Vai al contenuto

[TdS] Nameless Cults


AndreaP

Messaggio consigliato

9 hours ago, Fog said:

Pardon. Io sono un personaggio noto nella scena "vip" della zona. Il mio legame con l'università è un'intima amicizia con un docente di filosofia dell'ateneo.

In tal caso puoi essere benissimo stato un cliente di Terence. Lui inoltre non disdegna le feste, ma non ci va spesso - solo se riceve un'invito dalle sue amicizie altolocate più strette.

9 hours ago, nanobud said:

Se qualcuno può/vuole chiarire chi si conosce e chi no, mi sarebbe d'aiuto.

Io aspetto le vostre risposte. È un discorso per scansare equivoci.

@dalamar78 Mi servirebbe soprattutto la tua di risposta. @AndreaP Ha fatto dire a Armitage prima che pensa che molti di noi si conoscano, poi, in un post successivo (terzo), che attendeva l'arrivo di altri tre invitati. Possiamo assumere che solo i pg di quelli che hanno postato prima del terzo post si conoscano.

Gli altri facciano come preferiscono.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora rileggendo i post mi pare che la situazione sia questa

giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università
@Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant ? lavora all'Università
@nanobud Medico (physician)
Terence Eamon Buell
? amico di Armitage
@Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper  ? studia all'Università
@Zellos Rampollo della nobiltà  (dilettante)
Niklas von Aehrentha
conosce Von Waber ?
@Fog Nobile (noble)
Ludwig Von Weber
conosce Von Aehrentha ?
@dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents)
Craig Babcock
? Chiamato da Armitage

Bisognerebbe riempire le celle con i ?. Ovviamente non tutti devono conoscere tutti.

Accetto proposte. Intanto proporrei di andare avanti con la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Allora rileggendo i post mi pare che la situazione sia questa

giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università
@Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant ? lavora all'Università
@nanobud Medico (physician)
Terence Eamon Buell
? amico di Armitage
@Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper  ? studia all'Università
@Zellos Rampollo della nobiltà  (dilettante)
Niklas von Aehrentha
conosce Von Waber ?
@Fog Nobile (noble)
Ludwig Von Weber
conosce Von Aehrentha ?
@dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents)
Craig Babcock
? Chiamato da Armitage

Bisognerebbe riempire le celle con i ?. Ovviamente non tutti devono conoscere tutti.

Accetto proposte. Intanto proporrei di andare avanti con la storia

Direi che conosco Von Waber. U_U

comunque, possiamo deciderci anche di creare ora qualche conoscenza per unire il gruppo. Però sarebbe da "spoilerare" un poco il bg dei personaggi  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Direi che conosco Von Waber. U_U

Scritto giusto no? O ho sbagliato?

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

comunque, possiamo deciderci anche di creare ora qualche conoscenza per unire il gruppo. Però sarebbe da "spoilerare" un poco il bg dei personaggi  

Lascio ad ognuno la scelta su cosa raccontare. Proponete liberamente: va benissimo creare conoscenze anche ora. Alla fine siamo qui per raccontare una bella storia :-)

In teoria, seppur mi sarebbe piaciuto, potrebbero non esserci legami. Ad es. Craig Babcock potrebbe solo essere stato chiamato da Armitage o Terence Eamon Buell portebbe solo conoscere il professore. 

Come preferite. Se volete teniamo leggeri i legami.

In particolare proponetemi anche come legare i due nobili ( o uno dei due se pensiamo che l'altro sia stato chiamato dal primo) all'Università o Armitage.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Scritto giusto no? O ho sbagliato?

Lascio ad ognuno la scelta su cosa raccontare. Proponete liberamente: va benissimo creare conoscenze anche ora. Alla fine siamo qui per raccontare una bella storia :-)

In teoria, seppur mi sarebbe piaciuto, potrebbero non esserci legami. Ad es. Craig Babcock potrebbe solo essere stato chiamato da Armitage o Terence Eamon Buell portebbe solo conoscere il professore. 

Come preferite. Se volete teniamo leggeri i legami.

In particolare proponetemi anche come legare i due nobili ( o uno dei due se pensiamo che l'altro sia stato chiamato dal primo) all'Università o Armitage.

 

Io personalmente avevo scritto ( perché mi piaceva e faceva molto Lovecraft) che tenevo con lui una corrispondenza, sicuramente su pezzi d'arte...particolari.

 

Volendo io e Weber potremmo conoscerci più di quando abbiamo scritto u_u

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Io personalmente avevo scritto ( perché mi piaceva e faceva molto Lovecraft) che tenevo con lui una corrispondenza, sicuramente su pezzi d'arte...particolari.

Perdonami: me l'ero perso.

Tieni conto che Armitage è una persona "integra". Quindi può aver tenuto corrispondenza e consulenza, ma non "trattato" (ps. mi aggiorni il bg definitivo sulla scheda? Ricorda che hai Chtulhu Mythos a 0, come tutti)

Aggiorno il tabellino

giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università
@Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant   lavora all'Università
@nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell   amico di Armitage
@Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper    studia all'Università
@Zellos Rampollo della nobiltà  (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber tiene corrispondenza su pezzi d'arte
@Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha  
@dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock   Chiamato da Armitage

 

7 minuti fa, Zellos ha scritto:

Volendo io e Weber potremmo conoscerci più di quando abbiamo scritto u_u

Liberi di deciderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio legame con l'università è un rapporto di amicizia con il professore di filosofia del dipartimento, gli altri docenti li conosco ma non ho un legame così stretto.

Per le conoscenze tra i pg io attualmente (o per quello che ci siamo detti fino ad ora) conosco di vista Von Aeherentha. Mal che vada se volessimo approfondire potremmo organizzarci per messaggio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fog

On 4/13/2017 at 6:48 AM, nanobud said:

In tal caso puoi essere benissimo stato un cliente di Terence. Lui inoltre non disdegna le feste, ma non ci va spesso - solo se riceve un'invito dalle sue amicizie altolocate più strette.

@dalamar78

On 4/13/2017 at 6:48 AM, nanobud said:

@dalamar78 Mi servirebbe soprattutto la tua di risposta.

Ho dedotto dalla tabella di AndreaP che Craig conosca solo Armitage. C'è altro?

@Pyros88 Dimmi tu se pensi che Dale possa aver seguito uno degli insegnamenti di Terence...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su quanto proposto da @AndreaP il mio PG ha legami solo con Armitage, direi per averlo aiutato in un altro paio di occasioni

Di sicuro il mio PG ha sentito della nascita del nuovo BOI ma, al massimo, conosce o ha sentito parlare solo di qualche pezzo grosso

Scusate per il ritardo ma è stata una settimana pesante con 0 tempo da dedicare al forum

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno il tabellino: rimangono 3 ? dove possiamo decidere di non mettere niente.

giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università
@Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant ? lavora all'Università
@nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell ? amico di Armitage
@Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper  ? studia all'Università
@Zellos Rampollo della nobiltà  (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber tiene corrispondenza su pezzi d'arte
@Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha apporto di amicizia con il professore di filosofia del dipartimento
@dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock nessuno Chiamato da Armitage
 
Link al commento
Condividi su altri siti

giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università
@Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant Terence e Ludwig lavora all'Università
@nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell ? amico di Armitage
@Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper  ? studia all'Università
@Zellos Rampollo della nobiltà  (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber tiene corrispondenza su pezzi d'arte
@Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha apporto di amicizia con il professore di filosofia del dipartimento
@dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock nessuno Chiamato da Armitage

 

@Ghal Maraz: condivido Terence e Ludwig. Ho qualche dubbio per Niklas essendo il rapporto epistolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiarito

giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università
@Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant Terence, Niklas e Ludwig lavora all'Università
@nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell ? amico di Armitage
@Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper  ? studia all'Università
@Zellos Rampollo della nobiltà  (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber tiene corrispondenza su pezzi d'arte
@Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha apporto di amicizia con il professore di filosofia del dipartimento
@dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock nessuno Chiamato da Armitage
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...