Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)


Kelemvor

Messaggio consigliato

11 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Quindi una counterspell gem di terzo livello

Si , Controincantesino è di terzo quindi fa ricadere la gemma tra gli oggetti rari . 

Comunicazione : oggi e domani non ci sarò , ripartiamo da lunedi pomeriggio . Buon week-end a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta

@Kelemvor mi devo scusare ma domani parto per le vacanze e quindi per una settimana non sarò reperibile. Chiedo scusa per non aver avvisato prima ma mi è arrivata questa settimana la notizia e quindi non ho potuto fare di meglio, scusate davvero. Usa tu Norman a questo punto perché per tanto non abbiamo giocato e non voglio fermare il tutto ora

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

@Kelemvor mi devo scusare ma domani parto per le vacanze e quindi per una settimana non sarò reperibile. Chiedo scusa per non aver avvisato prima ma mi è arrivata questa settimana la notizia e quindi non ho potuto fare di meglio, scusate davvero. Usa tu Norman a questo punto perché per tanto non abbiamo giocato e non voglio fermare il tutto ora

Userò io il tuo Norman sino al tuo ritorno ;)

Ragazzi , io vi ho scritto che spendevate 30 secondi ad oggetto aggiungendo poi l'esclusione dei doppioni , vi avevo scritto che trovavate 1 solo registro . Se pensate al tempo che avete effettivamente speso per consultare gli oggetti del manuale ci sta . Se avevate compreso un tempo differente possiamo rivedere la cosa ritardando il suono della campana . Per il corno che avete sentito il discorso è diverso , nessuno di voi ha avuto visuale sul cadavere del boia e i tiri di percezione non sono stati abbastanza buoni . 

Il tempo globale speso era inteso per oggetto , altrimenti non vi avrei detto che vi facevo sapere il calcolo del tempo speso ( e non vi era neanche motivo di inserire questa cosa ) . 

Se volete potete rivedere gli oggetti ritardando il suono della campana . 

Link al commento
Condividi su altri siti

thorgar il tempo stringe 15 minuti sono tanti, in quei 10 minuti liberi forse saremmo usciti dai sotterrai prima ancora che l'allarme suonasse e non ci troveremmo ora a scappare via (per inteso ho deciso di scappare perché non abbiamo tempo di affrontare una masnada di mob oneshottabili che ci impantanerebbero per minuti lì sotto. Meglio sfondare di cattiveria dalla finestra che aveva visto Miro. Era al piano terra giusto?

 

master sarà che ho capito male ma io pensavo proprio che i 30 secondi fossero per tutto e che il calcolo del tempo fosse perché dipendeva da quanti oggetti prendevamo e forse non potevamo farlo in contemporanea per tutti. Per dire appunto in una situazione del genere Eragleth non si metterebbe mai a perdere così tanto tempo, sa che è questione di tempo. Comunque ormai è andata così, secondo me questa cosa potrebbe fare davvero la differenza fra successo o fallimento, ho un brutto presentimento, ma ormai stiamo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Comunque ormai è andata così, secondo me questa cosa potrebbe fare davvero la differenza fra successo o fallimento, ho un brutto presentimento, ma ormai stiamo a vedere.

Guarda, non posso parlare a nome del master, ma non penso che ci abbia lasciato la pila di oggetti magici come specchietto per le allodole, del tipo: "i pg si fermeranno a fare la spesa e questo ritardo gli costerà la vittoria finale" e che il darci le armi, era solo una trappola, per farci perdere tempo e basta. (Se lo ha fatto è di un contorto pauroso!!) Comunque, se aveva deciso a priori che l'evocazione doveva avvenire, lo avrebbe fatto anche se arrivavamo li mezz'ora prima. Se un master vuole che una cosa avvenga in una certa maniera, riuscirà a farla andare in quella maniera, per mia esperienza personale. Poi magari hai ragione tu, ma penso che abbiamo ancora un modo di cavarcela. Anche perché lo scontro finale senza il mega mostro non avrebbe avuto lo stesso effetto. Quindi secondo me in un modo o nell'altro il mostrone finale ce lo beccavamo comunque. Poi ribadisco, è solo una mia teoria. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono sempre diverse vie e soluzioni , la storia la scriviamo insieme . Le cose vanno avanti e assumono un tono diverso in base alle scelte che fate . Purtroppo i pbf sono diversi dal real e a volte ho interpretato male le vostre scelte (come per il vostro arrivo qui ) per cercare di velocizzare e non far morire il pbf . Ci sono ancora molte cose da fare e decidere , sarete voi a creare l'andamento della storia con le vostre scelte . 

Ps. Vi manca un elemento per capire meglio un po' di cose , elemento che vi siete persi proprio per sfiga ai dadi , vostre scelte e anche bravura . Semplicemente non lo avete beccato sul vostro cammino ( anche se potete anche andare avanti senza)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Ci sono sempre diverse vie e soluzioni , la storia la scriviamo insieme . Le cose vanno avanti e assumono un tono diverso in base alle scelte che fate . Purtroppo i pbf sono diversi dal real e a volte ho interpretato male le vostre scelte (come per il vostro arrivo qui ) per cercare di velocizzare e non far morire il pbf . Ci sono ancora molte cose da fare e decidere , sarete voi a creare l'andamento della storia con le vostre scelte . 

 

Infatti la mia era solo una riflessione, sul fatto che se per necessità una cosa deve avvenire in una certa maniera, lo farà.. Non era un'insinuazione di dispotismo.. ;):D 

E comunque anche io cercavo di dirgli, che ci sarà sicuramente una soluzione. Non può essere che moriremo tutti, perché siamo stati a scegliere qualche minuto in più... :) 

1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Ps. Vi manca un elemento per capire meglio un po' di cose , elemento che vi siete persi proprio per sfiga ai dadi , vostre scelte e anche bravura . Semplicemente non lo avete beccato sul vostro cammino ( anche se potete anche andare avanti senza)

L'elemento in questione, è qualcosa che è avvenuto prima del mio arrivo, o dopo e me lo sono perso anch'io?? Se si può sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Infatti la mia era solo una riflessione, sul fatto che se per necessità una cosa deve avvenire in una certa maniera, lo farà.. Non era un'insinuazione di dispotismo.. ;):D 

E comunque anche io cercavo di dirgli, che ci sarà sicuramente una soluzione. Non può essere che moriremo tutti, perché siamo stati a scegliere qualche minuto in più... :) 

L'elemento in questione, è qualcosa che è avvenuto prima del mio arrivo, o dopo e me lo sono perso anch'io?? Se si può sapere...

Tu lo hai visto ma i dadi non ti hanno permesso di scorgere un piccolo dettaglio , l'ultimo mio post ti farà capire ( se Miro vi svela cosa ha intravisto ) . 

Io specifico sempre perché purtroppo so molto bene che ci sono dm che decidono tutto sin dall'inizio e i pg non cambiano nulla o poco con le loro azioni . Io mi affido ai dadi e alle vostre azioni per determinare alcune cose , ad esempio : lo scoppio esterno poteva non esserci se le cose andavano diversamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Io specifico sempre perché purtroppo so molto bene che ci sono dm che decidono tutto sin dall'inizio e i pg non cambiano nulla o poco con le loro azioni . Io mi affido ai dadi e alle vostre azioni per determinare alcune cose , ad esempio : lo scoppio esterno poteva non esserci se le cose andavano diversamente 

Fai bene a precisarlo.. Però avendo fatto tanto il master anch'io, ti avrei capito se un evento doveva per forza andare in una certa maniera... A volte per esigenza di trama, qualche paletto si è obbligati a metterlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiarissimo dove siamo. Il capanno è al piano terra? Usciamo e siamo per strada? Ero convinto fossimo entrati da una finestra su un edificio, avrò saltato qualcosa.

C'è un edificio basso nei paraggi su cui posso salire volando? Sono 3 metri di volo più il mio salto normale, dovrei poter raggiungere tranquillamente il tetto di un'abitazione da un solo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non considerate le posizioni , ho preso l'immagine che vi avevo messo precedentemente . 

Il capanno non ha finestre . La finestra si trova sulla chiesa . I due edifici sono adiacenti . 

 

https://www.dragonslair.it/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=http://i.imgur.com/JbGRteC.png&key=0ce11dbf463a12ab2d2cfa7ef10a0d06eea4d7a2449429f02a3b5c9f36a23d7d

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...