Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato

Professor Bernard De Tourmond

Interessante, vuole metterlo contro il conte allettandolo con le conoscenze esoteriche di questo... Sarà nettamente più semplice sconfiggerlo una volta finito lo scontro, grazie ai nostri alleati. Senza contare che, visto il suo potere, potrebbe riportarci ad Absalom in un istante.

Link al commento
Condividi su altri siti


Daisy

Incredibile come Kalana riesca ad interessare anche ad un negromante yuan-ti. Quell'elfa è eccezionale!

Sto sempre sull'attenti, l'atmosfera non è certo distesa, e quest'esercito di non morti tra noi ed il padrone di casa è sempre qui a ricordarcelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Nessuna offesa, ma entrare nel mio ordine non era mai in discussione. Abbiamo intenti e morali troppo diverse. Parlavo solo di Collaborare. spiego diretta, senza girarci attorno capendo che lui pare apprezzare dialoghi diretti, pragmatici e pratici, adeguandomi. 

Noi abbiamo un conte da uccidere con una libreria di ricerche personali sui limiti dei viventi, medicina e non morte che occupa piu' di quanto voglio immaginare quante cavie abbia utilizzato visto che pare giocare coi corpi di vivi e morti come se fosse un... beh, forse qualcuno come lei lo definirebbe un artista della carne e dello spirito. inizio a spiegare. Non ho avuto occasione di leggere tutto quanto, ero prigioniera dopotutto, ma posso assicurare che le sue ricerche saranno di interesse per qualcuno coi suoi interessi. 

Ma credo di aver parlato abbastanza. Immagino che voglia sapere cosa voglio offrire in cambio di cosa. dico indicando col capo l'esercito. 

Devo salvare suo fratello, uccidere il conte per conto di diverse chiese e ho bisogno di un esercito: potrei trovarne uno di viventi, ma mi ci vorra' troppo tempo per salvare chi devo salvare. commento indicando l'esercito che ho davanti. In cambio posso offrire tutti i libri e ricerche che ritiene utile e, ovviamente, posso portarvi dove sarebbe questo castello a voi altrimenti sconosciuto. spiego tranquilla. Possiamo anche collaborare ulteriormente dopo questo accordo, ma questo sara' per il futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Non parli con una connoisseur di necromanzia, ma... parlero' di alcune applicazioni, quello che ho capito: le sue cameriere sono mostruose. spiego diretta. 
Non morti plasmati a piacimento, una aveva con la forza di abbattere un edificio, capaci di viaggiare tra le pareti e saltare tra un palazzo e l'altro. Il tutto con corpi che son difficili da distinguere dai viventi, capaci di servire e parlare. 
E' capace di plasmare la carne come vuole e animarla tramite la necromanzia a puro piacimento, ho visto applicargli chele a umani e giocare con gli organi pure dei viventi, il suo unico limite è la sua fantasia e su che parti riesce a mettere mano. Ho l'onesto timore che i suoi uomini non siano in grado di affrontare le sue creazioni decisamente disumane, ma suppongo che lei ed i suoi uomini a fianco dei miei potremmo farcela. Ho visto viverne usate come cavie, per quanto ne so' ha anche draghi dominati e potenziati se li ha nascosti a me. 
spiego, cercando di toccare un po' nell'orgoglio di necromante per interessarlo. 

...e sembra avere l'anima del ricercatore di conoscenza. Quindi... deve aver MOLTO altro di piu' fra le mani, e aver trascritto ogni cosa e come realizzare ogni cosa tra i suoi libri. 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Lo yuan-ti studia per un attimo in totale silenzio Kalana Non credo tu stia mentendo, vedo troppa rabbia e disgusto nei tuoi occhi quando parli di costui perchè sia tutto completamente inventato. Probabilmente mi stai nascondendo qualcosa e mi vuoi usare per i tuoi fini, ma hai effettivamente acceso il mio interesse come non succedeva da decenni. Fa sempre piacere scoprire dell'esistenza di un...collega... D'accordo vi lascerò andare via da qui senza torcervi un capello, ma tu rivelami come si chiama questo "artista della carne e dello spirito" e dove posso trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana 

Faccio un piccolo inchino col capo. 
Ovvio che voglio usarla per i miei fini, come lei vuole usare me per i suoi. E' la base di ogni accordo. faccio ringraziando con il leggero inchino. Non credo serva dire tutti i sottointesi che lei avra' dedotto, come il fatto che voglio usare i suoi uomini perchè son di fretta e l'attacco mi costerebbe vite umane e vorrei evitarlo, mentre a lei costerebbe creature non morte che potra' ricreare... cosa che non posso fare con esseri umani viventi. faccio scrollando le spalle 

Trovo solo che la libreria che le offro vale meno dei miei uomini, mentre per lei la libreria varra' piu' di ogni vita usata per acquisirlo. Uno scambio equo tra uomini d'affari. faccio un inchino formale. 

Alla domanda su chi sia e dove sia sorrido, mi avvicino al professore chiedendogli un carboncino ed una pergamena. Su di esso scrivo il nome e la posizione del pazzo, oltre alla data del giorno dell'assalto ed una descrizione di chi dovrebbe salvare oltre il nome. . Mostro velocemente a lui ed il suo servitore il foglio scritto per fargli vedere che non li prendo in giro ma non abbastanza da leggere prima di piegarlo in due. 

Se non le dispiace, prendiamo congedo.
Lascero' questo foglio al suo servitore appena fuori: dentro vi trovera' il nome, la locazione e il giorno del nostro attacco, giusto in caso voglia combinare le forze con noi, dove potro' fornirle aiuto e consulenza sulle forze locali. Se così fosse, ci contatti due giorni prima dell'attacco per coordinarci. Il suo servitore verifichera' che non vi ho presi in giro prima che noi ce ne andremo.
Se vuole attaccare il castello e prendersi tutto prima, le chiedo di lasciare nel castello gli altri umani prigionieri vivi per noi da recuperare.
  dico sorridendo. Se fosse così cortese da spedirci con un incanto di teletrasporto ad un altra locazione, sarei davvero grata. Altrimenti, conosciamo la via per uscire. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Lo yuan-ti studia con interesse il foglio che Kalana sta scrivendo ma si acciglia alle sue ultime parole. Io invece farei così. Datemi quel foglio e fatemi verificare, in varie maniere, che le informazioni contenute siano veritiere. Nel frattempo rimarrete qui come miei ospiti e se si dimostreranno corrette vi permetterò di andarvene, anzi vi trasporterò persino dove desiderate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Guardo Kalana quando il necromante chiede di avere subito il figlio, la nostra unica garanzia. Capisce che, affinché un accordo possa essere portato a termine, devono esserci garanzie da entrambi i lati. Noi ci siamo fidati di lei arrivando fino a questo punto, lei potrebbe fidarsi di noi per una simile questione. In fondo, non avremmo nessun interesse a dirle il falso: andrebbe solo contro di noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Kalana ha messo su un gran bel piano: uscire da qui e trovare un potente alleato contro il Conte.
Ma questo potente alleato è astuto e pericoloso, e non vuole lasciarci andare così alla leggera.
In un certo senso, potrebbe aver ragione lui. Fidarsi in queste situazioni, poi, è davvero dura, e basta un niente per far scoppiare il finimondo.
Mi tengo sempre sull'attenti, ed una goccia di sudore comincia a scendere dalla mia fronte: l'aria è pesante e quest'esercito di non-morti parato qui davanti non aiuta di certo a stemperare la tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

A seguito della sua grande generosità improvvisa alla vista del foglio, comprendo facilmente cosa probabilmente sta' facendo: con tutta probabilità ha timore che, dovendo quell'attacco costargli dei soldati, venga attaccato da noi subito dopo e quindi esponendosi troppo. Prendendo l'indirizzo ed eliminando noi non avrebbe nessuno a dire che lui attacchera' il conte, ergo tenendosi come sorpresa l'attacco e non esponendosi. 

Lo guardo con un sorriso. 
Vostri ospiti? Quanta gentilezza: mi manca un po' l'aria fresca ad essere onesta, vi spiace se vi chiedessi di sederci fuori ad un tavolo all'aperto? Muoio per un succo di frutta come si deve. chiedo con un sorriso. 
Ve lo consegnero' volentieri, ma una volta consegnato il nostro accordo è siglato: volevo evitare la scortesia di incantare davanti a lei e farlo in privato, ma... ho l'obbligo di consegnare il messaggio appena l'accordo è siglato. Come le ho detto... faccio parte di un ordine, che a differenza di un Idra dalle tante teste... non necessita della testa per funzionare, ma questo richiede burocrazia. dico facendo appello alle mie conoscenze arcane, estraendo un filo di rame, la componente che ho visto usare spesso dai maghi e chierici che devono comunicare a lungo raggio, mostrandoglielo. Lo scopo di cio' è cercare di dirgli che ho intuito quale sia il suo piano, ma farlo passare come una casualità e fargli diventare piu' conveniente lasciarci in un posto dove potremmo scappare, piuttosto che allertare le nostre forze potenzialmente vendicative per la nostra perdita. Vuole che informi adesso le mie forze che abbiamo un accordo, o ci sediamo fuori e consegno il foglio attendendo la sua conferma prima di considerare il contratto valido e informarli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Il suo reagire accusandomi di volerlo ingannare e fare seccato significa che forse è davvero anche diffidente che le coordinate date siano un inganno. Dovra'  quindi controllare prima di voltarsi verso di noi e tradirci, nel caso voglia. 

Ok faccio guardando lo zombie. Avvisero'  mentre usciamo allora. Dico sapendo che non posso bluffare certo uno spell davanti ad un incantatore tanto potente: non sono in grado di lanciarlo dopotutto. 

Appoggio il foglio piegato in quattro fra le mani dello zombie, sorridente. Questo è il momento piu' teso per me, pure quando stavo bluffando tranquillità davanti ad un esercito di non morti: se qualcosa va' storto spero che i miei compagni siano pronti. 

Noi allora andiamo a sederci fuori. dico avviandomi a passo tranquillo verso l'uscita io stessa, facendo cenno alla creatura che ci ha accompagnato di accompagnarci di nuovo. Ci faccia chiamare quando ha verificato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...