Vai al contenuto

Uomini del Basilisco


Messaggio consigliato

Salve a tutti e scusate il disturbo. Per una campagna malvagia che sto masterando, i miei giocatori si stanno recando a Teziir, cittadina vicino Westgate, e da quanto ho letto anche sede di questo gruppo: gli Uomini del Basilisco. Solo che non ho trovato riferimenti in nessun manuale su di loro, qualcuno può aiutarmi? Anche solo dirmi a grandi linee cosa sono (gruppo di mercanti, gilda di ladri, gruppo di maghi) o su che manuale trovo una loro descrizione. Grazie a tutti da ora

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho trovato questo post in una discussione simile su un'altro forum:

9 anni fa

_Adri_Utente cancellato

Ho trovato questo, parlando della storia di Westgate:
"Westgate is attacked by many factions seemingly led by a group known as The Men of the Basilisk. Pirates, lizardfolk, undead and summoned fire elementals sack the city but are fought off by the 'new' City Watch led by the new Captain. Much of the city is destroyed (see new city map on right) and even a few nobles are killed. One of them is implicated in the attack. The City Watch is heralded for its efforts and the new Captain is named High Regent of Westgate, claiming a (now) vacant noble house as his own."

Probabilmente puoi trovare qualcosa sul manuale di seconda edizione "Cloack & Dagger".
Qui sotto, il simbolo del gruppo (l'ultimo in basso).

http://www.wizards.com/dnd/images/CnD/119.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...