Vai al contenuto

La minaccia dell'Aether [TdG]


Allerkole

Messaggio consigliato

Sahavni

vista la situazione, con le nostre linee da sfondamento in carica, decido che continuare a sparare sull'altra nave per adesso sia solo rischioso, e quindi mi volto verso i due pirati rimasti sulla nostra nave. Sperando d'aver finalmente trovato il giusto equilibrio, riallineo e ricarico il fucile, per poi fare fuoco sul pirata vicino a Bliksem 

Spoiler

Tiro sul pirata davanti al pg di Von, soliti 2d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

Cobb

 

"COOOOOOOOBBB " Urlo poderosamente, intanto che il pirata sconfitto viene scagliato a terra.

In preda al furore della battaglia che mi infiamma, poco mi accorgo delle mosse dei miei compagni, l'unica cosa della quale mi preoccupo è trovare un nuovo bersaglio per il mio maglio, quindi carico nuovamente il colpo, lasciandovi fluire tutta la mia forza e furia.

Spoiler

Attacco il pirata alla mia sinistra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caru

Spoiler

La tua spada si abbassa verso il nemico, il pirata alla destra di Cobb, ma il pirata riesce ad arretrare ed evitare il colpo. Lo stesso pirata mena un fendente contro di te, infliggendoti 5 danni.

Bliksem

Spoiler

Il tuo fulmine colpisce il pirata alla destra di Cobb infliggendo 12 danni.

Caru e Cobb

Spoiler

Il pirata di fronte a Cobb lo attacca, infliggendo 9 danni (4 totali). Mentre quello alla sua sinistra prova ad attaccare Caru, senza successo. 

Voignar e Redik avete già agito in questo turno, aspetto il commento di Khitan e poi descriverò le vostre azioni. Per la mappa penso che possa bastare aggiornarla una volta per turno, quindi posterò la nuova mappa dopo l'azione di Khitan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caru Basak

Il colpo del pirata scalfisce solamente la patina congelata dell'armatura, facendo ricevere al pirata uno sbuffo di etere congelato in pieno volto. Avrà freddo, meglio dargli un pó di aiuto, prima che si ammali. Tento nuovamente di colpirlo con la spada carica di scintille, provando un movimento trasversale dal basso.

Master

Spoiler

Azione standard: Green Flame Blade, +8, 1d8+5 radiosi al pirata di fronte a me, 1d8+3 da fuoco al pirata che sta attaccando Cobb.

Solite cose sugli attacchi di opportunità, ho 10 PF temporanei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sahavni

Spoiler

Il pirata ferito cade, hai fatto 7 danni

Cobb

Spoiler

La furia del tuo martello si abbatte sul nemico che riesce a proteggersi in qualche modo con la sua spada. Hai inflitto 7 danni

Caru

Spoiler

Sfortunatamente il pirata è abbastanza lesto da evitare la tua lama

Le altre navi dei pirati si stanno allontanando, l'unica che rimane nelle vicinanze a quella su cui sono gli ostaggi. Notate che Iqua sta provando a concentrarsi per usare uno dei suoi poteri psichici ma del sangue inizia a colargli dal naso prima che il vostro compagno cada a terra svenuto. Nel frattempo, sulla nave dei pirati, il pirata alla sinistra di Cobb si accorge che dietro il barbaro c'è un'altra figura e prova ad attaccare Caru, mentre quello di fronte a Cobb lo attacca.

Cobb

Spoiler

Il colpo del nemico va a segno ma la forza dei tuoi muscoli, uniti alla tua furia, rendono il danno quasi impercettibile, prendi 2 danni

Caru

Spoiler

La spada del nemico colpisce il tuo braccio sinistro, subisci 6 danni.

Nel frattempo il nemico alla vostra destra prende per i capelli uno degli ostaggi, puntando la lama sulla sua gola.

Ora sono rimasti solo i nemici sulla nave dei pirati, decide come volete comportarvi ora che la vita degli ostaggi è in serio pericolo.

Non ci sono stati spostamenti, solo un paio di svenimenti sulla vostra nave, il centro dell'azione ora è la nave pirata.

map29x11.2 - Copia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Caru Basak

L'armatura sbuffa nuovamente dei cristalli di ghiaccio sul pirata davanti a me. Vedendo che l'uomo alla mia destra tenta di minacciare gli ostaggi, mi lancio in due disperati affondi, fatti con cupa determinazione, per mandarlo definitivamente all'altro mondo. Non succederà ancora. Degli innocenti non moriranno di nuovo per una mia mancanza.

Master

Spoiler

Il pirata che mi ha colpito subisce 15 danni da freddo. Io ho 4 PF temporanei.

Azione standard: +8/+8 sul pirata a destra, 1d8+5 radiosi per attacco. Se dovesse provare a colpire un ostaggio, si becca Green Flame Blade grazie a Sentinel (+8, 1d8+5 radiosi e 1d8+3 da fuoco a quello di fronte a Cobb).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobb

 

La mia furia se possibile non fa che aumentare, mi riesce difficile sopportare chi affronta uno scontro in questa maniera.

Assorbo con relativa tranquillità il colpo infertomi, quindi il furioso mulinare del mio maglio, va ad abbattersi sul pirata con l'ostaggio, cercando di strappargli via l'arma con la forza dell'impatto.

Spoiler

Tento di colpire il braccio o la mano in maniera tale da disarmare il pirata con la forza dell'impatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...