Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Dopo un paio d'orette gli orchi iniziano finalmente a riprendersi per bene e quello con cui aveva parlato prima Shaq gli si rivolge nuovamente in orchesco

@Pentolino

Spoiler

Quindi ora lavori per quei perdenti di elfi scuri fratello? O sei un loro giocattolino da prima della loro disfatta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Shaq

Do uno spintone all orco che mi ha rivolto la parola

Sottocomune

"Mangerete e berrete quando sara' il momento!"

rispondo in cagnesco

"Ora vedi dirispondere alla domanda che ti ho fatto, prima che decida di scorticarti a cinghiate! Qual e' il vostro mestiere e dove siete stati catturati?"

Non so se gli elfi scuri parlao l orchesco, di certo continuare a parlare una lingua diversa dalla loro in loro presenza non e' da furbi e spero che questi orchi lo capiscano in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Dobbiamo attendere due ore prima che gli orchi si riprendano abbastanza da potersi muovere. E, per qualche ragione, Shaq smette di usare il loro linguaggio gutturale e sgraziato per rispondergli nella lingua franca del Sottosuolo. Devono avergli detto qualcosa di importante. Sarà meglio tenerlo d'occhio. Guardo con attenzione i nostri nuovi schiavi, cercando segni che mi permettano di comprendere le loro emozioni sui loro volti. 

Master

Spoiler

Sense Motive +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

La scaramuccia che sembra cominciare tra gli orchi catturati e il nostro mercenario attira l'attenzione di molti sguardi.
Passando accanto al gruppo, mi limito a sottolineare gelidamente che A chiunque parli linguaggi inferiori diversi dal Sottocomune verrà strappata la lingua.
Tra me e me penso che un orco a guardia di altri orchi non sia affatto una buona idea.
Forse dovremmo mettere uno dei nani a sorvegliarli suggerisco ad Izzquen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Annuisco alla proposta di Fuer'yon, aggiungendo Nel frattempo li potrà controllare il costrutto. Alzo poi un ciglio con fare quasi divertito alle parole dell'orco: sarà un vero piacere vederlo dopo che la sacerdotessa l'avrà spezzato. Attendo quindi un ordine della sacerdotessa per rimettermi in marcia, inviando il mio servitore in avanscoperta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

La reazione dell orco mi fa pensare che forse un motivo per cui la mia razza e' in cima alla lista di quelle da utilizzare come schiavi esiste.

Sottocomune

"Incaxxati incaxxati....di questo passo camperai meno di una scorreggia contro vento...non e' un mio problema"

rispondo noncurante mentre mi preparo per rimettermi in marcia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi rimettete in marcia, con il costrutto che deve portare per qualche ora gli orchi, ancora troppo deboli per camminare da soli. Li nutrite il minimo per farli rimanere in forze e coscienti, legati e ben sorvegliati. Al secondo giorno, quando ormai vi manca poco a Menzoberranzan, Izzquen dà l'allarme: i tre orchi stanno tentando la fuga ma riuscite ad averne ragione molto in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Ho provato a fargli capire che un azione avventata non avebbe portato nessun vantaggio ma questi sono troppo stupidi ,persino per la media orchesca, per capirlo.

La femmina mi chiede di occuparmene e non mi faro' certo sfuggire l occasione di dimostrare la mia fedelta' alla causa...

"Un orco morto e' uno spreco di forza lavoro, se sei d accordo gli tagliero' la mano dell ascia"

rispondo

"In questo modo non potra' piu combattere, potra' fare solo lavori umili e sara' costretto a pulirsi il cxlo e mangiare con la stessa mano"

commento

"Ti assicuro che per un orco e' molto peggio che morire"

- narratore

Spoiler

Se accetta mi faccio bloccare l orco dal costrutto e gli taglio una mano

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Posso immaginare" è il mio asciutto commento. Come immaginavo la punizione è un po' troppo rozza per i miei gusti, ma credo che qualcosa di più elaborato possa non funzionare con gli orchi. 
Tutti muscoli, niente cervello. O forse giusto il minimo per funzionare "Procedi" aggiungo estraendo la bacchetta: meglio non perdere uno schiavo per niente. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Gli orchi prigionieri si stanno dimostrando più un impiccio che un'utilità. Se Zress non riuscirà a spezzarne la volontà alla svelta, dovremo ucciderli e sarà stato tutto lavoro inutile.
Per parte mia, amputare la mano mi sembra una cosa molto stupida, ma non è una mia decisione. Mi muovo in avanguardia per evitare che si venga sorpresi nel bel mezzo della punizione.
Non farlo urlare, o ci sentiranno in tutto il Sottosuolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Quando ormai siamo vicini alla capitale uno degli orchi tenta scioccamente di fuggire, riuscendo solamente a guadagnarsi l'ira della sacerdotessa e delle occhiate di disprezzo. È meglio che la sacerdotessa insegni a questi bruti quale sia il loro posto. Assisto quindi in silenzio alla punizione, sperando che ci faccia ottenere qualcosa di più che uno schiavo monco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo aver ben imbavagliato l'orco e averlo fatto stringere in una morsa dal costrutto Shaq procede e con un paio di violenti colpi mozza la mano al suo simile, che cade a terra in mezzo a vari spruzzi di sangue. L'orco si agita, cerca di liberarsi e di urlare con tutto il fiato che ha ma nel giro di qualche istante sviene per il dolore

Z'ress è rapida ad intervenire con la sua bacchetta e ben presto il sangue si ferma. Il moncherino dell'orco viene bendato alla meno peggio e poi, con l'orco trasportato dal costrutto, vi rimettete in marcia.

La scena ha avuto sicuramente il suo effetto sugli altri orchi, che camminano mesti e silenziosi per il resto del viaggio.

Giungete quindi di nuovo al limitare di Menzoberranzan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La punizione dell'orco sembra sortire l'effetto sperato: noto con piacere che i suoi compagni rimangono in silenzio durante il viaggio e, soprattutto, che non ci sono stati altri tentativi di fuga. Arriviamo quindi ai confini della capitale, pronti a cercare nuovamente di trovare materiale per la nostra colonia. Come vogliamo procedere, o benedetta? Dovremmo recarci verso le magioni delle casate secondarie? Chiedo alla donna, aggiungendo E suggerirei di legare i nuovi schiavi e lasciarli in una grotta nelle vicinanze. In città potrebbero essere un peso inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Mi guardo attorno, osservando la città in rovina dalla nostra posizione. Siamo ancora un po' distanti, e ben nascosti. 
Scruto gli edifici in cerca di punti di riferimento da usare durante l'esplorazione, e in cerca di punti dove potrebbe ancora trovarsi un buon bottino "Certamente ci recheremo prima di tutto in qualche palazzo minore. Forse è rimasto qualcosa di utile. Gli orchi prigionieri restano fuori, li nasconderete in qualche anfratto"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Lasciate gli orchi divisi in due gruppetti da due, in luoghi separati.

Vi dirigete poi verso la città vera e propria. State bene attenti alla presenza di altre creature, ma vi sembra che al momento non ci sia presenza di gnomi o costrutti, ma qualcosa di strano aleggia nell'aria.

@Pippomaster92

Spoiler

all'ingresso in città hai un moto di disgusto: non sai ancora bene o in che forma, ma un sacrilegio nei confronti di Lolth è stato perpetrato qui di recente. Qualcosa che va nello specifico a offenderla direttamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...