o Benedetta? Vogliamo lasciare che quei traditori vengano annientati dal giusto timore nei confronti della nostra Regina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Ristabilire il dominio della Regina pare rinvigorire le menti e il corpo di tutto il gruppo, con la sola eccezione della bestia miscredente, ovviamente.
Prima o poi rientranno qui ed è un luogo adatto a tendere un'imboscata. L'assenza delle guardie all'esterno li insospettirà, vorranno entrare nel tempio per trovare la loro sacerdotessa, pieni di timore e guardinghi. Li possiamo prendere alle spalle se li attendiamo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...