Vai al contenuto

Disegni Fantasy liberamente utilizzabili


Messaggio consigliato

Ciao, sto cercando un sito che contenga un buon numero di immagini fantasy libere, ovvero non protette da copyright e liberamente utilizzabili per qualsiasi progetto anche commerciale.

Sto creando un piccolo videogioco per il quale mi servono illustrazioni fantasy, e come disegnatore sono uno zero ^^

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno darmi una mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , che programma usi per il gioco?  .

A seconda di cosa ti serve e cosa usi dovresti cercare sprite più che immagini.  

http://gaurav.munjal.us/Universal-LPC-Spritesheet-Character-Generator/

Questo ti permette di creare piccoli sprite caracter fantasy .

Se non ricordo male gli sprite generati sono liberi per l'uso commerciale (leggi comunque i termini del sito per sicurezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no.... non mi servono sprite... ma disegni da usare come sfondi per le schermate, fondamentalmente.

Poi, se riesco vorrei provare a digitalizzare delle immagini ed usarle in Flash per animarle e creare dei video, ma questa parte ancora non so se è fattibile. Purtroppo con tutto ciò che è grafica e animazione per ora brancolo nel buio, per questo come primo progetto il mio gioco non userà grafica ma sarà un simulatore di gdr carta e penna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le immagini devi cercare tra i diversi siti che usano la chiave di ricerca creative commons(cc) . Purtroppo troverai tantissime immagini miste (e quindi dovrai armarti di pazienza e cercare quelle che ti servono).

Devi anche leggere il tipo di licenza che usano . Alcune hanno uso libero a patto che si citi l'autore .

Stesso discorso vale per musiche e suoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...