Vai al contenuto

Ago di Baamia


Messaggio consigliato

(non so se sono nella sezione giusta) Ciao a tutti, oltre al mio progettone grosso grosso sto cercando di progettare per una serata speciale una one-shot pathfinder dai risvolti un po inquietanti/horror/ecc. che ruota attorno ad un artefatto. La vicenda ruota appunto attorno all' ago di Baamia (farina del mio sacco eh) un potente artefatto capace di ricucire e ridare alla vita qualsiasi pezzo umanoide in stato di decomposizione lieve (quindi piuttosto fresco o ben mantenuto), le creature ri-assemblate a piacimento in questione si chiamano ricuciti  intorno a questo oggetto io devo ricamare (che gioco di parole ahn?) tutta la storia.

Il ricucito è sotto in allegato (l' illustrazione la sto per iniziare giuro)-

ma ora sono come bloccato, non so da dove cominciare...

IDEE:
-Mi attirava l' idea che morto il "boss" la compagnia venisse a conoscenza che tutti gli abitanti del villaggio con cui loro avevo discusso chiaccherato ecc fossero dei ricuciti....o viceversa che dopo lo sterminio di tutti gli abitanti la compagnia capisse che in realtà erano semplici persone.
-Il boss finale (colui che possiede ed utilizza l' ago) uccide sevizia e fa cose orribili con i cadaveri che poi utilizza per creare bestialità, tipo mischia corpi di bambini e animali, necrofilia...insomma una san dose di schifo ci sta.

IDEE approvate da me stesso:

Il cattivo l' ho sognato stanotte...e quindi direi che la parte del cattivo è sistemata.
E' uno squilibrato mentale, ha perso i suoi figli in guerra e gli sono stati restituiti nelle bare che lui piangendo ha voluto aprire e ha visto i suoi due figli a pezzi letteralmente, da qui il suo cervello è andato completamente.
La mattina dopo l' incidente una persona non ben definita bussa alla sua porta e sussurandogli due parole all' orecchio gli lascia in mano questo ago magico (quello per ricucire il collo a costanzo).
Quest' uomo andrà poi nel cimitero dove sono i figli e li ricucirà insieme ridandogli la vita ma solo per pochi istanti dato che UDITE UDITE e qui fotto tutti i giocatori l' ago non funziona con persone con cui si hanno legami affettivi (appartiene pur sempre ad una divinità caotica malvagia eh).
Il suo cervello da qui sbarella e lui comincia nel suo studio interrato a fare le peggio cose tentando di unire cani e bambini, si riscopre necrofilo ed omosessuale, pedofilo e zoofilo (giusto per non farci mancare niente) prova gusto nell' uccidere e gode con i cadaveri, dando vita a degli abominii mostruosi che si riversano poi nella città.
Con il tempo la sua schizofrenia gli divide il cervello in due bipolarizzando il suo cervello tra un sadico dottore pazzoide, ad un"dottore" altrettanto schizofrenico ma con una ricerca ossessiva della perfezione nei corpi che crea (citazione vaga a dr. jekyll e mister hyde)
alternando così esperimenti mostruosi ad esperimenti al limite della perfezione tra ricuciti e esseri umani veri.
TIE'
che dite?
così in una botta sola ho messo una regola per l' ago, spiego perchè ci sono degli abomini in giro e perchè dei cadaveri perfetti e inoltre se voglio faccio venire la divinità dell' ago come vero boss ucciso il dottore (finto-boss).

Scusate il messaggione, che ne pensate?? Urgono spunti!!!

Grazie mille.

 

pagina ricucito-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Nonostante non sia pienamente soddisfatto del complesso e nonostante la davvero poca, quasi assente motivazione, linko qui sotto la cartella del mio dropbox dove scaricare il pdf completo (una beta per il momento, in attesa di eventuali suggerimenti e migliorie), il pdf pesa 20 mb ed è interamente creato ed ideato da me (ci tengo a dirlo).

Scaricatelo, altrimenti nell' anteprima di dropbox da errori sia nel font che nel layout.

https://www.dropbox.com/s/wi36p5icx15u5v1/L' ago di Baamia.pdf?dl=0

 

 

 

 

Modificato da starchy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...