Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Izzquen "Iz" Hunzrin

Forse sta provando ad offendersi per farci uscire allo scoperto. Dobbiamo solo capire perché ci stiano cercando e quale sia la potenza per cui lavorano. Continuo a tenere la balestra puntata contro i nostri nemici, rimanendo nascosto in attesa di altre risposte. 

Master

Spoiler

Ascoltare +9, Osservare +10. Sempre Percepire Intenzioni +6 su quello che dicono

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

I...pochi...migliori risponde la femmina, come curiosa di stuzzicarvi e vedere la vostra reazione

Il mio nome è Dahelna prosegue poi mentre inizia a scendere dalla sua cavalcatura e diciamo che anche noi siamo qui per via degli ordini della nostra Regina. Ci si prospetta un'occasione unica per avanzare i nostri interessi in queste terre oscure e chissà che un'alleanza con gli eventuali eletti sopravvissuti alla punizione di Lolth non siano interessati ad un'alleanza reciprocamente utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Le parole della donna mi lasciano sorpreso, sia per l'ingenuità dimostrata con quella che voleva essere una provocazione che per l'inaspettata proposta di alleanza. Non coglie il significato di "selezione"... Ma degli alleati potrebbero farci comodo. In fondo non avrebbero vantaggi dal proseguire la recita. Continuo a rimanere in allerta, senza intervenire nella discussione: la decisione spetta a Z'ress, anche se credo non ci siano molti dubbi in merito. Ora si tratta solo di provare a trarne il maggior vantaggio possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Pur continuano a tacere, elaboro le informazioni che questa strana femmina pare rivelarci. Fidarsi è da pazzi. Ma abbiamo davvero scelta? A meno che questi due drow abbiano un bel po' di truppe ad attenderli, in tre nel Sottosuolo non dureremmo comunque a lungo. Se c'è anche solo una flebile possibilità di trovare un qualcosa da cui ricominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Mi si prospettano due strade: sottomettermi a questi individui o provare a condurre il gioco. Poiché anche questa è una prova di Lolth la scelta si riduce a fare la cosa giusta o morire. 
Non ci metto molto a decidere.
"Potremmo concedervi un'alleanza, certo. Dovete sapere però che se anche ora siamo pochi e feriti nell'animo, esuli dalle nostre poderose città...beh, siamo solo agli inizi della gloriosa ascesa che ci è stata destinata. Il futuro ci prospetta un potere senza confini e dunque con questa promessa sono pronta a scendere a patti con voi, da pari grado. Ditemi cosa avete da offrirmi"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un'udienza dice sorridendo la femmina l'arroganza di voi drow è davvero senza limite. Bene sono contenta che mostriate ancora un pò di spina dorsale. Sull'essere pari grado diciamo che per ora mi tratterò dal commentare. Diciamo comunque che ciò che ci potrebbe interessare è l'accesso e il passaggio in certe zone del Sottosuolo, con la possibilità di creare insediamenti per la nostra razza. In cambio potremmo essere disposti a fornirvi uomini e mezzi per aiutare la vostra....ascesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

Impressionato dal carattere della sacerdotessa, non posso che osservare colpito come sta gestendo la situazione. Le creature, da parte loro, non nascondono le loro intenzioni: colonizzare il Sottosuolo, ecco cosa vogliono. E se dimostrano di conoscere l'orgoglio drow, ne sottovalutano la pericolosità, resi baldanzosi dalla drammatica situazione in cui volgiamo. Un giorno si renderanno conto di cosa significhi invitare un ragno nel proprio giaciglio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Il Sottosuolo è molto grande e può acvogliere i nostri due popoli. Purtroppo il Sottosuolo non è infinito...la vostra presenza deve necessariamente arrivare a discapito di quella di altre genti. Gli gnomi e gli orchi, per esempio" ricordo ancora i commenti salaci e volgari dell'orco, mei confronti della mia persona "I primi sono sundoli e numerosi, e usano una strana magia. I secondi controllano alcune zone vicine, ma sono pochi e disorganizzati. Posso lasciarvi le loro terre e permettervi di espandervi a partire da lì. Ma la gloria di Lolth richiede sacrifici a tutti...anche e specialmente agli eretici" aggiungo abbastanza eloquentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Potrebbero essere una presenza scomoda nel Sottosuolo... Ma ci aiuterebbero a pulirlo dalle razze inferiore e far sorgere il nuovo ordine. Controllare i commerci degli orchi, come sembra suggerire la sacerdotessa, potrebbe essere interessante, soprattutto se riuscissimo ad ottenere qualche schiavo da utilizzare per difendere la nostra dimora o raccogliere materiali per creare nuovi costrutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Diciamo che ci sarebbero alcune posizioni strategiche a cui ci piacerebbe avere accesso, anche se nulla di corrispondente alle vostre città principali. In particolare ci interessano luoghi con facili accesso al mondo di superficie. Abbiamo sentito parlare delle nuove tecnologie sviluppate da questi gnomi, cosa ci sapete dire in merito?

Sulla necessità dei sacrifici lungo la strada verso il potere e il dominio non posso che essere d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Luoghi con accessi alla superficie? Ottimo, sono le posizioni più critiche. Faccio contattare al mio servitore Z'ress, ordinandogli di trasmettergli le mie parole.

Z'ress

Spoiler

O benedetta, alla base ho tutto il materiale che ho raccolto sulla tecnologia e la magia gnomica. Potremmo usarlo per contrattare e ottenere ulteriore vantaggio... Contando che non potrebbero comprendere a pieno quanto ho scritto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Vi sappiamo dire molto sugli gnomi. In quanto alle zone di superficie, ci sono assai preziose perché sono i punti da cui facciamo partire le scorrerie. Abbiamo bisogno di schiavi e alcune merci della superficie sono introvabili qui da noi. Voi chiedete davvero molto, ma ancora non siete stati chiari su cosa offrite in cambio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Potremmo andare avanti a prometterci cose a vicenda finché il Sottosuolo non verrà scoperchiato ed esposto alla Superficie...oppure possiamo trovare un punto comune. Noi possiamo darvi alcune informazioni sugli gnomi, per partire, e voi potete darci qualcosa in cambio. Se lo scambio ci piace, possiamo continuare su questa riga" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Mercenari e armi... Proprio quello che ci serve per trovare nuovi schiavi e rendere la nostra base più sicura. Guardo la femmina della strana specie in attesa di avere qualche dettaglio più preciso sulla prima parte dell'accordo, incuriosito da quanto potremmo ricevere per qualche informazione basilare.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuer'yon

La proposta degli stranieri mi manda la bile in gola, ma mi mordo la lingua e non intervengo. Ho sempre odiato i mercenari: inaffidabili e traditori, utile carne da macello soltanto se ben diretti con lo schiocco della frusta. Ma ora come ora le nostre fruste sono spezzate e accettare mercenari altrui significa accogliere spie e traditori. Meglio farsi pagare in armi e preziosi e poi cercare da noi le braccia da sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Quello è il prezzo. Per quanto riguarda le informazioni...che vi impedisce di assalirci non appena ve le avremo fornite? O forse siete solo voi, senza nessun alleato o bene prezioso. No, due di voi possono seguirci fino alla nostra casa. Gli altri andranno a prendere ciò che ci è dovuto. Ci ritroveremo qui ciascuno con la sua parte da scambiare" sorrido smargiassa "Sarebbe un problema anche per voi, se vi ritrovasse con degli alleati sciocchi e facilmente raggirabili"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...