Vai al contenuto

La minaccia dell'Aether [TdS]


Allerkole

Messaggio consigliato

Io ho preso: 

-Occhiali d'Aquila (se possibile li inserirei in delle lenti stile saldatore)

-Bacchetta dei dardi (se possibile reschillarla in una specie di pistola o giù di lì)

-Arma dell'avvertimento (un radar o roba simile sul martello da lavoro)

spero sia tutto giusto perché ho fatto un attimo di fretta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Confermo gli oggetti magici presi:

Broom of Flying (uncommon), reskinnato a tottero, anche se sto ancora pensando a come raffigurarlo per mantenere un ingombro simile a quello di una scopa.
Per ora pensavo di renderlo come una sorta di bastone piuttosto robusto, dal quale all'occorrenza spuntino delle ali, con un propulsore ad etere. (anche se di tottero così ha pocoXD)

Bag of Holding (uncommon), qui c'è poco da reskinnare è uno spazio extradimensionale...

Ring of Spell Storing (rare), per questo non so bene come reskinnarlo. Dispositivo elettromagnetico a base di etere, composto di una lega particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Von

A dire la verità nemmeno Bliskem sa se Cobb, abbia smesso di parlare per scelta o per altro. La cosa potrebbe essere stata determinata dal suo crescere con gli orsi o da altro ( a dire il vero devo ancora decidere XD )quello che sai è che si esprime solo così ma, che capisce benissimo il comune.

Nonostante la ferocia in combattimento, PROVA a passare inosservato quando necessario, per quanto non sia la sua strategia preferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate immensamente la sparizione senza preavviso ma Fastweb e la Tre si sono messe d'accordo per farmi sparire internet sia dal pc che dal cellulare in contemporanea (e la Tre non ha ancora deciso di ridarmelo tra l'altro -_-)

Ho visto che non siete andati avanti di molto ma comunque ditemi voi se volete che rientri...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Khitan ha scritto:

Scusate immensamente la sparizione senza preavviso ma Fastweb e la Tre si sono messe d'accordo per farmi sparire internet sia dal pc che dal cellulare in contemporanea (e la Tre non ha ancora deciso di ridarmelo tra l'altro -_-)

Ho visto che non siete andati avanti di molto ma comunque ditemi voi se volete che rientri...

Ti capisco, nella mia zona stanno "sistemando le centraline" da piú o meno tre mesi. Per fortuna non ho ancora avuto problemi tanto pesanti.

Dato che il master è d'accordo a farti continuare, potresti scrivere nel prossimo post una sorta di riassunto per le scelte di Iqua? Soprattutto per il piano di attacco alla miniera. 

Caru è felice di non aver perso il suo Aetherborn preferito (senza discriminare Bliksem, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Redik ti consiglio di eliminare i concetti della 3.5, perchè spesso sono fuorvianti.
Nella 5^ le azioni (con delle limitazioni) sono: movimento, standard, bonus e reaction.
Durante il tuo turno hai a disposizione una standard, un movimento e una bonus. Quello che una volta era un attacco completo (effettuabile solo se non ci si era mossi o con altri escmotage) in questa edizione non esiste, nel senso che il numero di attacchi che puoi compiere con un'azione standard è di base 1, per le classi marziali diventano 2 al 5° (vedesi Extra Attack), nel caso poi del guerriero si arriva fino a 4 attacchi, sempre come azione standard. Il combattere con due armi invece prevede semplicemente l'utilizzo dell'azione bonus per effettuare il secondo attacco della mano secondaria (notare quindi che rimarrà sempre un solo attacco).

Nel tuo caso quindi se hai due attacchi puoi muoverti e fare i tuoi due attacchi come azione standard. Inoltre se hai la possibilità di fare più attacchi puoi anche muoverti tra un attacco e l'altro (ovviamente nei limiti della tua velocità di movimento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...