Vai al contenuto

[TdS] Nameless Cults


AndreaP

Messaggio consigliato

Non hai idea di quali film mi stavo facendo.
Roba che Mission Impossible puo' solo accompagnare. 🕵️‍♂️🕵️‍♀️ 

^___^

Inconsciamente avevo letto il nome giusto, allora. Cioe' quello dello scomparso.
Ripristino il post come era, visto che lo stavo modificando. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
15 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Ci siamo fermati? Non vedo più post da una decina di giorni...

Pensiamo di andare avanti?

Sorry, pensavo di aver postato in spoiler una considerazione per Terence, ma il post non dev'essere partito.

Però mi facevo la stessa domanda. Siamo rimasti solo in due PG?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto ma smetterei. Ho avuto una frequenza assai pessima per alcuni problemi che non riescono a risolversi fra casa e lavoro e continuo a non poter garantire una presenza cerebrale decente, considerando che starei anche masterando un’altra campagna. Mi dispiace tanto ragazzi, sarei dovuto essere più “sincero” da tanto invece di lasciare tutto in sospeso 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zellos ha scritto:

A me dispiace tanto ma smetterei. Ho avuto una frequenza assai pessima per alcuni problemi che non riescono a risolversi fra casa e lavoro e continuo a non poter garantire una presenza cerebrale decente, considerando che starei anche masterando un’altra campagna. Mi dispiace tanto ragazzi, sarei dovuto essere più “sincero” da tanto invece di lasciare tutto in sospeso 

Avevo intuito che tu potessi avere dei problemi a proseguire. Sarà per la prossima volta allora: vedi di gestire il tuo pg come png fino a quando non sarà possibile una tua uscita di scena.

Direi che siamo rimasti con 4 pg

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un altro post con Ludwig che se ne va in giro a parlare ai membri della spedizione che siano arrivati dagli USA per ritrovare Williams insieme a Ludwig stesso. Se ho dimenticato qualcuno, DM considera che dice circa le stesse cose.
Non dice niente ai membri locali della spedizione ne' a Morgan stesso, per ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Scusate se insisto ma avrei necessità di un riassunto di quello che è successo durante la mia "aasenza"..

Perdonami mi ero perso la richiesta

Non ricordo dove eri arrivato: provo a riassumere gli ultimi eventi

Cita

 

Dopo la morte accidentale del Dottor Francis ad opera di Lockly nel tentativo di salvarlo da un serpente, gli amici seguono degli indizi che li portano ad una serie di mini piramidi disposte in modo da formare un percorso (2 o 3 a giorno) che li porta verso il confine

Qui trovano una struttura più grande alla base della quale vi sono dei resti tra cui un diario del prof. Williamson con supposizioni su Lockly

Su invito spingente di Lockly il gruppo si allontana per la notte accampandosi su un'altura per poi tornare la mattina dopo

 

Sono rimasto ovviamente vago su indizi trovati per non mettere in risalto o meno cose che i singoli possono aver notato. Invito gli altri ad integrare

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar78

Aggiungerei solo un paio di dettagli oltre a quello che ha scritto il DM. Ludwig ha trovato un diario malridotto di Williams che cita Lockly come membro della spedizione scomparsa.

Ha riferito questo dettaglio a tutti tranne che a Morgan perché è quest'ultimo che lo ha assunto come guida in questa occasione. Comunque ha chiesto a tutti di tenerlo d'occhio. Lockly è armato ed ha già ucciso un membro della attuale spedizione seppure, apparentemente, per fatale errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
9 minutes ago, AndreaP said:

Il tratto che avete trovato parte dal punto in cui siete. Ovviamente una strada non può nascere dal nulla, ma non vedete una prosecuzione dell'altra parte.

Deduco che altre parti siano sepolte o distrutte... Ma il tratto trovato sembra andare nella direzione che stavano seguendo? Ci vuoi fare delle prove di... intelligenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...