Vai al contenuto

I quattro mali


picard65

Messaggio consigliato


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta

La mia è praticamente pronta, mi mancano il Bg e i comandi del compagno animale. ho scelto il lupo, ma anche il serpente e il topo crudele mi ispirano. L'avventura è ambientata in qualche posto strano, tipo deserto/neve/acqua? se si guardo altri compagni animali tipo il coccodrillo se l'avventura è parzialmente in acqua posso prenderlo subito *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Abelas le caratteristiche sono nell'ordine in cui sono state tirate, sei tu a decidere poi quale punteggio assegnare a quale caratteristica, comunque si, un 9 a costituzione significa 1pf in meno

EDIT: No, la campagna non avverrà in luoghi particolari, a meno che voi non decidiate di distruggere i miei piani e andarci (Il che sarebbe anche divertente :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo scegliere la fila, stasera metto la scheda (al lv1 é facile). Si può prendere un flaw per un talento? O è roba troppo PP? Premetto che venendo da Path, i flaw al massimo ti comprano un tratto...

Altra cosa. Quanto PP giochiamo? L'idea é di un caster che saltuariamente puó entrare in mischia

 Non é molto ottimizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola dice che un difetto dia un tratto, mi sembra siano limitati a 2, i tratti invece dando si abonus che malus non danno nulla in più, per il livelo di pp dovete regolarvi tra voi, come vi ho detto l'importante è che siate su di un livello simile tra di voi, al resto ci penso io. -accarezza il tarrasque con mille gradi divini*

A proposito, dimenticavo un dettaglio importante, monete massime, vi serviranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a chi è più esperto di me. Quanto é efficiente un Battle Sorcerer? Sto pensando di evolvere il mio pg verso il gish, ma non so quanto possa essere buono il mago rispeto a questa classe...ho meno magie ma bab più alto...Master posso pensarci fino a stasera? Il bg resterebbe lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...