Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato

Professor Bernard De Tourmond

La prima fragilità nella barriera: può essere attraversata dagli oggetti. O forse il portone è stato coperto da qualche incentesimo. Le "domestiche" del conte escono dal castello per occuparsi dell'ossario. Continuo ad osservarle con attenzione, cercando di cogliere il momento adatto per mettere in moto il nostro piano. Beh, direi che abbia trovato una prima falla: provare ad attaccare da più fronti per spezzare le sue forze e provare a penetrare nel castello. Non credo che il conte non proverebbe ad opporsi ad un assalto di queste dimensioni, cosa che lo obbligherebbe a creare più varchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kalana

Ascolto i commenti dei miei compagni mentre studio gli eventi. Non ho certo l'acume tattico dei miei comandanti o di Rurik, un gigante in questo campo, ma almeno so' cavarmela per supplire la loro assenza. 
Creature non viventi e viventi sembrano bloccate. Immagino che la pioggia passi attraverso o sarebbe un terreno molto arido  e con un ecosistema interno unico... quindi qualcosa deve passare. dico guardando il vice del necromante. Quello che hai mandato col pugnale sta' saggiando la protezione? Magari oggetti inanimati possono passare da qualche parte. 
 

Daisy ha ragione: abbatterne anche solo una puo' rivelarsi un impresa. Suggerisco di ritirare noi stessi in un punto dove non possiamo essere avvistati mentre esaminiamo il loro stile di combattimento e come affrontano le forze del tuo Signore. Imparare come eliminarle facilmente potrebbe essere un elemento molto utile per capite come affrontare un assedio serio. spiego
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dici quindi di lasciare che l'ossario le affronti senza troppo curarci di che fine faccia. D'accordo che li ritiene in generale rimpiazzabili ma il mio signore potrebbe non essere troppo d'accordo sul fatto di averne sprecato uno così.

Comunque sì sto facendo saggiare la barriera a uno scheletro dall'altro lato del castello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Da una posizione di sicurezza rimanete ad osservare lo scontro tra l'ossario e le cameriere. Queste ultime si gettano senza grandi problemi contro il non morto, assorbendone i colpi senza grossi problemi e cominciando a smantellarlo letteralmente pezzo per pezzo. La forza fisica di queste "donne" è chiaramente enorme, così come la loro resistenza. Un paio di esse combattono a mani nude, mentre altre usano armi di varia fattura. Un paio fanno scaturire enormi fiammate e dei getti d'acido. Nel giro di meno di un minuto l'ossario viene ridotto ad un cumulo di ossa distrutte e solo due delle cameriere sono a terra, prontamente recuperate dalle loro compagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Una creatura possente come un Ossario, che era quasi riuscita ad eliminarci, è già stata eliminata... Beh, sono evidentemente pericolose. Ma siamo riusciti a comprendere una cosa: i loro numeri sono estremamente limitati, se non possono permettersi la perdita di due di loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Sono d'accordo. E credo abbia trattenuto quelle piu' forti ancora. Ne ricordo una grossa come una montagna e armata fino ai denti. spiego riflessiva osservando la scena. Si, son micidiali, ma la parte peggiore è che le ripara. Non esisterebbe logoramento, saremmo noi piu' logorati. spiego mentre ascolto poi il nostro accompagnatore. 
Uhm... Si, bloccarle in combattimento e tenerle impegnate credo sia il meglio. Temo che questa sia la risposta per una minaccia '''minore''', quindi sono in numero scommetto relativamente limitato e non son presenti le piu' forti. Aspettiamoci di ricevere l'attacco di cose ben piu' forti se il conte dovesse dedicare tutte le sue forze a difendersi. continuo poi voltandomi verso di lui. 

Lo scout mandato a trovare falle sai se ha trovato qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Direi che un'armata di creature non morte potrebbe essere particolarmente adatta a combatterle: non avremmo né il problema del morale né quello della stanchezza. Rispondo a Kalana, approvando implicitamente l'idea di bloccarle e isolarle. Attendo quindi la risposta sul rapporto dello scheletro, questione decisamente più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Valutare bene quanto siano accurate le affermazioni di degli sconosciuti non è cosa semplice, ci aspettavamo che fossero effettivamente avversari ostici ma se quello che ho visto non è il meglio che possono fare, e non abbiamo nemmeno visto questo Conte, non mi faccio problemi ad affermare che avevamo sottovaluto la potenza dell'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Ed ora che si fa?
Il braccio destro del necromante sembra davvero impressionato dalle difese del conte, e probabilmente vorrà tornare a riferire quanto visto al suo padrone. 
Dal mio canto, non ho alcuna intenzione di tornare nella sua magione, per quanto confortante possano essere state le terme.
Il piano di Kalana si rivela ancora molto fumoso dinnanzi a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Che io sappia, il possessore delle cameriere non è un problema quanto le sue creature.  continuo spiegando la cosa per poi sentire delle cameriere, riflettendo. 
Uhm... lo ritengo difficile. ammetto So' che è estremamente geloso delle sue scoperte in ogni campo, al punto da sigillarsi dal mondo con un campo di forza. Se provassimo a rubarne una nel mezzo di una battaglia con esse, le altre reagirebbero per impedirlo o peggio: chiamerebbero rinforzi. spiego franca mentre analizzo la situazione. 

Penso pero' che con un attacco pesante, sacrificando qualche ossario voi possiate rubare un corpo mentre loro restano a combattere per tenerle impegnate. spiego infine guardando il braccio destro del necromante. 
Personalmente, se vuole accettare un suggerimento di piano d'azione, devo prima sapere come tornare indietro. Sarebbe necessario un incantatore che usa il teletrasporto per portare indietro il corpo. Ne siete capace, o dovremmo ritornare al simbolo? chiedo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...