Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato


Daisy

La notte non ha portato alcun riposo, almeno non è stato così per me. Lo scontro del giorno prima è stato impegnativo, sia per il fisico che per l'animo, e sogni oscuri si sono susseguiti durante le ore buie.
Mi sveglio come sempre all'alba, pronta al mio solito rituale. Sono di pessimo umore oggi, e rimango in silenzio per la maggior parte del tempo.

@Dm

Spoiler

Al mattino lancio le solite cose: rituale per l'unione con Naberius, fortuna dell'oscuro (aggiungo carisma al TS sui riflessi), vedere l'inosservabile, volo nefasto (tutte cose che durano 24h).

 

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Infatti, sarebbe lui ad intervenire in nostro aiuto. Ma... lasciamo perdere, è un argomento complesso per affrontarlo ora. Dico a Glorandal prima di coricarmi in attesa del mio turno di guardia.

Riusciamo a riposare senza problemi, nonostante non si possa definire una notte gradevole. Mi sveglio per l'ultimo turno di guardia e inizio a sfogliare il mio libro degli incantesimi, rimpiangendo la perdita dell'incantamento. Dopo aver completato le mie preghiere, lancio due formule per proteggermi, come ogni giorno. Accolgo gli altri appena di svegliano con un sorriso, annuendo alle parole di Rurik. La recente sconfitta non è riuscita ad intaccare il mio buonumore. Sí, mi pare un'ottima idea. Avete riposato bene, vero? Posso fare qualcosa in caso contrario, dovrei avere un incanto adatto a questa situazione.

Master

Spoiler

Preparato i nuovi incantesimi, li ho scritti in scheda. Casto Lesser Luminous Armor e Resistance Greater quando tutti si son svegliati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Comunque sono preoccupato per quella donna dice Rurik indicando la sorella Kruss è svenuta dall'altro giorno e nessuno dei miei incantesimi di cura sembra stare riuscendo a farla riprendere. Il suo corpo è di nuovo integro ma sembra che la sua mente non voglia fare ritorno.

@ tutti

Spoiler

per intenderci nè cura ferite varie nè ristorare hanno funzionato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Appena sento le parole di Rurik mi avvicino alla donna e la studio con occhio critico, pronunciando una formula magica per trovare dei segni di una eventuale maledizione. Forse é necessario un incanto di guarigione molto piú potente, capace di purificare anche l'animo. Cos'ha subito di tanto diverso dalle nostre ferite? Son stati gli attacchi delle cameriere o il Conte ha fatto qualcosa senza che me ne rendessi conto?

Nota

Spoiler

L'incantesimo a cui mi riferisco è Guarigione

Master

Spoiler

Uso Individuazione del magico. Myth sta sclerando male (suppongo sia il famoso aggiornamento), quindi prendi questi valori con le pinze. Sapienza Magica +14, Conoscenze (Arcane) +12 sull'eventuale incanto

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Bonus corretti
Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Ascolto gli altri parlare, ma sono assente con la mente. Gli incubi notturni non mi lasciano con le prime luci dell'alba, perché l'oscurità che è dentro me copre ogni cosa. 
In giornate del genere, sento il bisogno di arrivare al più presto in una locanda.
Muoviamoci, non ne posso più di discorsi sul conte o di questi posti scomodi ed umidi - commento irritata. Mi accorgo di esser stata probabilmente scortese, ma mi incappuccio di più, alzo le spalle e continuo la marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Arrivati in città, sto già per lasciare la compagnia degli altri e dirigermi ad un bancone, ma veniamo riconosciuti immediatamente e portati all'Ordine. 
Sbuffo, seguo e continuo la giornata nel mio broncio.
Cerco, appena possibile, una possibilità di andarmene, se la mia presenza non è necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Kalana e Rurik si occupano di dirimere varie questioni con i rappresentanti di Absalom Bernard Daisy e Glorandal ne approfittano per sgattaiolare un attimo via, portandosi qualcosa da bere e da mangiare sul retro della sede dell'Ordine. Dopo qualche tempo sono raggiunti da William che si unisce a loro chiedendo cos'è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Sbuffando di ritorno da molte delle cose che ho dovuto pensare in arretrato, tra cui essere sparita piu' del necessario durante la campagna di arruilamento e la ricerca dei maghi. Ho davvero tante, troppe questioni in sospeso da mettere a posto. Pure la ferita grave che non riusciamo a comprendere come guarire a carico, la quale chiedo subito di farla visitare da esperti nella nostra sede, per assicurarci che non venga presa in custodia contro la nostra volontà o simili. 

Fuggita un attimo in cerca dei miei compagni li trovo sgattaiolati sul retro dell'ordine, ai quali sorrido. Vedete di rilassarvi: ve lo siete meritati. Prendete tutti gli alcolici, bevande e cibo che volete, offro io. dico loro, incrociando Will e salutandolo con un abbraccio veloce. Vado a vedere se qui casinisti burocratici ce la fanno a non far crollare la città in nostra assenza. commento ironica tornando a vedere come va' al concilio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Mangio giusto un boccone, ma butto giù una discreta quantità d'alcool. Ogni tanto esterno qualche pensiero confuso.
Politica, politica ed ancora politica. Questa città pullula di gente che parla, pensa a come agire e parla anziché agire. Politici, uomini senza spina dorsale.
Torno a bere dal mio boccale.
Ora staranno discutendo su cosa sia meglio fare: ore ed ore di chiacchiere, prima di prendere la classica decisione sbagliata.
Parlo più a me stessa che agli altri.
Bisogna affrontare il problema, altrimenti i demoni usciranno sempre fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Bernard De Tourmond

Lasciamo l'elfa delle stelle e il nano a dirimere le questioni burocratiche ad amministrative con i vari rappresentanti e andiamo a rilassarci in una stanza laterale. Veniamo raggiunti dall'armigero infatuato di Kalana, che non tarda a presentarsi. Sorrido alla sua offerta, salutandola con un cenno del capo, prima di iniziare a mangiare qualcosa, evitando l'alcool, di cui non ho mai gradito né il sapore né gli effetti. Ma a quanto pare lady Daisy la pensa diversamente. Effettivamente l'eccesso di burocrazia è sempre stato un problema in città. Ma non per questo vengono sempre prese delle decisioni sbagliate. Dobbiamo avere un po' di fiducia anche in loro: sono alleati, a ben vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...