Vai al contenuto

TierLab - armi e oggetti in lattice per GdR live e cosplay


ilmena

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Approfitto del forum per far conoscere agli utenti l'attività di un simpaticissimo ragazzo che ho conosciuto al Cartoomics di Milano di quest'anno.

Si tratta di Michele Ruggiu, un "fabbro" che realizza armi, scudi, armature e oggettistica varia in lattice, principalmente per gdr dal vivo o cosplay.

Ho avuto modo di constatare la qualità del suo lavoro, che mi è sembrata molto buona. Le armi sono piacevoli da maneggiare e hanno un design decisamente accattivante.

Michele è stato molto disponibile a scambiare due chiacchiere, farci provare i suoi prodotti e a farci anche fare alcune foto. Ne riporto qua sotto una, per farvi vedere il suo operato:


58c440f243157_WhatsAppImage2017-03-04at19_49_22.thumb.jpeg.4c6617da68e22a717acba0a934d0f085.jpeg

In foto potete vedere il sottoscritto con un tradizionale abbinamento stocco+mazza pesante, il temibile @Pich23 con spadone a due mani, un amico comune con il maglio e Michele Ruggiu con un'arma improvvisata (mancherà infatti il bersaglio a causa della penalità al TxC).

Se qualcuno fosse interessato, riporto alcuni suoi contatti:

Michele Ruggiu
via Ugo Foscolo 11
25020 Flero (BS)
info@tierlab.com
0307689082
http://tierlab.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...