Vai al contenuto

Domanda tempo di crafting


Enne24

Messaggio consigliato

Buongiorno tra poco comincerò una campagna in eberron e volevo giocare un artefice. Dato che la classe è parecchio complicata in sé, dopo aver letto i manuali, sono andato a leggermi la guida e ho trovato una contraddizione. Nel manuale del giocatore è scritto che il tempo impiegato per craftare si calcola così:ogni settimana fai una prova di artigianato, moltiplichi il risultato per la cd e, se il risultato è maggiore del prezzo di mercato,hai finito, sennò quelli sono i progressi della settimana. Nella guida è invece scritto che va calcolato dividendo il prezzo di mercato per 1000. Ho pensato quindi che forse c'è stata una patch dopo il manuale del giocatore. Qualcuno sa dirmi quale dei due è effettivamente il tempo per craftare un oggetto e in che manuale si trova la regola?

PS: scusate la lunga premessa, era per evitare che qualcuno mi dicesse "leggi la guida"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

I tempi di crafting sono diversi che tu voglia creare oggetti magici o oggetti tramite le skill di artigianato. Per gli oggetti magici ogni giorno (8 ore) produci 1000 mo di lavoro e devi andare avanti a lavorare finché non hai raggiunto il rpezzo base dell'oggetto. In sostanza se un oggetto costa 5000 monete 'doro ci metterai 5 giorni a craftarlo. se un oggetto costa 5200 monete d'oro ce ne metterai 6 (il sesto giorno creerai solo 200 monete d'oro di lavoro).

Per quanto riguarda invece gli oggetti mondani creati con le skill di artigianato il tempo impiegato si calcola proprio come ha detto te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...