Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato

Daisy

Arrivare secondi in una prova del genere, dove le nostre caratteristiche non venivano esaltate e dove la magia poteva farla da padrone, è comunque per me una piccola soddisfazione. Certo, lo scopo di questa gara è vincere, ma il mio animo non è mai stato estremamente competitivo.
Sorrido ai miei due compagni d'avventura, un sorriso genuino come non si vedeva da tempo sul mio viso.
In queste due prove avete già dimostrato estreme competenze, sono fortunata a gareggiare con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Glorandal Amarallis

Il secondo posto è già qualcosa che non speravo avremmo conquistato. Sono decisamente sollevato e rallegrato dalla situazione: temevo di fare una figura meschina con i Seldarine, sarebbe stato davvero disonorevole. 
Sorrido alle parole di Daisy "Suvvia, mia signora! Non dovreste lusingarci quando abbiamo solo fatto il nostro dovere. Però ammetto che sentirsi complimentare da una donna del vostro calibro fa sempre piacere" a volte mi dimentico che dovrei essere sempre galante e gentile con i miei compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'avatar di Fenmarel si rivolge a voi Anche se non siete riusciti a superare questa prova avete mostrato grande abilità, sarete tenuti da parte, come tutti gli altri gruppi che sono arrivati secondi nelle altre prove, per un eventuale ripescaggio in seguito. Per comunque sappiate di avere la mia ammirazione, per quanto di scarsa rappresentanza elfica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Le parole del Seldarine, in un certo senso, mi rattristiscono: non pensavo di terminare così presto le prove, speravo fossero più una serie di incontri per valutare le varie abilità. 
Mi inchino, comunque, in segno di riconoscimento per l'opportunità dataci, e per le belle parole spese in nostro favore.
Saremo lieti di essere ancora partecipi di queste gare, è stato davvero un grande onore essere selezionati per una sì grande manifestazione.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Professor Bernard De Tourmond

Non riusciamo a superare i maghi nonostante tutti i trucchi che abbiamo messo in atto, ma riusciamo comunque a piazzarci al secondo posto. Ci siamo difesi con onore, tutto sommato. Quanto ci viene annunciato dell'avatar mi lascia parzialmente deluso: speravo di poter passare più tempo su questo piano. Beh, è stata comunque un'esperienza interessante: abbiamo potuto osservare esperienze a dir poco fuori dal comune. Dico inchinandomi in risposta al completamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Venite accompagnati da un arconte evocato dall'avatar verso una piccola radura sulle rive del lago, dove trovate il gruppetto di elfi dalla pelle scura che si sta rifocillando dei cibi e bevande lì preparati. Uno di essi, quello che pare il loro leader, vi nota arrivare e si alza salutando con un elaborato inchino, che Bernard riconosce essere un segno di rispetto per un avversario degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Questi potrebbero essere gli ultimi momenti in questo piano, e mi assaporo tutti i passi verso le rive del lago, accompagnati dall'arconte evocato. 
Quando vedo gli elfi scuri fare uno strano inchino, mi prodigo a mia volta in un saluto rispettoso - i partecipanti a questa gara sono tutte persone straordinarie, qui c'è solo il meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Veniamo condotti verso una radura dove ristorarci, ma non sono molto interessato al cibo. Continuo a guardarmi intorno, prendendo appunti sulla vegetazione e sulla fauna del piano. Noto però la presenza di una delle squadre, che ci rivolge un inchino complesso ed elaborato, che riconosco come un segno di rispetto nei nostri confronti. Rispondo con un medesimo gesto rituale, sussurrando ai miei compagni il significato di quanto avvenuto Ci considerano avversari degni di rispetto: siamo riusciti ad impressionarli, forse dovremmo chiedergli aiuto per la nostra causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Purtroppo contro gli esperti di magia c'è veramente poco da fare per noi comuni mortali dice l'elfo con solo un lieve velo di rammarico nella voce. Io sono Meneldor, capo di questo tet-em, un gruppo di fratelli di battaglia, come chiamano nelle nostre terre le bande di mercenari. E tu fratello pallido, da dove vieni? chiede a Glorandal

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Devo ammettere che erano incantatori molto abili. Finora mi ritenevo un incantatore di discreto livello, questa gara mi ha decisamente aperto gli occhi. Rispondo all'elfa, cercando di memorizzare ogni informazione che mi fornisce. Non è il mio campo di studi, ma potrebbero sempre essermi utili in una dissertazione accademica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ah le fredde distese di ghiaccio, un ambiente ostile e duro mi dicono. Qualcosa di completamente opposto alle sabbie infuocate del deserto da dove proveniamo noi. Anche se persino il deserto sa avvolgere i viandanti in un grande gelo durante la notte. dice l'elfo a Glorandal

E sì, quei due fratelli maneggiavano una grande magia, raffinata probabilmente da decenni e secoli di pratica, qualcosa che i nostri corpi, per quanto ben allenati, non possono pensare di poter battere. Viene quasi da ritenere ingiusta l'esistenza di certi poteri superiori commenta poi Meneldor rivolto a Bernard

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Ascolto parlare Glorandal con i due elfi scuri, e mi immergo nei miei pensieri quando si comincia a parlare di magia e di ingiustizie.
Lo sguardo perso nel vuoto, la mente che torna al nostro piano di esistenza. Mi viene voglia di tornare ad Absalom, sia per rivedere Kalana, sia incontrare di nuovo il Rettore - "ho un modo per spezzare il tuo legame..." - Quelle parole sono impresse vividamente nella mia mente, anche in questo posto magnifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

La magia è uno strumento molto potente, ma senza una abile mente ad usarla diventa sostanzialmente inutile. La vera abilità di quegli elfi è stata nel capire immediatamente come risolvere l'enigma, non nell'arrivare velocemente alla riva opposta. Rispondo a Meneldor quando parla di ingiustizie legate alla magia, ragionamento che spesso mi sono ritrovato a fare anch'io. Effettivamente un arciere, per quanto il suo tiro possa essere preciso ed accurato, non potrebbe mai essere completamente certo di colpire il bersaglio. Un mago, al contrario, dovrebbe solamente plasmare un fluido eterico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorandal Amarallis

"Sono terre inospitali ai più, ma bellissime. Invece non ho mai visto un deserto di sabbia...solo uno di ghiaccio e roccia, nell'estremo nord della mia terra. Se non avessi altri doveri mi piacerebbe vedere la vostra terra" vedo che Daisy si zittisce, in preda forse a un qualche imbarazzo, ma prima che possa tranquillizzarla arriva Kalana. Saluto l'elfa con un lieve inchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Un portale appare all'improvviso nelle nostre vicinanze, facendomi sperare di poter assistere all'arrivo di una divinità o di un essere di simile potenza. Non rimango però deluso dal vedere Kalamar: la sorpresa di veder il viso dell'elfa dopo le sue vicissitudini mi rende felice. Lady Kalana, benvenuta! Si unisca a noi, stavamo discutendo con questi nobili guerrieri della prima prova. Avrebbe dovuto assistervi, son certo che ne avrebbe tratto una storia degna di essere raccontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Varco il portale, sguardo un po' stanco ma con un sorrisone. 
Vedo che siete tutti interi! faccio allegra trovando tutti e sorridendo al professore. Mi ha trattenuta qualche problema minore. Una guerra da impedire, un Ordine da mantenere, stupidaggini simili commento scherzosa. Mi accontentero' del riassunto: immagino che vi sia andata bene. Raccontate!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...