Vai al contenuto

Alla ricerca di due giocatori


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono alla ricerca di due giocatori che si uniscano a me, @Abelas e @briu, che non so per quale ragione non si riesce a taggare.

Il tutto è partito da un topic che non mi ero accordo fosse un pesante necroposting, e stavo chiedendo ai giocatori quale tipo di campagna avessero intenzione di giocare, ovviamente questo invito di esprimersi lo rinnovo anche ai due eventuali giocatori che si vorranno unire :)

Un paio di premesse:

Sono relativamente nuovo alla carriera del master, non me ne vogliate a male.

Se non vi è specifica richiesta eviterò le avventure prefatte.

Si parte da livello 1, non ho esperienza a sufficienza ne come master ne come giocatore per gestire livelli alti, quindi mi piacerebbe arrivarci pian piano >.< 

Non prenderò più di quattro giocatori.

Non vi è un livello minimo di costanza, basta non far fermare il tutto, ci potrebbero essere delle volte in cui anche io ci metto un po' a rispondere.

Modificato da picard65
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimamente mi sto avvicinando alla 3.5. Conosco benissimo Pathfinder, che ne deriva; ma meno bene la 3.0-3.5.
Personalmente mi va bene tutto quello che non sia prefatto e che si discosti da "uccidi i goblin, ruba il loro tesoro".
Non mi dispiacerebbe qualcosa di molto particolare, come un party monorazziale, una campagna in qualche luogo peculiare (terre innevate? Deserto? marina?). Ovviamente, tenento conto del fatto che sei alle prime armi come Master, non richiedo nulla di eccessivamente complesso, ci mancherebbe!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono disposto a partecipare :)

in d&d 3.5 sono piuttosto ferrato, e a questo proposito ti chiedo quali manuali farai usare, essendocene una grande quantità.

come tipi di avventure e party non ho preferenze, unica cosa ero curioso di provare questa classe fan made presente sulla wiki http://www.dandwiki.com/wiki/Fire_Mage_(3.5e_Class)

aspetto informazioni aggiuntive

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ribadisco la mia presenza :). Nemmeno io amo cose prefatte e alla "ammazza goblin e prendi il tesoro", ma per il resto mi va bene tutto. A livello di classe penso che mi butterò su un classico chierico :D 

Modificato da Abelas
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di più bello di un'avventura di livello 1 *-*

Come detto nell'altro topi , mi piacerebbe giocare un pg sulla distanza e fare dei combattimenti tattici. Mi picciono le idee di Pippomaster e aggiungerei qualcosa del tipo crociate/estirpa il "male" dal mondo. Ma va bene tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

sono disposto a partecipare :)

in d&d 3.5 sono piuttosto ferrato, e a questo proposito ti chiedo quali manuali farai usare, essendocene una grande quantità.

come tipi di avventure e party non ho preferenze, unica cosa ero curioso di provare questa classe fan made presente sulla wiki http://www.dandwiki.com/wiki/Fire_Mage_(3.5e_Class)

aspetto informazioni aggiuntive

Preferirei rimanere sull'ufficiale, a meno che non vogliate imbattervi in un'armata di sayan :P  Scherzi a parte, il motivo è semplice, in caso di difficoltà è molto più facile trovare opinioni sulla rete riguardo a ciò che esiste nei manuali rispetto a ciò che invece non vi è presente.

Per i manuali tendenzialmente non ho grossi limiti, cerchiamo solo di evitare cose eccessivamente sgrave (abbiate pietà di me :P) Preferirei che comunque mi diceste prima da dove prendete i materiali, giusto per assicurarmi di avere anche io accesso agli stessi :) 

Comunque ok, niente ammazza goblin e ruba bottino, facciamo allora ammazza zombie che bottino non ne hanno? 

Una campagna di quel tipo biru....ho una mezza idea di rispolverare le idee del nephandus...sarebbe una sfida interessante anche per me, che cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlBaddynatore ha scritto:

Nephandum? quindi una campagna a tema dark/horror/post apocalittico?

mi ispira assai, dove devo firmare?

Qui:

*indica un contratto di vendita dell'anima*

L'idea che mi stavo facendo comunque non è quella di "ok, il reame è stato quasi totalmente divorato, affrettatevi a salvarlo" ma pensavo più ad un "tuto sembra normale, ma pian piano qualche cosa cambia nell'aria..."

Devo onestamente rileggermelo bene, ma difficilmente prenderei quello che vi è come è li presentato, mi inventerei due o tre entità maligne che "giocano" con il mondo. (Che poi esse possano venirmi fuori molto clichè o meno questo è da vedere)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente nnonsi giocherà su di un mondo preesistente, che idea avevi per le divinità di faerun? Per il momento me la stavo pensando così, per una serie di eventi le chiese "buone" si sono militarizate e chiuse su di un'isola fortificata lontana dai territori umani, questo ha portato ad un allontanamento della fede dalle persone comuni per quello che riguarda le divinità classiche, in quanto esse ora sono principalmente adorate da persone nobili e ricche, si sono creati però diversi culti cittadini che hanno preso il sopravvento, e in qusto mondo non sono le divinità che creano gli uomini, ma gli uomini che creano le divinità. ovviamente questo e altro è un frullare di idee che deve ancora essere "formalizato" e dettagliato, quindi sono prontissimo a qualsiasi spunto :) Mi piacerebbe includere anche vostre idee in questa ambientazione :)

Per il buono/malvagio/neutrale....abiamo 1 voto al male, nessuno al neutrale, nessuno al buono e uno indifferente, appena decidiamo la direzione che l'avventura vuole prendere creerò un topic di servizio :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi candido con qualcosa di semplice semplice che confido al master dovrebbe piacere: un guerriero umano :) Specialmente se posso usare la variante (ufficiale) Thug.
Un mercenario cinico e simpatico che combatte per il disprezzato (a torto) conio.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...