Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato

Professor Bernard De Tourmond

È un incanto complesso, temo di non poterlo replicare. Posso provare a cercare dei sensori magici, ma non proverebbe molto. Dico scuotendo la testa affranto prima di pronunciare una semplice preghiera a Boccob, per individuare le auree magiche attorno a noi.

Master

Spoiler

Casto Individuazione del Magico

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kalana

Sospiro, capendo che non posso farci molto, ma devo far capire ai miei amici che intendo fare, anche se parlarne sarebbe pericoloso. 
Mi avvicino alla mia amica, decidendo di evitare ogni rischio di essere origliata ma volendole parlare. Brucio un filo di rame, mormorando qualche parola arcana prima di voltarmi verso di lei. 

La porto al vicino albero, spingendola contro di esso per allontanarci giusto un minimo in caso la zona del tavolo sia piu' controllata e, confondendo i gesti con quelli di lussuria, le mordo il collo, ma lo scopo è giungere al suo orecchio e sussurrare, aiutata dal sussurro stesso e dalla protezione extra della magia. Non sussurro solo a lei, ma anche agli altri tramite la magia, dopo. 
Ha un esercito, non possiamo farlo da soli... per questo ho bisogno di un esercito... e non sto' gettando lui contro il conte.
Sto' gettando il Conte contro di lui.
Ricordi che mi cerca ancora? Solo io so' dei libri... e non è scemo. Verra' a cercarci qua col suo esercito dopo che lo avra' attaccato e fallito. Ho fiducia che sia piu' forte di questo necromante... ma se così non fosse, ci siam liberati almeno di un problema. Che vinca o perda... noi vinciamo, e non ci rimangeremo la parola con nessuno. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Il gesto di Kalana per un attimo mi ha sorpreso. La sua bellezza è tale che ha effetto anche su di me. Ma non qui, non nella tana di un negromante... ed infatti mi sussurra il piano che ha in mente. Non so quanto sia saggio mettere il Conte sulle nostre tracce, ma forse i due litiganti potrebbero eliminarsi a vicenda. O forse potrebbero unire le forze. È rischioso, ma cosa ormai non lo è nelle nostre vite?

Mi avvicino al suo orecchio e le sussurro che è folle, ma che ormai non mi sorprende più. Mi concedo un gesto di lussuria a mia volta, sfiorandole il lobo, prima di tornare a sedermi e a godermi il sole sul viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Continuate a godervi per quanto possibile la giornata ma ben presto inizia a farsi sera. Ryrahn torna da voi Il Sommo vorrebbe avervi come ospiti presso il suo desco stasera approfittando di una rara occasione di avere compagnia, vi possiamo fornire la possibilità di lavarvi e cambiarvi se così desiderate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Oh! Quindi è questo il piano di Kalana! Rimane leggermente azzardato, ma potrebbe avere buone possibilità di successo. In fondo, l'unico modo per vincere una battaglia in cui si è in minoranza numerica è trovare degli alleati. Passo il pomeriggio riflettendo sul piano di Kalana, estraendo il libro che tengo per prendere appunti per segnare i nuovi dati su questi continente, decisamente utili a scopo scientifico. È solo durante la sera che veniamo raggiunti dallo sciacallo, che ci informa che il necromante ci vorrebbe come ospiti a cena. Un bagno sarebbe decisamente gradito... E son certo che le signorine gradiranno la possibilità di indossare qualcosa di diverso. Vi raggiungeremo appena ci saremo lavati e cambiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

kalana

Il lobo sfiorato da Daisy mi strappa un sorriso mentre si allontana e torniamo ad attendere, Sdraiandomi alla base dell'albero per rilassarmi e prendere un po' di sole mentre attendiamo pronti a tutto. 

Arrivata la sera torna il servitore del necromante e ci offre un posto per la notte. Sto' per rispondere titubante della cosa, ma gli altri si mostrano favorevoli e sorrido. Sarebbe un onore. Devo chiedere al vostro Signore se ha degli abiti da prestarmi, altrimenti dovrete sopportare la mia presenza con gli abiti che indosso da quando son qua. Non ho un cambio. ammetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Venite condotti fino a quello che un tempo doveva essere una grossa vasca per i bagni comuni dei sacerdoti, in una stanza che un tempo dove essere riccamente ornata da mosaici variopinti, ma che ora mostra un notevole stato di abbandono. Venite lasciate lì tutti assieme, mentre vi viene spiegato che degli zombie dal piano di sotto stanno tenendo alimentato un fuoco che riscalda l'acqua della vasca. Quest'ultima non appare proprio limpida, ma pare già parecchio calda. In un angolo sono stati lasciati dei bauli con dentro dei vestiti. In uno ci sono dei rigidi completi di feltro scuro per uomini, con un notevole odore di naftalina. Nell'altro ci sono delle leggere tuniche di lino di taglio femminile e dotate di spacchi laterali e scollature impressionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Lasciati nella sala mi guardò attorno, sorridendo. Questo posto è... beh, poetico e magnifico. Lasciatemelo correggere... e pure il suo signore vorrà unirsi. Saluto chi ci accompagna prima di guardare i miei compagni. Mi basta un veloce sguardo all'acqua per chiedere di assicurarci che non sia una vasca di acido o che, mentre mi do’ da fare per aiutare i miei compagni.

Delle luci danzanti iniziano a muoversi sull’acqua, volando pigramente e illuminando di luce dall’aria calda e naturale. Con la Prestidigitazione do’ un lontano aroma di lavanda nell’aria, canticchiando felice di farmi un bagno, da sempre le terme sono un mio grave punto debole. Poi estraggo alcune candele, accendendole per poi usare la mano magica per posizionarle qua e la’ lungo i bordi accese. 

Infine, creo un suono fantasma di un lontano eco di un violino suonato per far rilassare. 

 

La vasca, illuminata ai bordi da calde luci di candele, ha un pugno di luci verdi che danzano pigramente riflettendo una poetica aria fatata alla Stanza. La lontana musica semplice di violino e l’odore lontano di lavanda in aria rendono il vecchio posto più paradisiaco. 

 

Temo che oggi il pudore sia un opzione improbabile. Ci tocca un bagno assieme e preferisco così al essere soli...  Ammetto preferendo la cautela di essere pronti a combattere al pudore ora... siamo dopotutto potenzialmente in grave pericolo, estraendo dal mio borsello del sapone e del te’ ed olii che avevo comprato al negozio di spezie dove avevo acquisito i libri dei colpevoli della guerra civile.

Li appoggio vicino alla vasca e comincio a spogliarmi, piegando i miei abiti vicino alla cassa e poi afferrare un abito da donna, positivamente sorpresa. 

Ohh... adoro abiti che risaltano i fianchi. Mi piacerà portarli... e credo che me li terrò. Commento positiva, piegandolo per avvicinarmi alla vasca, aspettando il responso del mio compagno che sia tutto ok.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

La sala con la vasca non è propriamente accogliente, ma qualche trucchetto di Kalana rende tutto meno lugubre. L'acqua è forse solo poco limpida, ma meglio non rischiare. Le do un'occhiata da vicino, attendendo anche il parere degli altri prima di infilarmi nella vasca per un bagno rinfrescante.

Con quei vestiti verremo scambiate per altro e non per nobili avventuriere - commento con un sorriso vedendo Kalana estrarre dai bauli gli abiti che ci vengono offerti.

Non sono mai stata timida, quindi non trovo problematico cominciare a spogliarmi per immergermi in queste acque e godermi qualche minuto rilassante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

La stanza non si può dire propriamente accogliente, ma Kalana la rende più vivibile con un paio di incanti. Ne approfitto per studiare i mosaici (o ciò che rimane), interessato allo stile artistico dell'antico impero dei lucertoloidi. Ed è solo quando termino di appuntarmi ciò che rimane del fregio a destra che mi rendo conto che dovremo lavarci insieme. Potrebbe essere imbarazzante per le ragazze, effettivamente. Oh! A quanto pare sono l'unico a preoccuparsi per il pudore. Inizio quindi a togliermi gli occhiali e la camicia, sistemandoli con attenzione vicini alla cassapanca mentre osservo il completo di feltro che dovrò indossare. Beh, evidentemente il nostro necromante non è solamente uno studioso freddo e pragmatico. Dico ironico dopo il commento di Daisy sulla foggia del loro abito, aspettando che entrino in acqua per svestirmi totalmente ed entrare a mia volta, così da lasciare un minimo di intimità alle ragazze. In ogni caso, è pur sempre un modo per pulirsi dai resti della giungla. Ambiente affascinante, ma non proprio adatto al nostro abbigliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Tutta questione di ''come'' lo porti. Ho avuto abiti di scena e ho vestiti nell'armadio che diresti peggiori. ammicco divertita poggianfo la veste sulla cassa, immergendomi nella vasca a fianco della ragazza con un sorriso sornione. Son sempre... sempre... stata una appassionata si stazioni termali. Ne ho fatta una simile a casa. dico riassata, facendo un sorriso al professore mentre si immerge e guardando il guerriero elfico per vedere se vuole entrare. 

Guardi professore... è da quando sono entrata che non vedevo l'ora di un bagno... ma questo è paradiso a confronto delle mie aspettative. Basta solo... correggerla un po'. commento indicando le candele, le luci ed il suono distante fantasma di violini. Spero che potremmo prenderci un po' di tempo perche' se fosse per me potremmo cenare, incontrare il necromante e dormire qua. Rido. 
Ci manca giusto del vino ed un bel massaggio... qualcuno di voi li sa' fare? Io son bravina. chiacchiero visibilmente distesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Riuscite a farvi un bagno tutto sommato piacevole e rilassante e dopo un'oretta puliti e vestiti a nuovo vi dirigete verso le catacombe, dove trovate nella stessa arena dove avete incontrato prima il necromante apparecchiata una grande tavola malridotta. In mezzo ad essa spicca un grosso maialetto arrosto ancora caldo e fumante, circondato da ciotole di varie verdure e contorni. Da un lato della grande tavola stanno seduti il necromante e lo sciacallo mannaro e dall'altro ci sono delle sedie e dei piatti per voi. Intorno al tavolo sono presenti degli zombi vestiti come da camerieri, con in mano caraffe e altre suppellettili.

Sedete pure dice Ryrahn mentre si avvicina al maialetto, impugna un paio di coltelli ben affilati da un piatto lì vicino e comincia ad affettare la carne con maestria e grande abilità, servendovi abbondanti porzioni. Il necromante in tutto questo non parla e rimane ad osservarvi, poi fa un cenno ai non morti che avanzano e con coordinazione perfetta vi riempiono i calici di un rosso vino corposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Il bel bagno finisce fin troppo presto: ne approfitto per farmi massaggiare un po' con gli oli e per pulirmi un po' i capelli e profumarli coi miei olii. Indossato l'abito lo adatto alla mia figura, curando che mi stia bene prima di sistemarmi i capelli. Decido, per completare il look, di rimanere scalza visto che gli stivali di pelle sporchi di fango non starebbero bene, curando il mio aspetto come sempre con enorme cura. 

Alla cena ci troviamo nell'arena, camminando sulle punte dei piedi di proposito per muovere pure di piu' i fianchi del solito, giusto per giocare con gli spacchi dell'abito ed enfatizzare i tratti del vestito mentre raggiungo la tavola. Grazie mille della ospitalità. Il bagno era magnifico, le vesti comode e di gusto squisito. ringrazio puntando una delle sedie, attendendo che uno zombie mi aiuti a sedermi per vedere se rispetta l'etichetta su quel fronte e sistemarmi alla tavola. 
Lancio un occhiata ai miei compagni, come ad assicurarmi che siano seduti, stiano bene e che siano attenti a quel che succede. Non ha mancato di tentare di ucciderci dopotutto. 

Ringrazio ancora per la vostra tanto cortese ospitalità. dico melluflua verso il necromante, scrutando ogni tratto del suo corpo velocemente. Mi spiace non poter portare un buon vino in ringraziamento, ma so' che sapro' ricambiare rendendo perfetta la sua sala Termale e con il mio canto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Con un vestito che lascia davvero poco all'immaginazione, entro nella sala da pranzo che ha un'aria a dir poco grottesca: una cripta dove ci aspettano un necromante, il suo braccio destro mannaro ed una fila di zombie-camerieri. Strano che il maialino sia un vero animale! Quando versano il vino rosso, il primo istinto è quello di onorare l'intruglio - pensavo quasi fosse sangue, sarebbe stato perfetto per la location

Non sono molto a mio agio e parlo poco. Prima mi ero rilassata molto durante il bagno, nonostante fossi nuda e ci fossero altre persone. Ma ora qui, con il padrone di casa che scruta ogni nostra mossa ed ascolta ogni sussurro, mi sembra di essere ancor più nuda di prima, e vulnerabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Il bagno e quel breve momento di svago finiscono fin troppo presto: stavo quasi dimenticando di trovarmi praticamente prigioniero di un necromante ed essere coinvolto in una questione da cui potrebbe dipendere il futuro di Absalom se non quello dell'intera Oerth. Lascio che le ragazze si cambino per prendere il mio vestito e guardarlo perplesso prima di indossarlo, chiedendomi da dove arrivi.

La tavola sembrerebbe avere quella che appare come una cena di lusso, almeno rispetto alla dieta classica degli avventurieri. La presenza dei non morti attorno a noi crea un'atmosfera abbastanza inquietante, ma non si può dire che il necromante non sappia come trattare i suoi ospiti. Faccio una riverenza e prendo posto, notando immediatamente che né il necromante né il suo assistente stanno mangiando. Non vi unite a noi? È buona creanza che sia il padrone di casa ad aprire la cena, no? O forse in queste terre è differente? Chiedo sinceramente incuriosito, senza tracce di sospetto: ha modi più pratici del veleno per ucciderci. Resisto all'impulso di prendere il taccuino, attendendo che il padrone di casa faccia un cenno per iniziare a cenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore

Se volete posso mettere in mostra un fittizio interesse per cibo e bevande dice il necromante ma mi pare che possiamo soprassedere su siffatte questioni di pura formalità. Ma se è il simbolo dell'alleanza che volete che io compia dice facendo un cenno ad un non morto che gli riempie la coppa allora alzo il calice a tutti voi.

Intanto Ryrahn, dopo aver finito di servirvi si prepara un robusto piatto di carne ed inizia a mangiare con grazia e puntiglio.

Dopo qualche istante di pesante silenzio il necromante si rivolge a Kalana Dimmi, elfa dalla pelle purpurea, quanto sai della tua razza e delle sue origini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Alzo il calice a mia volta in segno di ringraziamento, assaggiandolo prima di sentire la domanda lanciata dal necromante. Poggio il boccale, sorridendo lui osservandolo sorridente oltre i piatti. 

Una domanda che mi viene fatta spesso. Ho fatto in tempo a vivere nella nostra nuova casa con la mia famiglia per quasi tutta la mia infanzia. Son sulla terra da appena poco tempo, 5 anni al massimo. La mia conoscenza del mio popolo arriva fino ai territori natali nei pressi della moderna Absalom. racconto. Cosa vorrebbe sapere in particolare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Alzo il calice assieme al necromante, brindando a questa strana "alleanza". Che abbia iniziato il processo per diventare egli stesso un non morto? Ascolto quindi incuriosito la sua domanda successiva, chiedendomi quale sia lo scopo: questo improvviso interesse per Kalana, contando come ha speso il pomeriggio, è a dir poco curioso, se non sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...