Vai al contenuto

[TdS] Nameless Cults


AndreaP

Messaggio consigliato


Sì, sei l'unico dottore. Chiedevo una consulenza da anatomopatologo forense. Sarebbe a dire se riesci a stabilire la causa di morte.

A parte quel che i bassorilievi della stanza evocano, ma di cui non possiamo temere più di tanto perché siamo uomini moderni e stranezze ne abbiamo viste ma non fino a quel punto, sappiamo che uno di noi, quel Lockly, ci ha nascosto di essere già stato qui con una precedente spedizione, proprio quella dispersa di cui cerchiamo i componenti.

Questo tizio ha già sparato 'per sbaglio', forse mirando ad un serpente, ad uno di noi, uccidendolo. Quindi siamo tutti sul chi vive, ma non possiamo liberarci di lui perché è l'unica guida davvero esperta della giungla.

Qui abbiamo una vittima recente, non una di epoca Maya: le probabilità che lui c'entri, o almeno sappia qualcosa, aumentano. Se troviamo tracce di proiettile... in particolare di fucile...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere che sappiamo quasi per certo che Lockly non ha sparato ad un serpente poichè il mio PG ha stabilito che la traiettoria di tiro è praticamente orizzontale

Certo, avrebbe potuto mirare ad un serpente che si stava calando da un albero ma sarebbe stato, a mio avviso, un tiro impensabile oltre che molto improbabile nella sua riuscita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...