Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, Priscillia ha scritto:

io ho ben poco tempo in questi due giorni per scrivere per cui scrivo qui il mio turno in modo veloce tanto x non dovermi attendere. 

tendenzialmente attacco il bandito che ho vicino, se non lo uccido rimarrò li, altrimenti poi mi muovo x ingaggiare il bandito che è in mischia con Norman in modo da fiancheggiarlo tra me e norman stesso

Ok. Interpreto il tuo pg in questo modo sino al tuo ritorno . 

Quando sapete che mancherete per un determinato periodo (breve) , fate come @Priscillia , scrivetemi le intenzioni e io cercherò di interpretarvi come png sino al vostro ritorno . In situazioni di battaglia non consumo risorse e/o incantesimi del pg (tranne se mi date disposizioni differenti) . 

Per l'aggiornamento della battaglia aspetto i post di tutti. Considerate che le azioni di Kalera al momento le gestisco io e le inserirò tra le vostre azioni in base a ciò che fate . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Ho fatto una cosa, ma non sono sicurissimo... La descrizione dell'incantesimo parla di 3 metri di raggio. Siccome ci si può muovere anche in diagonale con 1 casella diagonale = 1,5 metri, ho interpretato il raggio dell'incantesimo come di 2 caselle in diagonale.

Hai fatto bene ;)

Appena anche @IlBaddynatore posta inserisco l'aggiornamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

master io sono incastrato fino a domani sera con vari impegni, quindi ti dico qua cosa faccio senza lasciare descrizioni, scusa

attacco quello davanti a me (che mi ha appena colpito) con il gadget power punch e i taser gloves, infliggendo 2d6 contundenti +1d8 elettrici e spingendolo di 15 feet se non supera un TS forza CD 15, poi mi avvicino a Kalera per coprirle le spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Come non detto.

La carrozza parte subito dopo che sono sceso, ma non sono troppo lontano. Posso cercare di riaggrapparmi? Dovrei fare qualche tiro?

Potresti riuscire ad afferrarti al retro della carrozza con una prova di acrobazia . 

Sul retro del veicolo si trova una specie di telone (vedi img) . Potresti nasconderti dentro a quello spazio oppure tentare una nuova scalata sul fianco della carrozza (prova atletica o acrobazia) . 

Nel primo caso fai tutto in un turno . Nel secondo, il turno termina con te aggrappato al fianco del veicolo. 

Poi se ci sono altre cose che non ho considerato esprimiti pure :)

Cavalli-con-carrozza-lady Marian.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

andiamo a salvare la vecchia. XD

Accidenti , ti muovi come un cavallo da tiro XD . 

Vi aspettavate uno scontro di quelli classici del tipo "vai e bastona" ? :P

Appena arrivano le azioni di kalera e Norman vi inserisco la grafica inerente alla carrozza  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma la mia azione di arrampicarmi sul tetto, mazza in mano ed aggredire i conducenti di sorpresa?

Forse ti sei dimenticato di specificarlo nel secondo post ?. Io ho visto che facevi cadere la mazza e che comunque avevi intenzione di attaccare i banditi (ma non le modalità). Mi sono perso un post? . Comunque sei sempre in tempo , considera che la nebbia è molto fitta ma vedi (non benissimo) le cose molto vicine a te (max 1,5mt) .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

si mi sono spiegato male.

mollavo il maglio ed impugnando salivo sul tetto per raggiungere i banditi, aspettavo una tua replica a cosa avrei trovato per non fare metagame.

Ok. Adesso aggiorno la descrizione dandoti una nuova posizione sul tetto . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...