Vai al contenuto

--SOLE NERO-- (Tdg)


Kelemvor

Messaggio consigliato

Quando Eragleth si avvicina all'altare la donna sparisce mentre l'ombrato ride per schernirlo .

 

I giochi svelati [tema musicale]

Spoiler

 

hahahahah, un classico , una donna da sacrificare per attirare gli stolti . Non avete compreso assolutamente nulla ! . Inizia tutto dall'artefatto maggiore , unico nel suo genere e capace di risvegliare un enorme potere . Non una cosa ma una persona , mi ci è voluto del tempo per capire , tempo che ho passato tra voi . Adesso è giunto il momento di svelare il mistero . Voi non siete stati messi insieme casualmente , "l'essere speciale " , colui che è di fatto l'artefatto maggiore è tra voi e sicuramente .............................

l'ombrato abbassa il cappuccio e la maschera svelando la sua identità mentre la voce cambia suono , un suono che ben conoscete .

NON SONO IO ! , Unitevi al nostro sogno e vivrete in eterno , opponetevi e morirete tra mille tormenti !!!

La maschera , molto probabilmente , serviva a camuffare la voce e la sorpresa è tanta quando l'ombrato si svela essere Kalera . Una compagna fidata , un'ottima combattente , non potete credere ai vostri occhi . Ma se non è lei l'essere speciale associato all'artefatto maggiore allora chi tra voi può essere il prescelto? ...................

Intanto i rumori provenieti dalle sale sopraelevate si fanno sempre più vicini , ben presto lo scontro sarà inevitabile .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 951
  • Creato
  • Ultima risposta

Eragleth (goliath barbaro/guerriero)

La rabbia e sorpresa sono tante, la frustrazione immensa, la vergogna e l'orgoglio ferito infiniti. Dentro di me ribollo un'insieme di emozioni contrastanti, mi viene difficile odiare Kelara dopo tutto il tempo a preoccuparmi per lei e a sperare di salvarla, mo non posso farne nemmeno a meno, non dopo tutto quello che ci ha fatto.

"Presto di qua!" dico a Manfred dirigendomi di corsa verso l'accesso dove stava Miro, evitando le zone con le trappole che mi aveva indicato lo gnomo.

Spoiler

"Meglio farsi strada verso l'uscita e minimizzare il loro vantaggio numerico piuttosto che in questa arena aperta, assediati e circondati da tutti i lati."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfred Jansen

Colpo di scena!!!! Questa si che è bella!!!

Ma allora chi di noi è l'essere speciale??? Scommetto su Miro.. Quelli come lui sono sempre i principini della situazione.. Carini, giovani, alti, slanciati, sangue elfico.. Insomma i raccomandati della situazione..

Io sono uno gnomo e Eragleth, beh Eragleth non ce lo vedo molto.... Ma se fosse lui, sarebbe il colpo di scena supremo!!

A proposito del bestione, mi sta chiamando..

Arrivo gigante!! Esclamo, pronto all'azione.

Mi dirigo dove vedo che si sta dirigendo anche lui, tenendo sempre lo stocco pronto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miro

Avrei voluto interrompere l'ombrato con un bel dardo in faccia, ma ero troppo occupato a fare attenzione contro l'imminente arrivo di tirapiedi.

L'ombrato si rivela essere Kalera, decisamente l'ultima sospettata. Ma certo, bersagliarsi da sola con il tentativo di rapimento ha sviato ogni sospetto.

Comunque, i suoi scagnozzi tardano ad arrivare.

"Maledetta! Hai messo in pericolo una tua stessa parente pur di farla franca. Pensi di essere al di sopra di tutti? Permettimi di farti scendere dal piedistallo!"

Mentre le parlo mi avvicino a lei, avendo cura di evitare le trappole di cui sono a conoscenza. Finita la frase, punto verso di lei il palmo della mano destra, da cui scaturisce un lampo che rapidamente la raggiunge.

Spoiler

Uso attrazione fulminante su Kalera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnomo e gigante corrono velocemente nel tunnel sotto il primo arco (T1)

 

Eragleth e Manfred

Spoiler

La zona è tutta illuminata da fiaccole a muro , presto un gruppetto di popolani deformi arriva a voi proprio mentre raggiungete un crocevia , vi rendete conto che Miro è rimasto indietro

ygBDJUg.png

 

Mentre Miro .................

Miro

Spoiler

Incurante della folla che presto ti raggiungerà corri verso Kalera e attraendola a te con l'incantesimo la fai cadere dal soppalco mentre sceriche elettriche la percuotono

Danni totali : 12 , leggermente ferita (a terra)  .

Intanto la moltitudine di popolani deformi raggiunge la sala

whSZ5f6.png

Round 1 : Eragleth - Manfred - Miro

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfred Jansen

Guardo il bestione fare dietro front e correre nella direzione opposta.

Ma che sei pazzo!!! Non vorrai mica lasciarmi qua da solo, con tutti quei tizi deformi  e fuori di testa?? Esclamo allibito.
Inizio a darmela a gambe, seguendo il gigante.

Ehi io non corro veloce come te, non lasciarmi qua da solo come vittima sacrificale, per salvare il ragazzino un po' effemminato!!!

Ho capito che siete amici, ma ricordati del buon vecchio Manfred!!! Urlo imbronciato.

Continuo a correre a più non posso, dietro ad Eragleth.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miro

Tsk...

I rinforzi dell'ombrata si sono fatti vivi, non posso tardare oltre.

Non parli più ora che sei a terra, eh? Alzati pure, ma la prossima volta resterai al suolo.

Corro nella direzione da cui sono fuggiti anche Manfred ed Eragleth prima che sia tardi.

Spoiler

dash action. dovrei potermi spingere fino a V1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLI CONTRO TUTTI [tema musicale]

Spoiler

 

Il gruppo si riunisce quasi al centro della sala mentre Kalera ringhia di rabbia urlando ordini

Prendeteli vivi , mi basta che respirino questi bastardi!!!!! .

Detto questo pronuncia delle parole arcane e comincia a divenire evanescente sino a sparire , probabilmente avvolta dall' invisibilità .

Intanto anche cultisti armati di falcetto fanno la loro comparsa nella grande sala . I popolani deformi usano armi comuni fatte da forconi e altri utensili da fattoria , non sembrano essere molto pericolosi ma il loro numero è molto alto e altri ne stanno arrivando dagli ingressi . Vi ritrovate soli contro un intero paese e i suoi folli abitanti , quali altre insidie nasconderà questo luogo maledetto ? . Fate appello a tutto il vostro coraggio per venirne fuori 

Round 2 : Manfred -Eragleth - Miro

Popolani , cultisti

0XGECk3.png

Tutti

Spoiler

Ho inserito i corridoi nella parte superiore e inferiore , la parte chiara è sopraelevata 4,5 mt ed è raggiungibile normalmente tramite le scale 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfred Jansen

Dove andiamo?? Se ci infiliamo nel corridoio da cui siamo venuti, possiamo farli entrare in pochi alla volta e vanificare la loro superiorità numerica..

Comunque dovremmo scoprire dove è andata la vostra ex socia, perchè finchè non ammazziamo lei, non sarà finito nulla..

Esclamo frettolosamente.

Miro, spero vivamente che tu abbia qualche incantesimo a raggio d'azione, così ne ammazzeremo un po' tanti insieme..

@DM

Spoiler

Cosa sono le immagini al piano sopraelevato, di cui ce ne sono solo 6?? Popolani super potenti??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro/guerriero)

"Infiliamoci nel corridoio e speriamo che i due gnomi trovino un modo per riaprire il passaggio segreto." dico agli altri, dirigendomi di corsa assieme a loro verso il luogo, evitando accuratamente le trappole sotto la guida di Manfred.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro/guerriero)

Mi accorgo poi che assieme ai paesani deformi mal armati sopraggiungono anche dei cultisti apparentemente disarmati e con delle lunghe vesti, quindi mi fermo dopo pochi passi, indeciso sul da farsi.

Spoiler

"Maledizione, degli incantatori. Saremmo carne da macello se ci infilassimo in un cunicolo stretto e senza via d'uscita."

Master puoi descrivermi meglio la struttura rialzata e l'altare? e rispetto al pavimento di quando si innalza il basamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miro

Maledizione, tutte le uscite sono bloccate. Non possiamo rintanarci nel corridoio, saremmo bersaglio facile per gli incantatori.

Mi guardo attorno pensando a un piano.

Al centro saremmo anche più esposti. Saliamo e mettiamoci in un angolo della stanza, possiamo raccogliere i popolani sulle scale e affrontarli uno alla volta.

Nel dirlo indico i tre gruppi di popolani che sono scesi.

Mi avvio verso le scale estraendo lo stocco con una mano e una pietra di Ioun con l'altra.

Proteggimi.

Lascio andare la pietra, che inizia ad orbitare intorno alla mia testa.

Spoiler

Vado in W2 e uso una pietra di Ioun della protezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfred Jansen

Il ragazzo ha ragione! Potrebbe essere la soluzione!

Esclamo infervorato dall'adrenalina della battaglia.

Ingaggiamo i cultisti con qualche creatura evocabile.

Cerco nella borsa da cintura una gemma azzurra. La prendo e la preparo in mano, stretta nel pugno dove non tengo lo stocco.

Vado insieme a Miro verso le scale, ma cercando di non rimanere in prima linea, rispetto ai mostri in cima ad esse.

@DM

Spoiler

Se evoco un elementale d'aria più o meno di quanto muove?? Può volare?? Vorrei evocarlo per mandarlo ad impegnare i cultisti, magari i numeri 5 e 6. (Se mi dici che posso evocarlo adesso e mandarglielo contro volando, così che non rimanga ingaggiato da altri, lo faccio questo round.) Ti taggo visto che sto modificando il post @Kelemvor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Correte verso le scale più vicine mentre alcuni popolani si avvicinano e vi attaccano con colpi lenti e goffi . Eragleth contrattacca subito i nemici ferendone uno (15 ferito).

Intanto una piccola pietra volteggia sopra la testa di Miro e Manfred evoca un elementale dell'aria che fluttuando uccide subito uno dei popolani (il 3) . L'elementale viene preso di mira dai cultisti che scaricano su di lui dei dardi incantati riducendo di poco la sua massa (leggermente ferito )

Intanto nuovi popolani entrano nella sala mentre gli altri si avvicinano lenti ma minacciosi .

Round 3 : Miro - Eragleth - Manfred

Elementale (ferito lieve)

popolani (il 15 ferito)

dNwVtPH.png

Tutti

Spoiler

ad Eragleth ho considerato 1 azione preparata per l'attacco . La pietra di protezione non ha durata ma potrebbe essere catturata . L'elementale è di taglia grande e fluttua a 1,5 mt dal terreno , esegue gli ordini di Manfred come specificato qualche post fa , Non ha durata e resta finche muore, al momento è sul piano rialzato diretto verso i cultisti 5 e 6 (attaccherà qualsiasi nemico che  gli sbarri il cammino ) .

A sinistra vi inseriro' le vostre icone con eventuali bonus aggiuntivi (vedi miro come esempio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfred Jansen

Dal basso della mia posizione, cerco di colpire alle gambe il popolano zombieficato sopra le scale con il mio stocco.

Morite tutti, maledetti pazzi schifosi!!

@DM

Spoiler

Stocco +9, 1d8+6 danni. Se colpisco 25% che il bersaglio venga affetto da sfinimento.

All'elementale rimane l'ordine di uccidere tutto, finchè non riuscirà ad ingaggiare i due cultisti maghi e ucciderli.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...