Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Nap'zen

Con un gemito, sferro un calcio ad uno dei due tronconi di scolopendra, afferrandolo poi per gettarlo verso un angolo lontano della stanza.

Spoiler

Ehm... Come faccio? Azione di movimento per prenderlo e lanciarlo? Azione standard per la prova di lotta? Una via di mezzo? Fai tu!

Se riesco, ripreparo anche le manovre, altrimenti non importa. L'idea è di lanciare via la metà pericolosa, chiaramente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Improvvisamente, con la stessa rapidità con la quale sono apparse, le due scolopendre rimanenti si allontanano, seppur ferite dai vostri ultimi colpi. Dopo pochi istanti svaniscono al piano superiore, lasciando nella stanza con voi solo i resti che ancora tentano di ricongiungersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Carico un nuovo dardo nella balestra e miro ad una delle scolopendre, fermandomi poco prima di premere il grilletto: sono stranamente fuggite, lasciandoci soli con i due resti in rigenerazione. Strano, cosa può averle spaventate fino a questo punto? Le seguo al piano superiore, facendo attenzione a non farmi vedere, per capire se siano veramente fuggite.

Master

Spoiler

Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nap'zen

In silenzio, finisco di sfilettare la scolopendra mentre Iz si occupa di controllare che le altre due non ci diano più fastidio. Quando ho terminato e ho gettato i resti smembrati nel fuoco, mi batto il petto davanti a Z'ress in segno di ringraziamento e rispetto, prima di commentare: Che strane creature. Ad ogni modo, mia signora, qual è il nostro compito ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Scendo le scale per avvisare gli altri del comportamento delle scolopendre. Sono andate. Li rassicuro, guardando Nap'zen lanciarne una nel fuoco accesso all'ingresso. Peccato, sarebbe stato interessante studiarle. Se mi è permesso darle un suggerimento, o benedetta, dovremmo provare a vedere se i miei studi sui costrutti degli gnomi abbiano avuto successo. In questo momento credo sia più importante che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il costrutto sembrerebbe rispondere ai comandi: le mie teorie si sono rivelate esatte. Segno i risultati sulle pergamene dove ho preso appunti fino ad oggi, andando poi a chiamare Z'ress e gli altri miei compagni per comunicargli il risultato. Ora devo solo comprendere come funzioni quel cristallo che ho trovato in mezzo agli zombi. Con una simile energia potremmo schiacciare qualunque gnomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Dovrà comunicargli ciò che vuole fargli fare nella lingua degli gnomi. Quello è l'unico dettaglio che non son riuscito a sistemare, o benedetta. Dico a Z'ress, senza offrirmi come interprete: sa benissimo che non ha molte alternative, non può gettare questo costrutto nel fango per il suo orgoglio.

Master

Spoiler

Ho assunto dalle informazioni precedenti che ora seguisse i comandi pronunciati da chiunque di noi, a patto che siano detti in Gnomico. Dimmi se funziona diversamente (ad esempio se sia necessario programmarlo per ogni compito), che modifico prontamente il post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Spoiler

Sta bene per i comandi vari.

"Eccellente, Iz. Per essere un maschio hai fatto un ottimo lavoro. Adesso dobbiamo utilizzare questo dono della Somma Madre dei Ragni in modo proficuo. Suggerimenti? Mi piacerebbe tanto ammazzare qualche altro gnomo, ma anche trovare il modo di rendere un po' più abitabile questo posto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La sacerdotessa si complimenta per il mio lavoro, mettendo poi in mostra nuovamente la sua scarsa maturità quando parla di "uccidere gnomi". Se permette, o Benedetta, io avrei molti compiti da completare oltre a questo. Devo ancora capire quanto io possa fare con gli strumenti che ci sono rimasti, oltre a ricostruire il mio servitore, che ci è stato d'aiuto in diverse situazioni. I miei studi potrebbero quindi rendere necessaria una nuova spedizione per poter sfruttare al meglio questo dono, cercando i dovuti componenti arcani per replicare la strumentazione usata dagli gnomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...